Without you I'm lost.
di mashcake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/13, ore 15:18

Ciaooo... Questa è la prima fan fiction che leggo sui 5sos e devo dire che come idea la trovo molto carina. Anche il capitolo è carino, fa anche ridere ♥ L'unica cosa che ti consiglio è quella di inserire di più i pensieri e le impressioni dei personaggi, magari spiegare di più ad esempio chi è "Jasmine" per Ashton e cose così insomma... Ti consiglio di descrivere meglio anche i luoghi e di non dividere la storia in tante parti così corte ♥♥♥ Comunque il capitolo è bello... ora vado a leggere il secondo.... BACI ♥♥♥♥

21/04/13, ore 20:49

La storia è davvero fantasticaaaaaaa! E la cosa che mi piace di più è il fatto che Luke e Calum abbiano dei cangurini :3 aggiorna prestoo c:

21/04/13, ore 10:16

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma quanto sono dolci i ragazzi?!
Kate mi sta leggermente sulle palle: odio le persone snob che ti squadrano prima di parlarti...
Che aveva una cotta per Michael si era capito, ma lui come fa a non capirlo?! bah, stupidi maschi (?)
ora entra in gioco la migliore amica Jade; sembra molto simpatica, soprattutto perchè le piacciono i 5 sos :P
Capitolo ancora più bello del primo! :D
Aspettando il terzo
                                      Baci, Babi <3

20/04/13, ore 22:57

Eccola qui la cretina che ha recensito il primo capitolo che ora sta piangendo per il secondo, questo capitolo è anche meglio del primo, infatti non vedo l'ora che tu pubblichi il 3° perché sò che mi sorprenderai
Xx
Emily

20/04/13, ore 22:43

Come promesso eccomi qui a recensire un capitolo che mi è piaciuto tanto e che è scritto bene . ora mi dileguo a leggere il prossimo capitolo.
Xx
Emily

20/04/13, ore 21:36

OMG. OMG. OMG. OMG. *rilegge il capitolo* OMG. OMG. OMG. *sclera* Il capitoloooo finalmenteeee C':. Si, amo anche questo capitolo, sei troppo cucciolosaaa. Poi scrivi benissimo e i 5SOS sono troppo dolciosi. Quella Kate deve morire, non posso immaginarmi Michael con un'ochetta bionda ossigenata, intesi? Però mi lasci sempre di merda, lo so che ci deve essere suspance, ma puoi anche finirlo con meno suspance (?). Ti amo, ciauuuu. p.s. Aggiorna presto o ti picchio. C':

17/04/13, ore 18:52

è molto carina come storia! Come primo capitolo è stupendo! Scrivi veramente bene.
Complimenti!!
"Quella" mi sta molto simpatica tranne che per un fatto: voglio esserci io in casa con loro :c
Cioè sarebbe stupendo vivere con i 5SOS.... *parteconunfilmmentale*

Aggiorna presto mi raccomando che ora sono curiosa!!!
Un bacio, Babi <3

08/04/13, ore 16:10

WEEEEEEEEEEEEE, si ho letto il capitolo ieri, ma ti scrivo oggi perchè sono figa. No, dai lo sai il perchè. Comunque, amo questa storia ( non solo perchè ci sono anche io lol) mi piace perchè è simpatica e carina. Quindi tra una settimana voglio il continuo ù.ù POI SOTTO HAI MESSO IL MIO NOMEEEEEEEEEEE bdgjbfljgbd luv yaaa too! jfbgjlfd CIAOOOO!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]