Questa nostra strana, intensa amicizia
di Crazy Smile

16/06/13, ore 16:32

la mia recensione abituale!che dire? Mi piace tantissimo come sempre:) baci

Sono contentissima per la notizia che mi hai dato, continuerai! Sono davvero felice grazie:33

02/06/13, ore 12:03

Stupendo...non vedo l'ora che si mettano insieme e che pubblichi il prossimo capitolo
Paciocca

01/06/13, ore 20:28

Ovviamente di continuare:-) non puoi finere, fallo per i tuoi carissimi lettori che ti seguono sempre!

01/06/13, ore 19:49

no non puoi finirla qui. ti consiglio di continuare mi piace molto. lo consigliata a molte amiche e piace a tutte

01/06/13, ore 19:32

Mi piace sempre di più questa storia. Adoro i personaggi, sopratutto Mimmo e Ale. (:
Spero aggiornerai presto, alla prossima. :)))

30/05/13, ore 21:57

sei bravissima, ci tenevo a chiederti se fosse di tua invenzione o se fosse reale, comq ti faccio i complimenti :) e continua con la storia che mi piace moltissimo :) brava :)

13/05/13, ore 21:46

Lo so ke ti sembrerà strano ke,x ogni capitolo ke tu hai pubblicato (di qst bellissima storia),ti hanno rilasciato 0 o al massimo 1 recensione ma devi capire ke,molto spesso,si preferisce di + leggere solamente anzichè recensire. Detto ciò ti posso dire che nn vedevo l'ora ke tu pubblicassi un altro capitolo di qst storia e a proposito di qst ti volevo chiedere "Se Mimmo desidera Ale e se viceversa Ale glielo dice apertamente ke lo desidera,xkè nn li fai mettere insieme e quindi dal loro fidanzamento costruisci un rapporto del tutto nuovo tra loro 2?"
Comunque x me è una bellissima storia e nn ti far prendere dallo sconforto.Alla prossima ^_^

11/05/13, ore 10:21

Ho aspettato tantissimo per questo capitolo, ma alla fine è arrivato! sono contentissima, mi dispiace che tra poco la farai finire, spero che cambierai idea!
Un bacio
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 01:01 pm)

29/04/13, ore 18:58

Fantasticoo!!! Adoro questo capitolo!! Anche se speravo in altro.. Uff.. Sono curiosa dei prossimi capitoli!! Li attendo:):):)

28/04/13, ore 21:11

È veramente una storia fantastica.. Mi piace tantissimo!! Continua così!! Sei bravissima a scrivere!!

10/04/13, ore 20:54

Oddio Domenico e Alessia sono troppo teneri, che bellini quando prima si offendono e poi si dicono "ti amo", sono bellissimi! Spero tanto che continui presto, ciaao.

08/04/13, ore 20:43

Secondo me questa storia sarà davvero interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio. :)
Ross