Amore per gli One Direction
di We are the One Direction

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/13, ore 19:48

è molto carino :) passo a leggere il prossimo capitolo senza stare qu a dirti altre cazzate XD <3

19/04/13, ore 19:44

la letterà è bellissima. se posso darti qualche consiglio :
-Attenta alle maiuscole e vari errori.
-Specifica megolio le persone nei discorsi ;)

19/04/13, ore 00:15

bello bello mi piace :D...
aspetto con ansia il prossimo capitolo baci R&S :D.

18/04/13, ore 15:22

ciaooo splendore ^^ eccomi di nuovo qui a recensire , non è l'ultimo capitolo vero ??? Mi piace molto le tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo :)
ciao bellissima <3

18/04/13, ore 15:08

eccomi di nuovo qui a recensire , però ci tengo a recensire tutti i capitoli di questa fantastica storia nonostante ti ripeterò sempre la stessa parola : STUPENDA <3 Allora , come capitolo mi è piaciuto molto ( adesso magari dirai , ma questa legge alla velocità delle luce , no , ho letto tutto mi pare ieri e gli ultimi capitoli adesso li leggo xD)
Insomma , trama avvincente ed è semplice ma fluido :)
Insomma un capolavoro ... brava :)
I miei più sinceri complimenti :)

18/04/13, ore 15:03

ciao splendore :) scusa se non ho più recensito ma in questo periodo sono un po' impegnata , ma non ti preoccupare , appena posso ti recensisco ;)
Allora , che dire , questa storia è bellissima ... mi piace sempre di più , sei molto brava ed hai del talento per la scrittura , inoltre mi dimostri di essere , sempre una splendida persona , recensendo sempre i miei racconti :)
Ora mi dileguo ...
Alla prossima splendore :)

14/04/13, ore 22:45

molto bello :D povero zayn speriamo guarisca :D sono curiosa di sapere come continua :D appena aggiorni fammi sapere un bacio R&S :):).

14/04/13, ore 20:28

Ciao,bella storia! ora andrò a leggere gli altri capitoli!

comunque la recensione è positiva!

12/04/13, ore 22:41

Wow! La storia è molto carina e la seguirò sicuramente ! ;) ps non dimenticarti di mettere nelle seguite/ricordate/preferite(quel che vuoi c': ) la mia storia , thannnnksssss darling! xx

11/04/13, ore 15:15

wow,mi piace molto il modo in cui scrivi davvero,sono rimasta colpita,in positivo intendo :D :D
aspetto il continuo con ansia

10/04/13, ore 00:07

molto bella mi piace molto:)...
aspetto il continuo un bacio R&S :D

09/04/13, ore 22:03

Aw è davvero molto molto carina :)
Mi raccomando continua a scriverla ;) ( ed ad avvisarmi ;) )
Posso darti un piccolo consiglio??
Bisognerebbe che tu curassi leggermente di più la divisione fra il discorso diretto e le azioni,a vote dimentichi il trattino.
Questo poi è un piccolo consiglio,niente di chè.... :P

09/04/13, ore 21:07

Hei ciao, sono passata! E' carina come storia, solo che magari dovresti fare i capitoli un po' più lunghi, lo so che è una faticaccia eh... soprattutto se non hai ispirazione. ahahhaha
La metto nelle seguite! Ciao. :)

xx

09/04/13, ore 15:11

waaaa °-° ma sei troppo brava , grande :)
Ti prego continuala presto .... mi piace molto :)

08/04/13, ore 22:35

oh, è tutto un po' affrettato ahahhaha
l'unico consiglio che posso darti è di fare capitolo più lunghi e di concentrarti anche sulle descrizioni ecc, non solo su dialoghi u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]