Il valore di una vita
di Dimea

28/10/07, ore 21:47

Sigh!ho un bisogno estremo di piangere!Rooooy!T^T e tra le braccia di edo che ancora più straziante!La storia è bella, ma ti consiglio di ricontrollare perchè c'è qualche errore di battitura. Non vedo l'ora che aggiorni "Edward...ti presento i miei"! Bacioni!

28/10/07, ore 21:20

Haloa !! ....ç__ç ...ammora ... MI HAI FATTO AMMAZZARE ROY ??? ok a parte il mio personale sclero è un'idea davvero carina !! è un po' triste ma la storia mi piace ! Sei sempre bravissima !! Alla tua prox bellissima ff ! Ti lovvo troppoooo !! Bye Bye Kiss ^_^

28/10/07, ore 13:12

ç____ç ...tristissima.... ma contemporaneamente piena di sentimento.... davvero una storia strappalacrime..... T_____T ... ok...... ciao ciao!!!!

Roy Mustung sei uno gnocco
28/10/07, ore 11:50

Beh dai è carina!!!! Non male!!! Forse un pò troppo frettolosa ma bella!!! Forse però ci mancava un pò di emozione in più, di pensieri, cavolo Ed vede morire Roy il suo Roy!!!! Dannazzione è così triste!!! Ma continuo a dirti che è molto carina!!! Ciao!!!!

28/10/07, ore 10:53

Non fa schifo. L'idea è buona, solo che è frettolosa in alcuni punti, e andava riletta attentamente per correggere gli errori che hai lasciato.
(PS: non mi sono offesa per la tua domanda, tranqui^^)