Dear friend,
di violetti

25/09/13, ore 23:53

Capitolo molto corposo che non lo trovo affatto deprimente! Andrea sta affrontando a pieno il periodo adolescenziale e la delusione del primo amore, ed è normale che la storia deve progredire verso questi orizzonti. Inutile dirti che mi emozioni sempre e che sono ansioso in attesa del prossimo capitolo!

A presto, Xscape94.

24/09/13, ore 13:13

Mi mancavano i tuoi capitoli, pensavo che ci avresti lasciato ç.ç .
Sono davvero curioso di sapere come andrà a finire, davvero. Mi ha preso letteralmente tanto che non riesco più a staccarmi e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Bye _pink, <3
- Xscape94.

06/09/13, ore 21:44

Ciao splendore C:
Ma Andrea e Fèlicien (spero di aver azzeccato il nome "^^) sono così CARI *^^^^*
Adorabilmente shippab- no. Non li shipperò, o forse sì. Devo vedere come evolve la storia :3
Son problemi da faaaaaangirl *canta* Dico, ma perchè non ho ancora inciso disco? =3= #sognaGiuliasognacheègratis
Vedi, non posso fare a meno di confrontare Andrea-amore-di-Potta con l'Andrea-da-prendere-a-mazzate-sui-denti (con amore ) originale, la sua nemesi.
Ma dettagli. Ora concentriamoci sull'Andrea francese che è molto ppppppppiù meglio uu
Ti giuro che ti faccio una recensione da persona cristiana. M'impegno.
Descrivi i luoghi in modo fantadstico. E' come essere coi ragazzi al Porto Vecchio -scusami, è da anni che non faccio fransè (?)- a sorseggiare frullati e a camminare sul bagnasciuga.
Adoro come descrivi le situazioni paesaggistiche: veloci, senza troppi dettagli ma allo stesso tempo così tangibili :")
Le amo. E la storia, ripeto, promette alla grande ;)
Vado a vedermi Il prigioniero di Azkaban che sono in astinenza da Lupin e Piton. :3
Divertiti, o almeno cerca di farlo, in campeggio. Don't let the muggles get your down, meglio :D
Tanto love,

06/09/13, ore 20:27

Bel capitolo, come gli altri del resto! Un Andrea un po' permaloso, sarà dovuto sicuramente allo stress scolastico. Di Roxanne, si sapeva... Un classico di Felix. Attendo il 24esimo capitolo, continua a scrivere <3

- Xscape94

05/09/13, ore 03:23

Complimenti, davvero complimenti!
Sei riuscita a farmi emozionare grazie ai tuoi 22 capitoli. La scelta delle canzoni a fine capitolo è fantastica e azzeccata. E' possibile notare la passione con cui scrivi, magari rispecchiandoti in questa bellissima storia. Non smetterò di seguirti, mi piace davvero troppo. Così tanto da farmi piangere, sì...
Bhè, che dire? Aspetto il 23esimo capitolo con ansia! <3

04/09/13, ore 18:22

VAIOLETZ (oggi, alternativa) ce l'ho fatta uu
Non mi sono dimenticata di Andreuccio, he he, nuonuo (?) :3
Awwww la Cittadelle. Che amore di posto *w* Cosa darei per vivere lì, sigh.
Occhei, mi spiace tanto per la storia del padre di Andrea ;___;
E chi l'ha detto che gli italiani hanno il tradimento nel DNA? Dx Su questo devo dissentire! Dx
Comunque, mi spiace davvero. HAHAHA ma la parte della dorga m'ha fatto morire X° *rotola*
Non gli ha risposto, oddio - sì, Andreuccio, sei un dorgato irrecuperabile ;)
Super nonna che gli regala il motorino.
IO NON HO UN MOTORINO è3e *piange e scivola via*
La visione di Andrea e Anais che giUocano sul prato è paradisiaca. Bell'infanzia :"3
Il 10 ricomincio la scuola, ti rendi conto? T^T Per ora sto seguendo l'esempio di Andra: non apro un libro muahaha X°
Quanto posso essere trasgreH oggi :")
Di solito sono una persona... seria D: Nah scherzo.
Boh. Mi girano i boccini per il fatto che abbiano rimandato ancora Catching Fire. Stronzi
Sempre più belli i capitoli, davvero brava bravissima uu :D
Baci,

27/08/13, ore 20:19

Violetts
Sono così contenta che la mia precedente recensione ti sia piaciuta o che almeno non ti abbia fatto schifo ^^"
Ma, cavoli!, la tua storia più va avanti più promette bene *w* Magnificamente, anzi! uu
Tralasciamo un attimo l'Andrea della vita reale di cui abbiamo tanto parlato in chat, e concentriamoci su questo. Quello della FanFic che, ripeto, adoro.
E' così dolciosetto e umile, per ora. Muahah.
Anais è un nome talmente figo che un mio futuro OC si chiamerà così, lo so. =w=
Pestifera la ragazzina X" LOL mi ha fatto sorridere il fatto che Andrea, ingenuo e puccioso, caschi tutt'ora nei tranelli della sorellina minore.
Sarà che anche io sono vittima perenne degli scherzi simpatici di mio fratello più piccolo? :C
HAHAHA ora ha le chiappe doloranti :°) se me lo immagino a scrivere in piedi, addosso ad una parete...
Ed è così deliziosamente umile :"3 virtù rara al giorno d'oggi. uu
Non è egocentrsimo, tesoro, no: tutti vorremmo essere capiti. Tutti. ;__;
Brava, ciccina, promette davvero divinamente questa storia: sarà un vero piacere seguirla giorno dopo giorno -riuscirò a mettermi in pari *^*
Ancora complimenti,

25/08/13, ore 16:30

Mia bellissima Violetts, eccomi a rapporto! :3 Ce l'ho fatta, finalmente *^*
Dunque, come iniziare. Sai già che Andrea è, a partire da questo primo capitolo, assolutamente adorabile.
E poi, considerando che ho avuto l'immenso onore di conoscere il "restroscena" della sua vera natura (?), non so, è come se gli fossi legata ancora di più.
Forse, leggendo questa pseudo-frase, ti starai chiedendo se sono sotto effetto di qualche sostanza allucinogena -perchè no, non parlo come un cristiano quando recensisco Dx
Troppi, troppi feels. Capitemi T^T
E' colpa di quel bar alieno in cui sono andata ieri con degli amici, lo so. Arrivavano delle folate di odori... strani. (?)
Torniamo seri.
Pff,
Adoro il fatto dell'altezza. Piccolo dettaglio che a primo impatto può apparire poco importante, ma che in realtà - povero Andreuccio - è tutto. Insieme alla ricchezza, bellezza e blabla. Triste parentesi sulla società di cacca in cui ci ritroviamo immersi, anche a Saint Tropez. (yay)
Il fatto che sia un ragazzo studioso, e sensibile, e profondo, mi fa impazzire
AHAHAH la nonnina inopportuna C": Me lo vedo mentre fruga nella camera della sorellina per sgamarle il diarietto segreto uu =w=
Così, per ora posso dirti solo questo, ma stai pur certa che andrò avanti con la lettura fino a che non avrò fatto tutti i capitolo *^*
Intanto complimenti, perchè è una storia davvero bella, scritta bene e tutto, che promette magnificamente :3
A preshto

Love always,

06/06/13, ore 15:09

Finalmente ho trovato un po' di tempo per andare a vanti con la lettura, si sente che siamo quasi alla fine della scuola, comunque tornando alla storia mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.
La sorella mi fa impazzire, me gusta da morire! Poi anche il nome mi piace, anche se non sono sicura di pronunciarlo bene.
La storia è scorrevole da leggere e divertente, priva di errori grammaticali o sintattici.
Complimenti!
Tomboy

29/05/13, ore 14:44

Ehiehiehiehi, eccomi qua come promesso c:
Questo capitolo è ajfdsfbv, certo che piace anche a noi u.u
Quindi... immagino che il padre abbia tradito la madre di Andrea e Anaìs, giusto? Però sono felice che siano rimasti in contatto, dai, almeno non si sono persi di vista lol
Ah, ha capito Anaìs? Però di prima, con un ragazzo di terza... lui diciamo che è un po' un patacca HAHAHAHAHAHA
Dai, se lei è bella allora ci sta :')
Povero Andre, forever alone HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHA ma che minchia rido che sono nella stessa situazione cc
E poi, diciamo che se cresce come Jensen Ackles, al limite me lo piglio io ;)
dsjfhsdvhgysadgydsgfhdsgfhdvbcvdhfbbdfbdbdfhsfgdghdsrgbv JENSEN dsjcsdfvhsdofghvuihdfoauiwhtgcyugtyurvtbv
Bellissimo anche questo capitolo, come sempre dsfnasjbv
Sei bravissima, davvero c:
Un bacione <3

