Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Benedetta_Marigo    10/04/2013    3 recensioni
Mi presento, sono Brooke Davis, ho 17 anni e vivo a New York. Non avrei mai pensato che un giorno mentre stavo vivendo la mia solita vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' arrivato il giorno in cui avrei dovuto conoscere la famiglia di Nick.
In questi giorni non ho fatto altro che pensarci, sono terrorizzata. Ho paura di non piacere a loro, di fare figuraccie e di sembrare una stupida.
Sono troppo agitata, quindi per rilassarmi un po' decido di andarmi a fare un passeggiata ascoltando la musica.
Passeggiando sorrido tra me e me, ricordando che proprio in questo modo, mesi fa, ho incontrato Nick.
Dopo un po' che cammino, mi sembra di essere osservata. Mi giro, ma non c'è nessuno. "Mah, sarà stata un'impressione" penso.
Ancora questa sensazione. Mi rigiro e vedo circa una decina di paparazzi che mi fotografano e mi fanno domande.
"Aiuto! E ora che faccio?!" Cerco di andare avanti e sorridere, per quanto possa. Non rispondo a nessuno nè tanto meno mi fermo.
Continuano a chiedermi se sono la nuova fiamma di Nick, che faccio, come ci siamo conosciuti e molte altre domande che mi infastidiscono.
Torno velocemente a casa e mi distendo sul letto. "Non reggo tutto questo. Già li odio."
Mi addormento.
 
Due ore più tardi, mi risveglio. Vedo che è quasi ora che Nick mi venga a prendere, quindi mi faccio una doccia e mi preparo velocemente.
Credo di essermi cambiata almeno cinque volte prima di trovare un vestito adatto. Bene, passo ai capelli e cerco di pettinarli il meglio possibile lasciandoli al
naturale.
Il campanello di casa suona, è sicuramente Nick. Vado ad aprire e lui mi abbraccia sorridendo. Ricambio l'abbraccio.
-Wow! Sei semplicemente bellissima!- Dice guardandomi dalla testa ai piedi.
-Grazie, anche tu sei molto bello!- E' inutile dire che lo stavo fissando, era bello da mozzare il fiato.
-Grazie. Beh, allora andiamo a casa dei miei? Possiamo anche andarci a piedi, non è molto lontana da qui.-
-Emh.. Va bene.- Dico un po' titubante visto quello che era successo poche ore prima. Ma decido di non dirgli niente, non voglio farlo preoccupare.
Mentre camminiamo, improvvisamente noto una cosa. C'ERANO LE MIE FOTO IN TUTTI I GIORNALI! Mi fermo, paralizzata.
-Brooke? Che succede?-
-Nick... Guarda sui giornali..-
-Oddio non ci credo! Ora hanno superato il limite! Mi dispiace tanto Brooke..-
-Non fa nulla... Credo.. Ne prendo uno per vedere che dicono.-
Incredibile, dicono che io e lui facciamo coppia e che siamo follemente innamorati l'uno dell'altra. Ci sono foto mie della mattina, di quando ci siamo conosciuti 
e addirittura quelle di quando siamo andati al mare. Non sapevo che dire.
-Brooke, se ti da fastidio che ci siano tue foto sui giornali, posso fare qualcosa. Dirò a tutti di toglierle e di non farlo più.-
-No Nick, grazie lo stesso. Non fa niente. Credo mi dovrò abituare, visto che sono tua amica.- Dico sorridendo un po'.
-Va bene, ma se c'è qualcosa che non ti va bene, dimmelo che rimendio subito- Risponde sorridendomi anche lui. E' davvero dolce.
Arriviamo a casa dei suoi, sono tesissima. Apre sua madre Denise, seguita da suo marito Paul.
Mi salutano sorridendo entrambi.
-Ciao cara! Devi essere Brooke, Nick ci ha parlato molto di te! Siamo felici di conoscerti, entrate pure.- 
-Grazie mille signora e signor Jonas-
-Chiamaci Denise e Paul ti prego, ci fa sentire meno vecchi! Ahahah!-
-D'accordo ahahah!-
 
*Qualche ora dopo*
Il pranzo fortunatamente sta andando bene e ho conosciuto tutto il resto della famiglia: Denise, Paul, Frankie, Kevin e Danielle. C'erano anche Joe ed Emily 
er fortuna, così mi davano più sicurezza.
Sono tutti dolcissimi con me. Ad un certo punto Nick mi prende per mano e mi dice che vuole portarmi in un posto. Lo seguo.
Siamo nella sua vecchia stanza. Wow, è bellissima! Ci sono tre-quattro chitarre, strumenti vari, fogli con spartiti e molte altre cose.
-E' bellissima Nick!-
-Grazie, ma mai quanto te.- Dice diventando un po' rosso, non immagino io come sono ora.
Con mio stupore, mette Gravity di John Mayer, la stessa canzone che stavo ascoltando io quando ci siamo incontrati/scontrati.
Sorridendomi si avvicina a me e...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Benedetta_Marigo