Un amore di fan
di Sere69hazza

30/06/13, ore 10:41

eccomi qui! allora vedo che hai seguito il mio consiglio perchè in qiesto capitolo ci sono più emozioni. che bello, hanno fatto pace, sono felice perchè delle amiche non dovrebbero mai litigare! però quanto mi manca harry, fallo ritornare presto e scrivi un capitolo bello come questo. cerca di essere originale. ciaooooooooooooo

30/06/13, ore 10:08

Sciauuuuz bella.
*O*
Questo capitolo mi piace tanto. Come hai detto tu è di passaggio però mi piace molto l'idea della amiche che sono più unite di prima.
Scusami ancora per il ritardo.
Avvisami quando aggiorni.
Baci
Giulia xx

30/06/13, ore 09:57

Ciaoooo bella.
Chiedo scusa ma non ho più avuto tempo per leggere ma adesso mi farò perdonare ;)
Come sempre il capitolo è fantastico a parte qualche errore di grammatuca.
Ad esempio :"Apersi gli occhi...". Divevi dire aprii gli occhi ecc.
Ma fa nulla.
Anyway continuo a leggere .
A presto
Giulia xx

30/06/13, ore 00:23

waw !! sei fantastica a scrivere ! questo capitolo mi ricorda un episodio della mia infanzia quando io e le mie amiche litigavamo e dopo ci ritrovavamo a piangere mentre ci scusavamo !!
il personaggio che mi hai dedicato devo dire che mi rappresenta . emy è tenera ma anche un po buffa proprio come me
hahaha
xcvbnjm
aspetto il prossimo capitolo con ansia

30/06/13, ore 00:00

PERDONAMIIIII SE NON HO RECENSITO PRIMA ero nei casi anche io con una mia migliore amica ( non te ne interessa nulla ) comunque , la storia te l'ho sempre detto che mi piaceeeee , me gusta mucho . comunque , ti devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti ( il primo è Party ;) ) quanto è dolshiosa MIchelle :3 tanto . Quanto è commuovente Serena :') tanto ! spero a presto bella <3

07/06/13, ore 13:54

Eccomi qui! Dai tu mi ringrazia anche per le schifo se recensioni che ti faccio e poi arrivo anche in ritardo, sono schifosaaaaa! Certo non come il tuo capitolo che è bellissimo. Ahahahah le ragazze litigano e la povera Emy sta in un cantuccio a vedere un po' spaventata, mi ricorda un po' me da piccola quando....meglio non parlarne. Non ne ho proprio la più pallida idea di cosa sia capitato a Michelle, qualcosa di tragico? Se è così sarei felicissima perché io andrò le storie tragicheeeeee! Aggiorna presto babe e se vuoi un consiglio cerca di mettere meno dialoghi e di descrive più le emozioni ( lo so che rompiscatole che sono, me me accorgo da sola!) quando hai tempo passi dalla mia ff che ho aggiornato? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1884296

06/06/13, ore 13:52

CUCCIOLA <3 grazie grazie grazie mille per la dedica del personaggio :3 !!!!!
bhe che dire questo capitolo e FORMIDABILE, FAVOLOSO, STUPENDO , FANTASTICO .... lo adoro ! spero che si sistemerà tutto tra le 3 amiche e che emy riuscirà a integrarsi nel gruppo :)
come al solito sei stata mitica
<3<3<3
baci

05/06/13, ore 23:35

Eccomi quiiii!! Intanto il capitolo e' stupendo *O* La curiosita' mi sta divorando....cos'avra' Michelle??? Continua presto Un bacione Giulia xx

29/05/13, ore 23:34

ti giuro non potrai mai sapere quanto AMO la tua ff !!!! sei bravissima ti prego continua
aspetto con ansia il prossimo capitolo meraviglia <3

29/05/13, ore 14:55

che bello questo capitolo ... anche a me Emy già sta simpatica ... ahahah io mi sono immaginata la faccia di Jason rossa come un pomodoro ahahah :) poverino!
Anche a me da una brutta sensazione il prelievo ... non mi piace farlo! beh detto questo io vado! a presto!
Ciaoooo!
Baci
Alena18 xxx

28/05/13, ore 15:32

Eccomi qui! La tua ff non è squallida, quando lo vorrai capire???? Allora....il capitolo è bello, come sempre. Oddio si sogna Brian che la voleva molestare, oh mamma che incubi! Comunque ho notato un errore, niente di che. Alla frase " apersi gli occhi continuando a urlare " è meglio dire " aprii gli occhi". Che dolce che è Emy...poi c'è anche Nandos ahahahah! Ok, ora scappo, ciaoooooo

16/05/13, ore 13:39

Vuoi che a una famosa come Serena non le facciano una mega festa a sorpresa?!? Dianne ( che nome strano a proposito!) e Harry, noooooo! Brian mi sta sul cavolo, capisco che essere famosi è difficile perché non hai un po' di tempo libero..ma non è una scusa! Comunque lo capisco perché anche io sono sempre impegnata! Ho aggiornato la mia ff, puoi passare e magari recensire? Grazie mille! Ora vado, complimenti per il capitolo bello, ciaoooooo

15/05/13, ore 20:13

ma nooo !! harry ha rovinato tutto .. speravo che arrivasse a consolarla !!! è vabhe aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa !!
baci

15/05/13, ore 14:41

Ehi bella! La storia diventa sempre più interessante e stupenda! *-* non vediamo l'ora di sapere come continua. A presto Baci Gaia,Ali e Miri xx

14/05/13, ore 23:52

Ciaoooo bella , Capitolo stupendo *-* Anyway non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere tra Harry e Dianne. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo. Baci Giuliaxx