Forse.
di Affabula

21/07/09, ore 14:27

Mitico Mello! Lo adoro!

21/07/09, ore 14:26

La scena dell'anime in cui Raito ride come un dannato davanti alla tomba di L l'ho trovata raccapricciante e Light mi ha delusa profondamente. per quanto Kira fosse felice del risultato ottenuto e della morte di L, poteva mostrare un minimo di rispetto per colui che è stato il più grande avversario. Ti odio Kira è__é comunque complimenti, queste flash fic sono davvero sorprendenti *_* la frase finale di questa, soprattutto...perchè per me, con Ryuzaki muore anche Light e rimane solo Kira.

12/01/08, ore 14:22

è una fanfic breve, ma eccezionale ed è davvero il capitolo che preferisco tra i tre.i ha emozionato e commosso tantissimo.grazie mille.aspetto con ansia l' aggiornamento

crilli
11/01/08, ore 21:30

Ottimo lavoro, davvero ottimo.

13/11/07, ore 23:07

trovo Light molto IC. la fic è ben scritta,breve ed incisiva...mi piace,esprime bene i pensieri del mio Raituccio...l'ultima frase poi mi ha davvero colpita...valeva proprio la pena proseguirla...brava ^.^

11/11/07, ore 20:59

Lapidaria e incisiva, in pieno stile L. Ottimo lavoro.

09/11/07, ore 21:07

immediata ma densa di significati...io spero davvero in un seguito...ne varrebbe proprio la pena!!!

05/11/07, ore 18:19

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa introduzione, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Death Note

30/10/07, ore 19:40

mi piace un sacco*___* semplice ma profonda, continua ti prego^_____^kiss8

29/10/07, ore 21:52

è bellissima anche se corta! "non posso accusarlo." non so perchè ma queste 3 parole mi hanno colpita un sacco ç_ç L!