Quando il cuore chiama
di Small Wolf

06/09/13, ore 15:35

Bellissimo ^^ sempre di più, scusa per il ritardo... Comunque è fantastico, con al solito, spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
Sweet Kiss
Miry Dark Angel

04/09/13, ore 12:08

Davvero ti adoro!!
Questo Ashley così..... posso dire allergico alla bambina è fantastico!
Mi piace sopratutto la frase finale del bassista, e anche ... il dito insabbiato in quel posto!
Ti giusto che stavo morendo dal ridere, complimenti davvero!

Mel.

16/08/13, ore 23:14

HAHAHAHAHHA tipo "J-juliet i-io posso... posso spiegare.... lei... io... insomma... l'ho solo adottata..." HAHAHAHHA stavo morendo,ti prego continua al più presto, è stupendo <3

15/08/13, ore 01:42

eilà :) ma lo sai che anche questo capitolo è proprio bello?
scusa se te lo recensisco solo ora, ma ho avuto un sacco da fare con le mie storie.. e per fortuna sono riuscita ad aggiornarle quasi tutte.. ma una recensione non potevo negartela, per un capitolo così bello poi! ^^
spero che metterai presto il prossimo.. sono giù curiosa di leggerlo xD

13/08/13, ore 17:56

Sono piegata in due dalle risate, ahahahaha "a me piace la figa." ahahhahahahah continua ti prego, è troppo meravigliosa questa storia HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH aiutami a smettere ahahahahhahahahah! <3

01/08/13, ore 21:02

che bello, mi è piaciuto davvero tantissimo, spero che aggiornerai presto ^^

01/08/13, ore 19:17

questo capitolo è davvero bello, hai descritto benissimo la parte in cui devono cambiarle il pannolino xD
anche se ci sono poche descrizioni sei riuscita a rendere tutto bene :) come già immaginerai a me le descrizioni non interessano più di tanto, quindi non posso dirti niente su questo xD
ci sono un po' di errori, per esempio hai saltato una parola o aggiunto una lettera in più ad un altra, ma non si notano molto quindi puoi stare tranquilla :)
spero che metterai presto il prossimo capitolo..
ripeto: la scena del cambio del pannolino, quella in cui Andy glielo toglie e tutti si tappano il naso (e anche il modo in cui si è conciato il nostro vocalist) è epica xD

27/07/13, ore 19:58

eilà :) bellissimo capitolo, sono contenta che tu abbia aggiornato xD
la parte che ho preferito è stata quella in cui Ashley urla il nome di Andy e inizia ad insultarlo.. e a Andy fischiano le orecchie xD e poi lui pensa a Juliet.. troppo bella quella parte ^^
mi piace anche la cosa del nome.. anche se la canzone è "Carolyn".
ci sono un po' di errori sparsi qua e là, ma si notano a fatica.. quindi è tutto okay..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, voglio proprio sapere cosa succede :)

27/07/13, ore 19:18

Ciao, ho letto il capitolo, è molto bello ^^
Aspetto già il prossimo, ti devo dire una cosa però, il nome si scrive "Carolyn", non "Carolyne"

25/07/13, ore 20:47

Mi e' piaciuto molto anche questo capitolo :)
Ci sono un po' di errori, sia qui che nel primo capitolo, ma si notano poco quindi non hai da preoccuparti.
Mi ha fatto ridere il modo in cui Ashley si e' rivolto al poliziotto, soprattutto quando ha detto "baby-sitter col cazzo" xD e anche CC che rideva per qualche strano motivo.. xD
Insomma, bellissimo capitolo e bellissima storia.. Spero che la continuerai..
Baci xx

25/07/13, ore 20:33

Eila' :D si, sono un po' in ritardo ma.. Meglio tardi che mai xD
La tua storia mi piace molto.. Quindi mi sento ancora piu' in colpa per nn averla vista prima..
Come inizio e' molto bello, carina l' idea di fargli trovare una bambina davanti a casa. E' un' idea originale, o almeno lo e' in questo fandom.
Inoltre hai descritto tutto cosi' bene e.. Alcune parti facevano proprio ridere xD
Non ho altro da dirti (anche perche' ci metto un anno a recensire con il cellulare..) Quindi corro a leggere il prossimo capitolo :)
Baci xx

11/04/13, ore 22:18

davvero bello il nuovo capitolo, complimenti, tanti complimenti!! mi paice davvero tanto!! :D e proprio perchè mi piace così tanto sto già aspettando (e pure con ansia v_v) il nuovo capitolo, che spero pubblicherai al più presto! complimenti ancora!! :)

XOXO, Rose

11/04/13, ore 20:41

Oh, ma che carino questo capitolo! Mi raccomando, continua così!

10/04/13, ore 23:33

Oh Dio ti prego continua il prima possibile *^*
Mi sono letteralmente innamorata di questo primo capitolo X°°3
È davvero bellissimo e scritto bene .
Spero di leggere presto nuovi capitoli ^^

09/04/13, ore 21:26

mh... si direi che mi piace :) l'inizio non è davvero niente male... però è un po' poco per scrivere una bella recensione (anche se io sono un po' pigra e scrivo più o meno le stesse cose a meno che non ci sia qualche elemento molto innovativo nella storia che leggo) comunque il capitolo è scritto piuttosto bene e non ho notato errori di ortografia perciò direi che la mia recensione è più che positiva :) però adesso aspetto un nuovo capitolo per vedere se la storia continua a procedere bene come in questo capitolo ;) aggiorna presto mi raccomando, perchè sono abbastanza impaziente quando una storia mi pace :D

XOXO, Rose