La Triste Melodia dei Sogni
di Symphonia

22/01/14, ore 15:42

Piango. Vai all'inferno, maledetta, invece di farmi piangere, perché sappi che non è affatto carino. NO.
Mi devo prendere un attimo.

Ok. Che vuoi che di dica se non che è splendida, dolce, piena di... non lo so definire, ma è qualcosa di spettacolare, sono sicura u.u
Per il resto non ho la più pallida idea di chi si stia parlando, ma non credo che serva, tanto la pozza di feels lì davanti è la mia. Poi pulisco.
E niente (buahahahah), chiudo qui perché ho paura di mettermi a sparare qualche battuta squallida e ho delle traduzioni da cominciare u.u
Alla prossima!!

14/04/13, ore 15:28

Oh è incantevole, davvero! E fatta anche molto bene, impaginata bene, curata nei colori, nei caratteri, nei particolari... Decisamente un buon lavoro! :)
Per quanto riguarda il contenuto, sicuramente è originale e molto fine, delicato.
Purtroppo devi sapere che ho una certa antipatia per i marmocchi e per il fatto di diventare madre in generale perciò non ti saprei dire quale sentimento susciti in me la parte in cui parli delle carezze al pancione, questo potrebbe dirtelo una che ha istinto materno (o uno che ha istinto paterno) ma immagino che per una coppia che si ama e che ama l'idea di avere un bambino certi momenti siano senza dubbio indimenticabili :)
Sarà forse strano, ma la parte che mi è piaciuta di più è il finale, il finale pieno di malinconia eppure tanto bello: i due Cosmi uniti per sempre anche a dispetto delle distanze... Ma esiste veramente un'unione simile? Loro ci credono, e sarebbe bello crederci anche noi...
Per quanto riguarda lo stile, devo dirti che c'è qualche errorino, sicuramente solo di distrazione, che potresti correggere (per esempio nella penultima riga secondo me dovresti togliere il "lo" dopo Tu) e alcune ripetizioni in certi punti, quest'ultima però è una cosa più a tua discrezione, soprattutto perché il testo assomiglia molto a una poesia ed in poesia le ripetizioni vanno bene.
Nel complesso devo dire che l'ho molto apprezzata e che sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'idea creativa e delicata che hai avuto! Continua così!!!! :) :)
Ely