Fight for Fire Saga : The Official Video
di Martychan Fantasy

16/04/13, ore 21:04

Il primo lo hai scampato nee ma questo no eheheh *si sfrega le mani con un sorrisetto sul volto* alllooooooraaaaa da dove iniziamo? (Ace parla e te ne pentirai Ndpit Gulp NdAce) devo dire che sei anzi in questo caso siete sempre in grado di fare qualche follia che sicuramente piacerà a tutti.... Devo dire che Itchi sia davvero molto brava a disegnare cosa che io non riuscirò a fare mai così bene SIGH *si mette a fare cerchietti sul pavimento* potresti riferigli i miei complimenti sulla sua bravura? Grazie.... Be' posso solo dire che aspetterò il video con impazienza a presto ciaooooo pit12

16/04/13, ore 18:47

Ciao! :D Che bella idea la tua, ho letto tutti i capitoli della tua raccolta e li trovo stupendi.
Adoro come rendi i personaggi e col tempo sono diventati veramente parte della storia originale.
Mi spiace solo non essere riuscita a lasciarti qualche recensione ma fra impegni vari non sono mai riuscita a trovare del tempo libero.
Non vedo l'ora di vedere il video e sarei curiosa di sapere che programmi hai usato per colorare i disegni, sono venuti davvero bene ( complimenti anche a te Itchi! sono fantastici e spero di vederne altri e di diventare brava come te un giorno! xD ).
Bene ora ti lascio, a presto e ancora complimenti. Phantom.

09/04/13, ore 18:33

Oh...... Buaaahahahahaaaaaaaaaaaaaahhhh *piange* sono commossaaaaaaaaaaaa T^T
Quel grande 14 luglio 2012....quel FAMOSO 14 luglio 2012... Heheheheheh come dimenticare la mail che ho ricevuto in risposta al disegno? Traboccava di divertimento e felicità ^^
Wow, non so proprio che dire, davvero!! EHEHEHEH Il famoso disegno che diventava come un santino ehheh e il messaggio "che ne dici di...?"
Aaah, sigh, è passato già un anno quasi *^*
Però le conversazioni e i disegni soprattutto (tanto che ne ho ben due cartelle piene nel cassetto della scrivania!!) li conservo con tutta l'attenzione che devono avere! Proprio oggi li ho riordinati (ehm, purtroppo non in ordine di data xD) e mi sono detta "Cavoli, sono davvero tanti!!"
Tu poi, che mi vai a chiedere il permesso di colorare il disegno ù_ù ancora non avevi capito che l'avevo fatto interamente per te, ci potevi fare quel che volevi!! Se avessi potuto, te lo avrei proprio spedito!

Sai che è bello sentirsi chiamare "Disegnatrice Ufficiale della saga Fight For Fire - The Chronicles of Ace and Eve" mi fa un certo effetto, positivissimo **
Beh, però dobbiamo dire che ci siamo divertite! E continuiamo a farlo!! Quante pazze conversazioni che abbiamo fatto (e continuiamo a farle ancora ehehhe) quante risate e quanti rischi di soffocamento (senza contare le chiamate a Chopper e a Law O.o)

Aah mamma mia... mi ci sento realizzata **
Forza su!! Continuiamo così! Con l'impegno che ci stiamo mettendo entrambe, anche se con tutte quelle cose da fare (studio, scuola, lavoro e chi più ne ha più ne metta!) stai sicura che ce la faremo ;)

Non faremo aspettare troppo i lettori *alza il pugno in aria* (il FAMOSO pugno in aria di Itchi)

Eheheheh che dire? Mi sento realizzata, sì ** e tuuuuu tu mi fai arrossire quando mi fai quei complimenti awwww >///< *stile Chopper* eheheheh e le mazzate a Marco,  e i calci al povero Law per spedirlo dalla Calabria alla Lombardia, e viceversa!! Cavoli... e il mio suicidio, come lo chiami tu? O come lo chiamo io (tanto non cambia) la morte? Ovvero il mio disegno a grandezza naturale di Ace , su ben 28 fogli, appeso alla parete della stanza. (infatti, appena entri e lo vedi, ti uccide)
E gli spoiler chiesti con le lacrime agli occhi, ma negati? XD

Wow, solo adesso mi rendo DAVVERO conto di quante ne abbiamo fatte!!
Mi piace tantissimo questo storyboard ** e davvero, non vedo l'ora di leggere l'altro!
Quindi, come detto nel rigo soprastante... ci sentiamo alla prossima con una mia recensione ;)
Grazie di tutto cuore!!
Un bacione!