Sette, il numero magico
di lady hawke

01/11/07, ore 10:42

sono contenta di vedere una storia in cui i ragazzi Weasley sono ancora piccoli. Ne trovo veramente poche in giro. La storia è scritta molto bene. Complimenti. Aggiorna presto.

31/10/07, ore 22:39

mi sta piacendo un sacco questa famiglia Weasley in *making of*!!davvero è stata un sacco carina..e pensare che ho cliccato incuriosita..=) a presto, spero!

31/10/07, ore 22:25

Povera Molly,io avrei già avuto un crollo...dev'essere una donna d'infinita pazienza...la rendi molto bene,attendo il seguito.^^

31/10/07, ore 19:58

Hihi... che adorabili pesti... povera Molly... Voglio l'ultimo adesso! bacio

30/10/07, ore 15:39

è molto carina,adoro le storie sulla famiglia weasley!

30/10/07, ore 10:15

sinceramente a me è piaciuta molto. Mi picciono tanto le ff con Molly,Arthur e i piccoli Weasley da bambini.... Quindi ti faccio i miei complimenti!!

29/10/07, ore 22:47

Nonostante la celebre frase "E Ginny si suicidò..." che identifica le fic ad alto contenuto di minchiate che io e Little Fanny scriviamo, penso di poter accantonare per qualche capitolo la poca simpatia che ho per l'ultima arrivata della famiglia Weasley, anche perchè la storia mi è piaciuta molto. Come ti ho già detto, non è assolutamente sdolcinata, è originale e divertente! Non farli aspettare troppo!

29/10/07, ore 22:07

Ciao! è davero carina!complimenti!non è affatto troppo sdolcinata!anzi!e poi Arthur e Molly sembrano proprio loro! :0)

Elly
29/10/07, ore 19:35

é molto carina!!!Mi piacciono le storie con Arthur e Molly come protagonisti!