29/05/13, ore 14:32

Ehi! Eccomi qua, come promesso u.u
Ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh ceh anche a te piace Daniele doesn't matter? jksadnahfbv
Un bacione alla mamma, e CALIFORNIA!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no dai, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Questo capitolo è un figo, sul serio.
Lena mi piace come personaggio, ma per ora la vedo meglio con Fèlicien che con Andrea, forse perché litigano, HAHAHAHAHA
Ma ma ma ma ma ma anch'io voglio andare a quella festa, dev'essere super fighisssssssima *o*
E poi c'erano due dei ragazzi del Vieux Port u.u
Bellissimo capitolo, passo all'ottavo eh sdjhfdsbv
A presto <3

28/05/13, ore 22:36

Ehiii!
Ehiii...
Ehi....
Lo so, non dovrei neanche presentarmi. Mi odi, vero? Giuro, giuro che non ho avuto un attimo di tempo per leggere nulla. In ste due settimane ho avuto tipo millemila verifiche e interrogazioni, e non ho avuto un attimo di pace :c
In pratica il pomeriggio ho studiato come una povera scema e la notte mi sono drogata di video su youtube (tutta la crew britannica sdfhjbasdhfbsdhuvdstavftybv), quindi non ho concluso niente per, vediamo, una settimana e mezzo. Chiedo perdono in ginocchio cc
Prometto che recensirò tuuutto, entro domani c:
(entro domani perché mia mamma si sta alterando che sono al computer da un po' troppo tempo, avevo troppo “arretrati” HAHAHAHAH).
Ho sentito la canzone, è bellissima - come tutte le loro. Mi stai facendo appassionare lool
La nonna è una grande, tanta stima uu
E te lo ripeterò un'altra volta, amo il nome della sorella di Andrea :3
E i ragazzi del Vieux Port sono F A N T A S T I C I, mi piacciono troppo lol
In sostanza, capitolo bellissimo, mi piacciono questi pezzi introspettivi :D
Ah, poi ho notato che hai aggiornato velocisssssimamente, bravissima! *thumbs up*
(lol al contrario mio ee)
Quindi... ancora un milione di scuse e di complimenti, a domani <3
I promise ouo
Un bacione <3

09/05/13, ore 14:48

Eccomi di ritorno <3
Decisamente, Félicien mi piace un sacco *v* Amo l'amicizia tra lui e Andrea, sono carinissimi c:

Il problema di Félicien è che dice che quando lo chiamano si sente tanto una checca, quindi obbliga me e tutti gli altri a chiamarlo Felix, che è il nome che si vuole mettere al compimento dei suoi diciott’anni; e quando si presenta (soprattutto ad un ragazza) non rivela mai il suo vero nome. Praticamente siamo in pochi - noi della classe, i professori e i parenti – a sapere che non si chiama davvero Felix.
Invece, il mio problema è che Andrea in Francia è un nome prevalentemente femminile.
Anzi, solo femminile.
AHAHAHAHAHAHAH no oddio, poverii lool
Che poi il nome Félicien mi piace un sacco, davvero. È carinissimo c:
E ora sto tipo morendo di curiositààà perché gli hanno dato un nome da donna? Prima o poi dovrai dircelo uu
E non vedo l'ora di leggere dei ragazzi del Vieux Port lool
Bravissima come sempre, amo questa fanfic c:
Un bacionee <3

09/05/13, ore 14:31

Ehi <3
Sì, dovrei censurarmi, impiccarmi, sbattere la testa contro al muro finché non svengo e tutto il resto, ne sono consapevole. Perdonamiii cc
È stato tipo il periodo più impegnativo della mia intera vita scolastica, giuro, e continuerà fino a giugno #yaay, quindi praticamente non sono mai stata su EFP - dio grazia se riuscivo a controllare il cellulare ogni tanto loool
Detto ciò, il capitolo è tipo shjckvb
Cioè, Félicien mi piace un sacco e la mia mente perversa non può fare a meno di accoppiarlo con Andrea lool
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli c:
E i ragazzi del Vieux Port m'ispirano un sacco, sembra una di quelle storie tipo i Goonies (<3).
Bravissima, capitolo meraviglioso c:
Un bacionee <3

06/05/13, ore 19:23

Questa storia va sulle seguite!
Mi piace davvero e Andrea mi sta simpaticissimo.
Complimenti :D
Tomboy