I Still Love You
di cyrusaddicted

14/05/13, ore 18:27

ciao bella :) è da un po' di tempo che leggo questa ff e mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il finale diverso dal solito c: complimenti!

13/05/13, ore 22:09

ma ciao ma ciaooooo!!! il capitolo o meglio la storia si è conclusa benissimooooooo!!!
sono rimasta totalmente soddisfatta e la storia del sogno è stata grandiosa,un tocci di classe anche per animare l'intera vicenda.
le cose si cono concluse per il meglio ed è questo l'importante!!
almeno posso veramente stare insime!!
bravaaaaa =)
XOXO ZoeyJAmes

27/04/13, ore 09:54

ciao! ok,mi scuso perchè non ho letto gli ultimi 5 capitoli,ma non sono stata molto presente al pc ultimamente ç.ç
devo dire che amo tutti e due i finali,anzi,preferisco l'ultimo perchè alla fine Niley e Jemi staranno insieme,anche se distanti :')
un consiglio: continua a scrivere perchè hai molta fantasia e sei bravissima xxx

08/04/13, ore 21:53

Oddio dici davvero o scherzi? Stay with me? Io adoro quella storia, l'ho letta quanto tu la pubblicavi su YT e da allora l'ho sempre amata, quindi se la pubblicherai la leggerò di sicuro! ;D
Questo finale è grandioso, non potevi farlo più bello! Era proprio quello il momento adatto in cui le cose dovevano cambiare e hai fatto bene, complimenti! ;DDD
Meravigliosaaaa, davvero! Questa storia è stata fantastica, magnifica, magica e dolce! *-*
Bravissima! :DD

08/04/13, ore 17:00

Il finale non è una delusione proprio c: mi è piaciuto! A proposito di stay with me io l'ho letta su youtube credo, ed era una delle mie storia preferite! è quella che parla di nick che parte per san francisco giusto? Vabbè, alla prossima bella, un bacio!