Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anastasiacatinaro    26/06/2013    2 recensioni
Jade è una ragazza comune come tante e suo padre John, padre vedovo e manager di un noto giornale rincontra dopo una ventina d'anni la ragazza di quando frequentava il il liceo: Jennifer. Jade incontra Josh: figlio di Jennifer ed è amore a prima vista! Non sarà tutto "rosa e fiori" in questo romanzo ci saranno di cotte e di crude...tutto da leggere!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo shopping è stato fantastico! Siamo ritornati stanchissimi e ho dovuto fare la loro assistente…sapete a volte i maschi pretendono più delle femmine. Oggi è un nuovo giorno e non se definirla come una giornata speciale oppure no.
Sono appena scesa dalle scale quando Johnny mi chiama e mi dice:-Fammi sapere se ho vinto la scommessa oppure no!- lui la fa così facile ma per me non è così quindi gli dico:-Ti farò sapere!- e mentre me ne sto andando papà ci dice:-Anche io scappo, stasera tornerò tardi, voi divertitevi a “Pizza Italiana”!- e ce ne andiamo entrambe.
 
Ovviamente davanti la porta c’è Josh che mi aspetta, come ci eravamo messi d’accordo ieri sera e papà e Josh si salutano. Quando papà se ne va  e iniziamo ad avviarci per andare a scuola io gli dico:-Senti ti devo parlare!- ma neanche finisco di parlare che le sue labbra sfiorano le mie: è un bacio magnifico! Ma penso che sia ancora troppo presto per metterci insieme. Quando ci stacchiamo lui mi dice:-Io ho lasciato Alyssa non solo perché avevamo pensato entrambe che una relazione a distanza non poteva andare bene ma anche perché io mi sono innamorato di te dal primo momento che ti ho vista!-
Non so cosa dirgli, sono molto imbarazzata quindi mi sto zitta perché penso che non so ancora se mi piace veramente, sì il bacio è stato stupendo ma non penso che ciò possa ancora cambiare le cose. Oh cavolo! Lui vorrà sicuramente una risposta sento un suo sospiro come per domandarmi perché ancora non gli dico niente e allora gli confessp:-Scusami, stavo pensando a cosa dovevo dirti! Allora parto dal presupposto che io non riesco ancora a dimenticare Joseph, ma quando ci siamo conosciuti io e te pensavo che lui non sarebbe stato più all’altezza per me, ma quando è tornato Joseph le cose sono nuovamente cambiate perché pensai che lui era cambiato, ma quella che era cambiata ero proprio io! Ma tu non sei come Joseph, sei speciale! Sai quando ci siamo lasciati lui mi ha detto che se ci avremmo riprovato non saremmo mai andati più d’accordo perché io e te stiamo bene insieme!- adesso siamo entrambi confusi e si nota dai nostri sguardi, Josh lo sa che prima o poi noi due ci metteremo insieme, ormai ce lo dicono tutti ma non penso oggi quindi Josh mi confessa:-Sai all’inizio credevo che noi oggi ci saremmo messi insieme ma a quanto pare non è così, perché dopo le cose che hai appena detto penso che tu non sia ancora pronta, quindi ti do ancora qualche giorno per pensarci e poi vedremo il da farsi…- Josh ha ragione: non sono ancora pronta per una nuova relazione e quindi gli dico:-Hai ragione! Devo pensarci ancora un po’ su, ma sappi che non ti darò un no come risposta!- sorridiamo entrambi e ci abbracciamo.
Siamo arrivati a scuola e adesso sta venendo Cathy da noi: lei sa già tutto! Ieri siamo stati fino a mezzanotte al telefono e quindi esclama:-Un giorno che non vengo e succede di tutto!- Josh è molto imbarazzato e quindi ci dice:-Io adesso vado perché con il Prof. Anderson conviene sempre arrivare prima in aula. Ciao!- e lo salutiamo entrambe quando Josh entra a scuola Cathy mi domanda:-Allora cos’avete deciso!- gli racconto tutto nei minimi dettagli quando mi ricordo che devo inviare un messaggio a Johnny!.
Io: Hai perso la scommessa! Però la pago lo stesso io la cena visto che devi risparmiare per il tuo appuntamento!
Johnny: Mannaggia! Speravo che andasse tutto bene invece mi sono solamente illuso!
Io: Tranquillo! Le cose sono andate abbastanza bene, ti racconterò tutto stasera. Andremo a “Pizza Italiana” vero!?
Johnny: Sono proprio curioso di cosa avete deciso. Comunque vada per “Pizza Italiana” prenoto io visto che stasera dovrai pagare tu!
Io: A dopo fratellino! :*

 
Non appena finisco di inviare il messaggio a Johnny, vedo Joseph davanti a me, ci salutiamo e Cathy mi dice:-Vi lascio! Ti occupo il posto a inglese!- e la saluto. Joseph e Cathy non sono mai andati d’accordo ma penso che si siano comunque salutati mentre scrivevo i messaggi a Johnny.
Joseph mi dice:-Ho visto che vi abbracciavate tu e Josh prima, immagino che tra di voi va abbastanza bene!- me lo sarei aspettata che prima o poi sarebbe venuto da me visto che siamo rimasti amici gli dico la verità:-Diciamo che va abbastanza bene; stamattina ci siamo baciati, ma mi sono fermata a causa tua, ci siamo lasciati da pochi giorni e all’inizio stavo malissimo e questo bacio mi ha lasciato un po’ confusa-.
Joseph è rimasto a bocca aperta ma è anche dispiaciuto ed è così che mi confessa:-Penso che non ti dimenticherò mai, ma non ti meritavi uno come me perché non sono mai riuscito a darti ciò che volevi!- e mi dà un bacio sulla fronte. So che le sue parole vogliano significare che ci stia riprovando con me, ma invece non è così perché noi siamo stati più che migliori amici che fidanzati quindi gli dico:-Non è così, tranquillo! Lo so che cosa provi e ho pensato anche io la stessa cosa, ma poi ho capito che noi non siamo mai stati dei veri fidanzati ma solo migliori amici anche se tra di noi c’è stato il primo bacio e la…prima volta, ma ci siamo confessati sempre tutto e ci siamo sempre dati dei consigli ma non ci siamo mai meritati abbastanza e nessuno dei due siamo stati ciò che ci meritavamo da entrambe!- Joseph riflette un momento su ciò che gli ho detto e quindi mi domanda:-Con ciò vorresti dirmi che dovremmo rimanere migliori amici!?- io annuisco e ci abbracciamo: un abbraccio da amici!.
Sentiamo il suono della campanella: è ora di andare a lezione!
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anastasiacatinaro