La trilogia dell'Angelo Nero - III - L'Asse di Thyr
di daemonlord89

05/02/15, ore 14:12

Ehilà, sono di nuovo io! Tre su quattro! Chissà che la quinta non sia la volta buona!
Allora, sono stata un po' stupita nel vedere che in questa storia ci sono solo quattro recensioni per diciassette capitoli, credo che se ne meriterebbe di più, ma ormai lo sappiamo, se non è sui One Direction non se la fila nessuno. Io però quella sezione non la guardo più nemmeno con il binocolo... Ordunque, ti elenco quello che ho pensato mentre leggevo:
1) L'Angelo nero è un Sith;
2) La maschera e il medaglione sono degli horcrux;
3) il colpo di scena di Vendren che si rivela essere un demone mi è piaciuto un casino, ma il fatto che non distinguesse gli amici dai nemici m'è parso una cosa un tantino già vista. Una cosa non mi è chiara: ma se alla fine lui scopre di essere così per via di un effetto collaterale... com'è che sono riusciti comunque ad aprire il portale?;
4) All'inizio l'angelo nero sembrava un mostro senza coscienza, che si serve degli umani pur declamando di odiarli, ma in seguito viene esplorata anche la sua mente e le sue ragioni gli davano un senso... un poco. Non ho capito però perché lasciava che la monaca lo prendesse a calci quando avrebbe potuto farle esplodere la testa con un solo gesto;
5)...e ti pareva che non dovevi ammazzarmi qualcuno dei protagonisti! Ferren e Vendren sono morti al momento giusto, la loro morte ha avuto un senso, ma almeno Geral lo potevi lasciare in vita, poraccio, era uno dei miei preferiti, cavolo!
Vabbè... Ti lascio di nuovo i complimenti anche per questa storia, adieu!

27/06/13, ore 21:26

Finalmente sono riuscita a finire sta storia! Mi dispiace solo per Hayst,però lo "scherzo dell'angelo nero a Ferren è stato geniale! Complimenti!

27/05/13, ore 15:52

Il mondo vide una nuova alba. Che bella frase... Complimenti ancora. Visto? Ho continuato a recensirti: sono di parola. Per me potresti farlo uscire in vendita in libreria visto che lo hai finito. Il mondo è rinato.

28/04/13, ore 22:07

Davvero fantastica, finiscila prezto se riesci,un lavoro csi bello incompiuto e uno spreco;)

27/04/13, ore 15:36

Bravo! Complimenti. Mi piacciono molto questi generi. Continua così anche perchè vedo che ti sei fatto in quattro x scrivere tutti questi capitoli...anche a me piacerebbe avere la tua voglia di scrivere così tanto ma poi sono sempre impegnata o mi tocca chiudere il computer x non farmi vedere dai miei genitori -sono timida-. Grande.