Without you I'm lost.
di mashcake

24/06/13, ore 18:24

Tu devi continuare! Per forza il capitolo è veramente bellissimo!
Tenero e stupendo, mi hai fatto venire i brividi e quasi mi mettevo a piangere...
Continua prestisssssssimo! In bocca al lupo per gli esami!

Baci, Babi <3

23/06/13, ore 19:37

Will u marry me?
No, seriamente, amo troppo questa storia.
Continua al più presto o ti mangio, ed è una promessa.
Mi piacerebbe tanto se facessi visita anche alla mia fan fiction, giusto per dare un'idea.
Un baaacione.

19/06/13, ore 13:00

1 mi hai lasciato la conversazione così a metà ( voglio sapere come risponde Cal)
2 è troppo bella la tua storia intriga
3 entro su efp tipo tutte le settimane per vedere se c'è il 5 capitolo ma non c'è
4 quando lo metti?
5 ti prego fallooo
6 ti adoro sei un geniooo amo questata storia
SopXXX :)

16/05/13, ore 19:10

Ciao bella,
ho appena letto la tua storia, e devo dire che la trovo piuttosto avvincente.
quindi mia care, ho deciso che devi continuare ok? aha. no, non scherzo. ORA!
Mi piace molto, quindi la infilerò dritta dritta nelle seguite.
Un bacio,
CLAUDIA.

15/05/13, ore 18:22

Adoro questo capitolo!!! sei bravissima a scrivere :3
mi piace il fatto che tu abbia descritto ogni personaggio, che faccia capire così bene lo stato d'animo della protagonista!!!
non so come farà il prossimo capitolo ad essere più bello, questo è stupendo *.*
complimenti!!! :D aspetto con ansia il ritorno dei ragazzuoli (?)
Baci, Babi  <3

15/05/13, ore 17:09

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Sei una merda *no, non è vero* mi finisci il capitolo così? Come osi? NON PUOI. Il capitolo mi piace tantissimo. Continua o ti ammazzo. Ciao peipi. <3

29/04/13, ore 18:50

Asdfghjkl
Allora, tu mi hai chiesto di leggerla e quindi yeee eccomi qui.
Sono solo tre capitoli, quindi teoricamente dovrebbe essere solo all'inizio, ma ti giuro che la amo asdfghjjkl
Penso che tu scriva davvero molto bene e non vedo l'ora di sapere come continua c:
L'ho aggiunta alle preferite e sono certa che continuerò a leggerla.
Mi piace molto, mi chiedo cosa succederà dopo, tu scrivi bene, cosa posso volere di più da questa ff?
Spero che continuerai presto c:

-marghe

29/04/13, ore 18:27

Mi piace da matti questa storia....mi sono stra presa ti prego continuaaaaaaaaaa :) :) :) :) hai molta fantasia sei una grande davverooo continuala :) :) pls MUCH MUCH LOVE XXX :)

29/04/13, ore 14:52

hei, sono rescuemepeppa di twitter.
parto con il dirti che i primi capitoli non mi sono piaciuti per niente, sembravano tanto banali. non mi uccidere, perché ho anche tanti complimenti da dirti ahahah. questo capitolo è il mio preferito, per ora.
omg, il bacio e poi se ne va. ero tipo; ma che cazzo hai un quel cervello?.
ahahah comunque, sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo. si vede che hai molto talento, devi solo trovare il modo di sfruttarlo al meglio.
detto questo, credo di aver conculuso, idk.
- feb

28/04/13, ore 22:11

Santo il cielo!
Questo capitolo e' semplicemente stupendo anche se allo stesso tempo e' davvero molto triste :'(
In ogni caso, come avevo già menzionato nella prima recensione, adoro tutto di questa storia!
Come la scrivi, le emozioni che sono sempre forti nel modo giusto, le descrizioni nei dettagli o anche solo accennate in alcune situazioni...tutto assolutamente adorabile ;)
Spero riuscirai a continuare presto visto che vado matta di questa storia, e mi spiace che non riesco nemmeno a rispondere :(
In ogni caso, aspetterò con fervore haha il continuo
Love you xxx
Julie

28/04/13, ore 21:09

Rieccomi ahahah...
In questo capitolo ho quasi pianto.. te lo giuro... Prima il bacio con Michael e poi lei che se ne va via.... è già tanto se non ho allagato la camera ♥ Devi continuare a scrivere perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti...
Ho notato alcuni errori nell'uso dei verbi. Prima ce ne sono alcuni al presente, poi all'imperfetto e poi anche al passato remoto. Questa è l'unica cosa... Mi sono sentita coinvolta nella storia e devo ammettere che sei migliorata rispetto algi altri capitoli... vai avnti così ♥
Baci e alla prossima ♥♥♥

28/04/13, ore 18:41

çç io sto morendo per disidratazione per le troppe lacrime (?)
cavolo, non puoi lasciarmi così!! ora fai subito il prossimo capitolo, ok?!
Mi sono commossa troppo :c
scrivi veramente benissimo e adoro la storia!
Continua presto, ti prego
Baci, Babi <3

28/04/13, ore 00:04

LACRIME EVERYWHEREEEEEEEE. Tu non puoi farmi questo ok? Non ero psicologicamente pronta per questo capitolo. Ora sarai costretta a fare il continuo quasi subito o io entro in depressione. HAHAHAHAHAHAH è perfetto. udsgfusdvjs *-* MUUUUCH love. No, sul serio, è bellissimo e tristissimo ç_ç I love u! BYEEEE

26/04/13, ore 14:32

Adoro la tua storia assolutamente!!!
Mi piace davvero molto come scrive, hai un modo naturale diciamo e riesci a farlo egregiamente ;)
Adoro come evidenzi gli stati d'animo e descrivi la scena prima che inizino i dialoghi tra i personaggi.
Adoro poi anche il fatto che ci siano loro come protagonisti ovviamente, in particolare Michael è colui a cui presterei tutta la mia "attenzione" haha per non dire che lo adoro visto che l'ho ripetuto numerose volte.
Assolutamente non sottovalutarti quindi secondo me dovresti continuare decisamente questa storia visto che è una delle pochissime sui 5sos, e per ora posso dire la mia preferita.
Mi intendo nelle recensioni diciamo, prima le facevo più che altro su altri cantanti, aggiungevo a preferiti seguite ecc. e recensiono se ne sono impressionata :)
Mi auguro di poter leggere altre delle tue parole molto presto visto che mi hai anche lasciato sulle spine hehe
ma posso dirti che è sempre giusto un poco di suspence nelle storie! Non farmi aspettare a lungo mia cara scrittrice ;)
Love you xxx
Julie

23/04/13, ore 15:33

Rieccomi!!!!! Questo capitolo mi ha colpito di più del secondo.... comunque (come prima) ti consiglio di inserire i pensieri e le riflessioni e di descrivere di più i luoghi e magari aggiungere qualche discorso... Ora che sappiamo che lei è innamorata di Michael non vedo l'ora di sapere come va avanti.... Trovo bellissimo il rapporto che lega i ragazzi e non vedo l'ora di vedere anche che rapporto ci sarà con Jade... detto questo ho inserito la tua storia tra le seguite e sono sicura che puoi ancora migliorare ♥ Credo di aver finito.... continua presto ♥
Ah e non ti preoccupare se la storia la seguono in pochi, vedrai che piano piano aumenteranno ♥