Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Small Wolf    27/08/2013    1 recensioni
Andy Biersack si sarebbe aspettato di tutto dalla vita anche perchè la vita già gi stava dando di tutto: Amore, soldi, carriera, amici fidati... eppure c'era qualcosa che mancava, qualcosa che gli serviva per completare la sua felicità. Certo, lui non ci aveva mai pensato a fondo nè aveva mai particolarmente badato a quella strana sensazione di vuoto che provava di tanto in tanto, ma il destino invece sì e fu lui a rimediarvi una serata d'aprile...
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine il buono sconto alla spa di Ashley era servito a qualcosa. Avevano spedito Juliet a fare una mini vacanzina alle terme sotto le cure amorevoli delle massaggiatrici e degli oli profumati. Era probabilmente per questo motivo che il bassista non era di ottimo umore la mattina seguente e non vedeva l'ora che tutto finisse.
Eppure le aspettative di lucidare la grande villa dell'amico, di preparare una cenetta al lume di candela per lui e la sua isterica fidanzata e badare a una bimba di mesi non lo consolavano troppo neppure adesso che assieme avevano stabilito i compiti da fare.
-Allora-disse Jinxx, squadrando gli amici messi in riga davanti a lui-oggi abbiamo una missione... mettere a posto questo casino e ridare a Andy un pò di dignità.
il vocalist sospirò.
-Silenzio!-esclamò il "generale" mentre batteva il frustino sulla mano libera-e ascoltate. ci divideremo i compiti. Ash tu riassetterai il salotto, Jake ti occuperai della cucina di preparare da mangiare qualcosa di buono, io penserò al giardino mentre CC laverà il terrazzo. 
-e io?- fece Andy 
-Beh Andy te ti occuperai di Carolyn.
Tutti annuirono stancamente e si divisero. CC salì al piano superiore per prepararsi a pulire il terrazzo mentre Jake si dirigeva in cucina a rovistare nel frigo in cerca di qualcosa di commestibile, Jinxx uscì in giardino mentre Ahshley e Andy rimanevano impalati in soggiorno.
-Oh beh.... buona fortuna!-esclamò il cantante scappando con in braccio la bambina al piano di sopra poco dopo aver avuto una panoramica del salotto disastrato.
Ashley sospirò: la sala presentava una serie di problemi a suo parere insormontabili. I divani erano colmi di vestiti buttati alla rinfusa fra cui un paio di boxer e una coperta che Andy aveva adoperato per dormire, il tavolino era pieno di riviste mezze strappate dalle mani della bambina il tappeto pieno di grinze e nei posti + improbabili era possibile trovare di tutto scarpe indumenti avanzi di patatine. Non poteva credere che Andy da solo avesse ridotto il soggiorno in quello stato e tutto nel giro di una notte.
-Maledizione-imprecò a denti stretti-come faccio a rimettere a posto tutto? 
Rimase ancora alcuni secondi impalato a guardarsi attorno quando la folgorante idea gli venne in mente. un idea che riguardava il tappeto e le scale che davano nello scantinato.
 
Jake aveva cercato con pazienza e alla fine era riuscito a ricavare della pasta elle uova e un pò di insalata. Pensò che sarebbe bastato per una creare un pranzetto niente male. Si scrocchiò le dita,pronto a incominciare e , aperto il libro di cucina optò x una frittata.
-Massì questo è facile-pensò mentre accendeva il gas sotto la padella per iniziare a scaldarla e cercava il vasetto di sale da mischiare all'uovo, nella mensola in alto, sui fornelli.
Sorrise quando lo trovò, soddisfatto di sè. Ne era sicuro: avrebbe preparato un ottima cena.
 
Intanto CC osservava l'attico di villa Biersack spiazzato. Deglutì di fronte all'immensità del terrazzo e soprattutto alla sporcizia che regnava. 
Non aveva idea di come pulire quel pavimento lurido e il suo carattere giocherellone prevedeva una buona dose di noia per quel giorno.
Si lasciò cadere accanto a un secchio per pavimenti e due grandi spazzole usate per strigliare. Non se ne accorse subito di quanto le spazzole fossero lunghe finchè non poggiò il piede accanto a una di esse, notando l'incredibile coincidenza.
Sul suo viso si dipinse un ghigno malizioso poi scattò in piedi, agile come un grillo dopato, e con una leggera risata andò a riempire il secchio con acqua e sapone.
 
Solo Jinxx sembrava realmente serio in quella gabbia di matti era consapevole della pericolosità dei suoi amici con le cose fragili per questo motivo aveva dato loro i compiti che riteneva più appropriati x evitare incidenti.
A CC lo aveva spedito sul terrazzo onde evitare che frantumasse qualcosa e segnasse la morte di Andy, Ash era stato allontanato dalla bambina e relegato in casa in modo da non concedergli distrazioni con qualche biondona di passaggio mentre a Jake, il più responsabile di tutti, erano stai affidati i fornelli.
-Si-mormorò-non può andare storto qualcosa così! No che non può! e certo, li ho messi apposta così, non possono combinare guai non possono... e poi l'idiozia ha un limite... 
Parlava a bassa voce, sfregandosi le mani fra loro, talmente concentrato che non si accorse che qualcuno arrivava da dietro. Si rendè conto di una seconda presenza solo quando una mano gli si poggiò sulla spalla.
-Si?-chiese girandosi con gli occhi sbarrati, le mani giunte e un sorriso maniacale alla signorina che terrorizzata cercava di mantenere contegno.
-Eh.. mi scusi ha bisogno d'aiuto?... 
Io? aiuto? no grazie.-affermò e si ricompose come suo solito.
La ragazza annuì lentamente mentre si allontanava senza dargli la schiena.
-Oooookay.... si riguardi....
Jinxx inclinò la testa e esibì un sorriso stirato di quelli da fil dell'orrore che la fecero definitivamente scappare.
 
Andy sospirò, chiudendo la tenda sulla finestra che dava sul giardino dove si era consumata la penosa scena e si girò a guardare la bambina che batteva le manine seduta sul suo letto matrimoniale.
-Babababa!!!!-esclamò la piccola con una risatina strozzata, come quella dei bambini.
-E si babababa-ripetè Andy con uno sbuffo-speriamo solo che non mi distruggano la casa o questa è la volta buona che finisco all'ospedale per qualcosa di serio...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Small Wolf