Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    07/04/2013    5 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29
 

 
MILEY
 
-COSA?!- esclamai nel panico, guardai meglio Demi e solo allora notai che era diversa dal solito, sembrava più giovane, molto più giovane. Mi alzai dal letto e le andai davanti, la guardai attentamente e poi dissi -Demi perché sembra che hai sedici anni?-.
Lei mi guardò in modo strano -Mi dici sempre che sembro più grande, ma io non vedo questa differenza- si mise davanti allo specchio e si guardò.
Sembro più grande’ ma di che diavolo parlava? Lei era più grande! Poi realizzai una cosa, mi girai e mi guardai attorno, quella non era camera mia, o almeno non quella della mia nuova casa. Quella era la stanza che avevo da adolescente, quando avevo tredici anni. C’era qualcosa che non quadrava, perché io ero nella mia vecchia stanza con Demi?
-Aspetta, prima hai detto qualcosa a proposito di Nick che partiva, di che parli?- le dissi preoccupata.
Lei si voltò verso di me -Ok, ora mi spaventi- si avvicinò -pronto? Miley ci sei? Nick parte stamattina per Los Angeles ricordi?-.
A quel punto mi bloccai, com’era possibile? Mi avvicinai allo specchio di corsa e mi guardai, Demi non era l’unica a sembrare giovane, anch’io sembravo proprio una…tredicenne.
-Era solo un sogno..-sussurrai -tutto un sogno, com’è possibile?- mi voltai verso Demi.
-Hai dormito davvero molto, mezza giornata si può dire, avrai sicuramente fatto un sogno intenso- disse mentre si vestiva.
-Che ore sono?- le chiesi ignorando ciò che diceva.
Lei guardò l’orologio -Quasi Mezzogiorno…Miley, Nick sta per partire, sicura di non voler correre da lui?- mi chiese poi insicura.
Andai nel panico più totale, mi cambiai alla svelta e le dissi -Demi dobbiamo raggiungere Nick e Joe prima che partano! Non possiamo lasciarli andare…ho fatto un sogno, era così reale, muoviti!-.
-E io che c’entro?- mi guardò confusa.
-Se lasci partire Joe, lui incontrerà un’altra ragazza e tu quasi ti sposerai con un altro uomo prima di capire che sbagli- dissi tutto così velocemente che dubito Demi avesse davvero capito le mie parole, ma non c’era tempo, se avevo davvero sognato tutto, dovevo correre da Nick per evitare di fare lo stesso errore due volte.
-Cosa? Di che parli?- mi chiese spaesata.
-Niente, muoviti dobbiamo andare all’aeroporto, se andiamo dai Jonas non li troveremo mai- le urlai, corsi da mia madre a chiederle di accompagnarci ma mi disse che l’auto ce l’aveva mio padre, proprio come nel sogno così recuperammo due bici e io e Demi ci mettemmo a correre verso l’aeroporto sperando di fare in tempo. Continuavo ad urlare di muoversi, lei non sapeva nulla del sogno, non sapeva quanto era importante che anche lei si dichiarasse a Joe. Appena arrivammo all’aeroporto buttai giù la bici e corsi verso l’entrata, a quel punto non importava se arrivavo prima io di Demi, una delle due bastava per fermarli. Guardai gli orari dei voli e appena trovai quello per L.A. corsi verso il gate segnato sul tabellone, speravo con tutto il cuore di vedere uno dei Jonas, avevo già perso Nick nel mio sogno, non potevo permettermi di perderlo nuovamente.
Corsi verso il check-in e mi guardati attorno cercando qualcuno che assomigliasse anche lontanamente a un membro della famiglia Jonas, non trovando nessuno iniziai ad urlare il nome di Nick, mi spostavo tra le persone continuando a urlare, quando capì di aver fallito miseramente, mi avvicinai alla sala d’attesa con lo sguardo abbassato, ormai era troppo tardi.
-Miley!- sentì per qualcuno chiamarmi alle mie spalle, mi voltai e vidi Nick con le valige ai piedi mentre mi guardava curioso. Gli sorrisi come non avevo mai fatto prima e mi precipitai tra le sue braccia, lui mi strinse a se non capendo cosa stava succedendo.
-Ti amo- gli dissi poco prima di baciarlo.
Lui ricambiò il bacio, poi però mi allontano confuso -Tu…-.
-Si Nick, ti amo e non potevo permettere che te ne andassi senza saperlo, voglio stare con te, non importa se saremo distanti, io voglio stare con te- appena finì di parlare mi abbracciò nuovamente.
-Ti chiamerò tutte le sere e ti verrò a trovare nei week end, d’accordo?- mi disse sorridente, annuì e lo baciai di nuovo.
Poco dopo ci raggiunse Demi col fiatone -Ti ho cercata ovunque!- mi urlò, poi notò Nick al mio fianco e sorrise -finalmente gliel’hai detto!-.
-Demi ti prego, parla con Joe- le dissi implorandola.
Lei mi guardò pensierosa, poi annuì -dov’è?- chiese a Nick che le indicò un punto dietro la sua schiena. Joe ci aveva viste e si era avvicinato ed ora si trovava dietro a Demi, la quale si girò e senza neanche parlare lo baciò, Joe non sembrò respingerla, anzi, la strinse ancora più a se.
-Molto meglio del sogno- dissi appoggiando la mia testa sul petto di Nick.
-Cosa?- mi chiese lui.
-Niente tranquillo- poi mi ricordai di Selena e Drew e con malinconia sperai che Nick li avrebbe incontrati, anche se era stato tutto un sogno, mi ero davvero affezionata a loro e chissà che alcune delle cose che avevo sognato non potessero diventare realtà.
Rimanemmo ancora qualche minuto con Nick e Joe, poi li lasciammo partire, sapendo di poterli sentire una volta arrivati a Los Angeles, tutto grazie ad un sogno, il miglior sogno della mia vita.


Ora è finito davvero :') spero non vi abbia deluso il finale D: comunque, vorrei ringraziarvi per aver letto questa storia ed aver (im)pazientemente aspettato tra un capitolo e l'altro >.< e soprattutto ringrazio le pochissime persone che hanno sempre recensito in ogni capitolo, grazie mille <3 oooora, avevo pensato di ripostare una mia vecchia storia che avevo pubblicato su youtube e anche qui, ma poi avevo deciso di eliminarla, si chiama 'Stay With Me' non so se l'avete già sentita (?) comunque, dato che le visualizzazioni alla mia precedente storia man mano sono andate a calare, se questa storia non avrà abbastanza visualizzazioni e recensioni, credo proprio che poi smetterò di postarla, quindi fatemi sapere se volete che la pubblichi o pensate che sia uno spreco di tempo, io domani parto per la gita e tornerò tra tre giorni, quindi avete un po' di tempo per farmi sapere, se non riceverò recensioni non pubblicherò la storia, non ha senso per me...grazie di nuovo a tutti =)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted