Le 5 J
di anastasiacatinaro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 11:09

E' originale, davvero!
Il titolo ti invoglia a leggere la storia , davvero!

30/06/13, ore 17:32

Yooo sono arrivata all'ultimo capitolo c:
Mi sono tipo affezionata ai personaggi lol Non ho lasciato altre recensioni agli altri capitoli perché altrimenti ci mettevo due settimane :3
Cooomunque, la storia è carina, quindi continua c:
Vabbè, io vado per la coppia John/Jennifer e Josh/Jade loooool nada, questo c:
Al prossimo aggiornamento ♥
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 02:09 pm)

30/06/13, ore 17:17

Ce l'ho fatta a passare, AMAMI HAHAHAHAHAH
Coooooomunque, la storia mi sembra molto carina, ovviamente devo ancora leggere il resto c:
Unico cosa, non scrivere tutto compatto, lascia un po' di spazio ogni tanto, così si legge meglio ♥
Vado a leggere il continuo c:
Bacio **

29/04/13, ore 19:52

Ciao Nà ;) Sono Noemi c: Comunque la storia è davvero carina solo che è lunga.. T.T ..e non usare il discorso indiretto u.u io, personalmente, non lo sopporto! Ciao Nà :*

29/04/13, ore 00:01

Awww è stupendo il rapporto che hanno Jade e suo fratello :) Comunque è scritto molto meglio....si vede che ti ci impegni!!!! Spero che la continuerai perché mi piace molto la trama... Baci C:

28/04/13, ore 23:57

Ciaooo :D
Come promesso eccomi qua per lasciare una recensione! Posso subito dirti che secondo me vale la pena continuare questa storia anche perchè l'idea non è niente male ma soprattutto per quelle persone che stanno seguendo questa storia :D
Che dirti, il primo capitolo mi è piaciuto però devo dirti che secondo me una scrittura un pò più grande sarebbe molto meglio, cerca di migliorare anche i discorsi che non sono molto evidenziati e quindi poco capibili. Per il resto tutto okay, scrivi molto bene, quindi continua così e non farti abbattere se hai poche recensioni ;)
Beh se hai voglia di leggere qualcosa ti aspetto da me, sono molto curiosa di sapere cosa pensi delle mie storie, un grandissimo bacio
Kia

28/04/13, ore 23:50

Ciao! Ripeto che la storia non è male...questo capitolo era scritto meglio rispetto agli altri...vado a finire di leggere Bacini :)

28/04/13, ore 23:40

Ehi allora...la ff è molto carina però secondo me non va bene il discorso indiretto...ti consiglio diguardarla!!! Ormai questi capitoli sono fatti ma spero che se ce ne saranno dei nuovi, seguirai suddetti consigli.... Comunque sappi che è molto bella come idea questa della tua ff!!!! Baci C:

28/04/13, ore 23:28

Jennifer? Davvero? eheheheh no allora questa ff mi piace già dal primo capitolo...continuo a leggere Baci C:

28/04/13, ore 20:31

Carina mi piace questa storia sopratutto perché ci sono Josh e Jennifer...

Baci Lisa

28/04/13, ore 20:09

Eccomi qua!
beh non vorrei ripetere le stesse cose
ma giuro devi proprio migliore quel lato!
perché non è molto gradevole. la lettura. e non solo non scorrere facilmente. con tutti. sti gli dico gli rispondo!
cavoli non va! Ma non ti abbattere pure io grazie. alle critiche. e i consigli di altri sono migliorata e tuttora. non sono perfetta!
ma non si riesce a giungere sino in fondo...leggi. molto e vedrai migliorerai!
xoxo la tua mitchie!!!

28/04/13, ore 20:03

Eccomi qua!
allora. prima di tutto direi di rivedere la home della storia. non è davvero. accattivante! e poi devi assolutamente. ri edere la scrittura!
1- un po'più. grosso il carattere!
2- evidenziare i discorsi diretti
- andando. a capo all' inizio. di ogni battuta!
scriverlo in grassetto. e anticiparlo di trattini o virgolette o ecc ecc.
poi potresti. usare i pov
cioè scrivere pov josh
e far raccontare la storia da parte sua e mettere. Anche una divisione. tipo ondina quando. parli dell' altra. famiglia!
dopodiché la tra
a evoleverà con il tempo!
aspetto le tue recensioni come promesso!
ho tantissime fan fiction e quindi. leggi le trame e scegli quelle che più. ti piacciono!
spero di esserti stata d'aiuto!
la tua mitchie!?

09/04/13, ore 18:02

oook non ho capito bene la trama lol poi me la spieghi ahahah
un consiglio: usa il discorsi diretto, non 'gli dice che' o 'le ha detto' perché sennò non si capisce
a parte questo... no non dico niente :P

09/04/13, ore 07:03

Anastà é davvero bella!!! Poi quando ho letto la faccenda di Jennifer ho pensato:"Cazzo!!" Ahahahahahah c:

08/04/13, ore 22:36

L'idea della storia è buona, sono contenta che l'hai pubblicata! Continua a scrivere! :)
P.s. ho pubblicato l'altro capitolo xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]