Find me in a dream.
di Nerhs

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

"Un bellissimo giardino in stile giapponese,tanti fiori tanti colori. Il cielo di un rosa leggermente aranciato,se mi affacciavo dalle mura di questo giardino vedevo solamente il cielo continuare a procedere. Eravamo come sospesi in aria. Questo era l’ambiente intorno a me. Una favola direi. La favola però non era l’ambiente,ma erano le persone con cui lo condividevo. Eravamo lì per un pic-nic. Era arrivata l’ora di prepararsi a mangiare. Raccolsi tutti i pennarelli con i quali avevamo disegnato fino ad ora,quei pennarelli con i quali un ragazzo moro ci aveva deliziato della sua bravura. Prese tra le sue mani i pochi colori che mancavano e insieme ci recammo nella piccola stanza che si affacciava sul bellissimo giardino. Tutto tremò d’un tratto,tremò il giardino tanto da farci cascare a terra,l’uno sull’altra.
Dio,i suoi occhi,erano perfetti!Li guardai per qualche istante,avrei potuto annegarci dentro se avessi continuato a guardarli. Il mio sguardo però venne distratto alla vista delle sue labbra,rosee e sottili. Annullai la distanza,posando un bacio su quelle labbra perfette. Combaciavano perfettamente. Non potevo credere di averlo fatto realmente. Il momento si ruppe in un secondo. Il mio bacio non veniva ricambiato. Non reagiva,era come addormentato,ma aveva gli occhi aperti. Quando sbattè di colpo le sue palpebre,capii che solamente ora aveva realizzato cosa era successo. Mi alzai in lacrime da sotto di lui e mi recai dentro la stanza. Le lacrime continuavano ancora a scendere. Che vergogna pensavo. Come avevo potuto?Continuavo ad incolparmi di aver baciato quel ragazzo di cui non conoscevo neanche il nome,senza averne chiesto il permesso,facendo il primo passo…Come avevo potuto?"
Inizio col dire che questa è la parte più bella di questo primo capitolo! Questa FF è una delle mie preferite(dopo la aggiungo alle preferite)perchè mi ha colpito molto. C'è questa ragazza che ha perso i genitori il giorno del suo compleanno e quindi odia questo giorno,e poi c'è Niall che appare nel sogno e che poi lei incontra (ho letto gli altri capitoli). Scrivi davvero bene,nioente errori e soprattutto molto scorrevole. Perfavore aggiornami presto appena continui mi farebbe piacere sapere come continua questa FF. Baci xx

15/04/13, ore 22:28

è stupendo proprio come gli altri... forse un po triste perchè lei sta male ma non so se poi va in meglio

non ci sono parole per descrivere quanto è bello questo capitolo

è fantastico...non ci sono parole, gia da questo capitolo mi piace tantissimo... ti voglio bene

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

Okay. Questo capitolo é stupendo, cioè son qui senza parole perché dio mio wow. E ora pretendo ed esiguo qualcosa di più. La curiosità si é infiltrata tra le mie vene e starò qui aspettando un seguito. D'altronde come puoi fare diversamente se leggi un capitolo così eccezionale. Stupendo davvero e complimenti. Mille complimenti o più anche. Davvero é bellissimo e mi sto dilungando troppo in uno sprolaquio quindi ti lascio.

Xx
Carlotta Bucks

Il capitolo è molto carino, mi piace!! ora continuo a leggere la seconda parte,   buona serata =)

Mi piace. Mi piace. Mi piace. E ancora mi piace.
Almeno la storia mi piace davvero. Okay non so dire altro, mi hai tolto le parole. Ed allora te lo ripeterò mi piace e tanto.
Asdfghjkl
Vabè ritornando seri, è davvero bello ed intrigante l'inizio e non vedo l'ora di sapere il seguito. Certo non traspare molto della trama, ma oserei azzardare che sarà bella anche quella come questo primo pezzetto. Comunque complimenti davvero. La scrittura è sciolta e fluida.
Quindi che dire ancora se non per la ventimilionesima volta che mi piace?
Vai avanti così che qui c'è una piccola personcina che aspetta sviluppi.

Un abbraccione
Carlotta Bucks