Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Affabula    13/11/2007    2 recensioni
Tratta dei pensieri di L, Light, Mello e Near, nel momento in cui il detective cade. Vorrei comunque avvertire, nonostante non sia più spoiler, che tratta di avvenimenti avvenuti anche dopo l' episodio 25. In conclusione, ho deciso di continuarla.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rido.



Sì, rido.
Perché sono qui.
Qui al tuo funerale, L.

Sei morto.

Ormai non c’ è più nessuno che possa ostacolarmi.

Perché sei morto.




L.




Morto.




Semplicemente.



Non ci sarà più nessuno che mi farà arrovellare per non essere scoperto.
Non ci sarà più nessuno che sentirà il suono di campane che non esistono.



Perché l’ unica persona che ne fosse in grado, eri tu, L.



E’ stato un funerale davvero misero il tuo.
E dire che eri il detective più conosciuto al mondo.
Eppure il tuo funerale non ha rivelato nulla del tuo essere famoso.



“Per non essere sospettato mi sono strappato il cuore una volta, e l’ ho rifatto anche questa.”



‘L’ ho rifatto’.



Non trovi sia una bella frase?
Vuol dire che il mio cuore era tornato a posto.
Succederà anche ora?



Smetto di ridere.
Forse questo funerale non è solo per te.






                                                                             


Questa in realtà era una fan fiction a parte.
Poi, ho pensato che come 'seguito' potesse andare bene.
Se così non fosse, spero di non avervi deluso troppo.
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto e commentato le mie fan fiction.
Mi fa un' immenso piacere sapere ciò che pensate/provate a leggerle.
Quest' ultima l' avevo scritta tempo fa, dopo aver visto lo speciale dedicato a Death Note.
Si capisce che chi parla é Light? Quella è stata la prima volta che l' ho odiato tanto.
Parlando della fan fiction in se... contiene una frase poco comprensibile anche per me.
Decidete voi qual' è.
La trovo difficile, nonostante sia io che l' abbia scritta.
Mi sembra come l' acqua, quando pensi di esser riuscito a comprenderla ti sfugge dalle dita.
Infatti quando mi é venuta in mente ci ho dovuto pensare un po' sul suo significato.
Spero giungerete anche voi ad una conclusione, anche diversa dalla mia, che sinceramente, non é ancora 'stabile'.


                                                                                                     L
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Affabula