Find me in a dream.
di Nerhs

18/06/13, ore 13:58

Oddio santo. Vorrei davvero parlarti di quanto sia puccioso e dolce Niall, ma come potrei dato che ora sono in una sorta di agitazione mista paura per Chelsea?
E dio, nonostante l'apparenza, voglio ancora credere che lei starà bene. Sì, solito ottimismo che pervade l'atmosfera. Anche se lentamente sta scomparendo e me ne dispiace davvero tanto.
Comunque ora dopo questa parentesi drammatica voglio cominci arti quanto abbia adorata questo capitolo (molto di più la prima parte u.u) ed anche gli outfit sono davvero stupendi. Soprattutto il costume.

Quindi complimenti ancora una volta e continua presto.

Xoxo

16/06/13, ore 16:26

chi non muore si rivede ;P Non sai da quanto aspettavo questo capitolo, e mie è piaciuto tanto, però ora non è che ci fai aspettare un altro mese per sapere che dice il dottorino, okay??!! ;) buona fortuna per gli esami (a proposito, dovrei andare anche io a studiare!), a presto!!! <3

15/06/13, ore 23:36

Non e' vero che non e' bello, e' fantastico !! Come gli altri...aggiorna al piu' presto sono curiosa di sapere la risposta del medico. Buona fortuna con gli esami !! Tvbttttttb <3

06/06/13, ore 22:38

quel ragazzo che ti ha detto quella cosa è un mito!! ti giuro, ha tutta la mia stima!!
Comunque il capitolo è bello... Niall è leggermente suscettibile... xD ma lo capisco, cosa faresti se ti sviene una persona tra le braccia, così, tutto d'un colpo?
Baci <3

28/05/13, ore 20:36

Dio, dio e ancora dio. I miei sentimenti stanno esplodendo. Fate una statua alla dolciosità di Niall, vi prego. Potrei rischiare di fargliela io altrimenti.
E per dire una banalità adoro questo capitolo: é così fluffoso.
E posso dire di shippare sempre più questa coppia(?) sì oramai l'ho detto quindi...
E per ripetere l'ovvio complimenti ancora.
Quindi che aggiungere se non aggiorna presto.

Xoxo

26/05/13, ore 22:05

bellissima *-* cavolo, riesci a far trasmettere delle emozioni bellissime.... ma posso chiederti una cosa? la storia finisce qui?! ti preeego rispondimi!! non potrei sopportare che questa fantastica storia d'amore s'interrompa qui! (te lo chiedo perchè la storia è segnata come completa) baci xx

21/05/13, ore 22:30

grande... w gli spazi! xD
Niall è dolcissimo... non smetterò mai di dire che lo riempirei di baci se avessi il coraggio di farlo... (che sia chiaro... sulla guancia... mai e poi mai mi azzarderei a baciarli sulle labbra... mi prenderebbero e mi prenderebbe per una maniaca! xD) e anche di complimenti... va beh, anche gli altri, ma lui è il mio preferito <3<3<3
Baci, xxx
#Directioner A Vita, Per Sempre E Sempre...

21/05/13, ore 19:42

Dio. Cioè ed ora?
Okay devo calmarmi, altrimenti ne uscirà una recensione da schifo.
Comunque il capitolo è davvero bello, bello come anche l'outfit c:
E come al solito adoro il tuo stile di scrittura, complimenti ancora. E dio quanto possono essere teneri Niall e Chealsy? Troppo, te lo assicuro io.
Quindi che dire se non continua presto?

Carlotta Bucks

Bellissimoo ;) Complimenti! Ma quanti capitoli ci sono ancora? Continua presto!

Wow. Davvero complimenti questa storia mi incuriosisce e appassionati a sempre più. Per non parlare della tenerosità di Niall.
E che dire se non che é tutto così dolce ed appassionante, quindi ancora complimenti. Sta proprio venendo una bella storia.
Aggiorna presto.

Carlotta Bucks

brava! C: comunque per non scrivere tutto attacato, quando c'è la casella per copiare il testo, guarda a destra, c'è una specie di rettangolo dove ci sono scritti i vari modi per caricare i capitoli e non farli uscire così, senza spazi :)
P.S.
Ti va di passare a leggere la mia FF? si chiama #One Band, One Dream, One Direction; lascia anche una recensione, per farmi sapere se ti piace o no! ;D

01/05/13, ore 19:42

Wow, wow e ancora wow!
Questo capitolo è un concentrato di emozioni. Devo davvero farti i complimenti per come le hai sapute rendere attraverso le parole: sono ancora scossa dalla scena che mi è apparsa così realisticamente in mente. Per non parlare della trama: sorprendente come sempre.
Complimenti, complimenti, complimenti.
Non c'è bisogno che io aggiunga quanto 'tifi' per questa coppia, la Chiall (?)
Quindi continua presto, mi raccomando.

01/05/13, ore 16:11

stupendo !! non ci sono parole per descrivere quanto è bello questo capitolo

Ciao cara,
la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora di continuare a leggerla,
spero che l'aggiornerai presto, è molto originale l'idea del sogno,
ti sto seguendo continua così :)

Wowowowowo. Okay sono in un mood fangirling quindi é adatto per dirti quanto mi piaccia questa storia capitolo dopo capitolo. Quindi complimenti complimenti. Ed ora non mi resta che aspettare e vedere che succederà tra questi due meravigliosi protagonisti. Quindi scrivi. Ed ancora complimenti.