Gravity.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/13, ore 13:41

Boh, come già saprai bene, la amo. La amo tantissimo. Vai avanti così, baby <3

01/05/13, ore 21:30

Non odiarmi, ti prego. Voglio mettere questa recensione in critica, ma non ti sto dicendo che fa schifo, voglio solo darti dei consigli.
Ho letto dal primo al quinto capitolo ed ho intenzione di fare una piccola recensione in base a quel poco che ho letto.
La storia non è male, anche se leeeeggermente scontata.
Ti consiglio vivamente di scrivere capitoli più lunghi -per dare sfogo alla fantasia- e per rendere il tutto più fluido e continuo.
Per far immedesimare il lettore ti consiglio di descrivere molto, descrivere emozioni e sentimenti. Essendo in prima persona a parlare puoi anche scrivere "wow è stupendo" ma noi non sappiamo com'è Nick fisicamente (cioè, io lo so. Sono fan dei Jonas Brothers) perciò descrivi anche perchè è stupendo.
Devi scrivere tenendo a mente che non tutte le persone potrebbero conoscere fisicamente i Jonas Brothers, quindi descrivi.
EVITA di scrivere "ahahah" nei dialoghi, sono suoni onomatopeici, come parole in italiano NON ESISTONO perciò puoi scrivere cose del tipo 'concluse la frase ridendo' 'accennò una risata', inventati qualcosa ma non scrivere ahahah.
Ok, i "Brooke! Respira! Morirai soffocata se non riprendi fiato, e farai una figuraccia se non rispondi alla sua domanda! Sappiamo tutti che muori dalla voglia di dirgli di si!" puoi scriverli, ma non in questo modo. In realtà non dicono niente. Non si sa se questa frase, ad esempio, l'hai detta o solo pensata. Dovresti scrivere questa frase e poi accanto "pensai". Capisci cosa intendo?
Il tutto complessivamente non è male, forse un po' troppo lezioso.
Non inserire solo e solamente dialoghi, descrivi il tutto come ti ho già detto e ridetto, inserisci la condizione del tempo cosa che apparentemente in questa storia non esiste.
Non scrivere *Dopo un'ora* non è carino.. per staccare il tutto puoi scrivere * * *  e sotto inizi un nuovo 'capitolo' scrivendo ad esempio "passarono diverse ore e..." blablabla.
Ah, una cosa. Per i dialoghi, quando si inizia va SEMPRE la lettera maiuscola.
E niente, finito qui.
Ho letto che avresti intenzione di cancellarla, ma io ti consiglio di no: se ti piace scrivere non farlo, scrivi per te e se non piace alla gente lascia perde (la gente intendo).
Ti ho solo voluto dare dei consigli che magari puoi applicare in futuro.
Non ho la fantastica presunzione di considerarmi la migliore, perchè non lo sono, ma sto solo dando un parere da lettore esterno!
Se ti ho offeso perdonami, non era assolutamente mia intenzione.
Much Love, xnevermind. xx

25/04/13, ore 21:18

E COSA?? non si fa così. continuaaaaa T__T sono troppo curiosa!! Comunque Bellissimissima storia!! Complimenti!! (potresti dare un' occhiata alla mia FF?? è l'unica che ho per ora :D)

10/04/13, ore 19:21

eeee??????? cosa????? continua sono troppo curiosa, stai migliorando di capitolo in capitolo, cerca di divulgare la storia in qualcosa di più originale e meno scontato, questo genere di fan fiction le facevano le fan agli inizi, quando ancora noi eravamo nella placenta AHAHAHH e con questo non dico che la tua storia è vecchia, è solo che sei ancora ai primi capitoli e puoi riacquistare punti e farla diventare più tua e meno 'sogni di una fan imbambolata davanti al poster di Nick Jonas' AHAHAHAH come me AHAHAAHHA, anyway bravissima tesoro, baci c:

10/04/13, ore 19:15

stupendo, cavolo di telefoniiiiiiiii èè sempre a rompere, spero che ci saranno altre occasione, vado a leggere gli altri baci c:

10/04/13, ore 19:11

ok anche questo capitolo è molto bello, però la coppia io-nick mia best-joe non trovi sia un pò scontata? Te lo dico perchè ci sono altre 15252627 ff con questo genere di flirt, anyway, è una bella ff mi piace, baci c:

10/04/13, ore 19:07

wow davvero un bell'inizio però hai dimenticato di descrivere la ragazza che parla, recupererai ne sono certa :D, comunque ottimo lavoro che gentelman Nicky mamma mia sempre a disposizione corro a leggere l'altro tesoro baci c:

08/04/13, ore 18:41

Come inizio mi piace molto <3 <3 non vedo l' ora di leggere il continua!! Scrivi molto bene.... bacyy :-* :-*

08/04/13, ore 17:41

E' veramente bella, si si! Ma te l'avevo già detto in anteprima! Ahahahahahah vai avanti, piccola <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]