Meguriai - Dance in the Sunset
di Sacchan_

14/02/14, ore 15:56

Ma quanto è tenero Shion che gonfia le guance?! Ammettiamolo!!! *-*
Emh, grande modo per iniziare una recensione ahah...
Allora partiamo dal fatto che la canzone della scena del ballo è fantastica e ovviamente l'ho messa come sottofondo mentre leggevo, e diciamo anche che la voce di Nezumi è una delle voci più belle a questo mondo (? sì, mi sciolgo quando canta, ma anche quando parla ahah...)
Amo in una maniera che non hai idea il fatto che Nezumi prende sempre Shion da sotto il mento e incatenano gli sguardi *-* è una cosa che mi fa sconquassare tutto il corpo...credo di essere troppo malata di questi due xD
La cosa degli 8 cm di altezza è bellissima, oltre ad essere vera, è stata una cosa molto intelligente vederla come una distanza tra loro due :)
Il sorriso di Nezumiiii shsgdhwsioks *è partita* scusami, ma ormai ti sarai resa conto da sola che sono una malata mentale ahah tranquilla è tutto normale u.u
Indubbiamente Nezumi è il vento, non ho alcun dubbio e Shion beh sì è il Sole...adesso che ci penso bene, d'ora in poi quando ci sarà una giornata soleggiata, ma con vento, penserò a loro due che danzano *-* (sempre per farti capire la mia stabilità mentale ahaha)
Beh, in sostanza è una storia davvero carina, semplice e che è partita da una scena che adoro. Nient'altro da aggiungere anche perchè mi rendo conto di avere sempre un sorrisino da ebete quando leggo di queste cose tutte amorose tra loro due xD
Brava e ci ribecchiamo alla prossima...credo che non ti libererai di me muahaha u.u
Ciao e complimenti ancora :)
Flor

15/04/13, ore 16:53

Ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
...Ok, scusa l'irruenza, ma non sapevo esprimermi in altro modo; oltrettutto la scena del ballo è la mia preferita e tu l'hai resa alla perfezione. Shion e Nezumi sono una delle mie coppie preferite e la loro storia è assolutamente stupenda ( e triste, per certi aspetti T.T) Tu scrivi molto bene ok brava ho finito ciao:D