Perchè...?
di Dimea

31/10/07, ore 18:28

Haloa !! certe volte mi chiedo se esistono gli idoli a questo mondo ...ORA NE HO LA CONFERMA ,IDOLAAA !! è troppo pucciosamente triste questa ff !! -me sospira- una ff così triste che mi ha fatto versare tante lacrimucce ( i cyborg non piangono !!! era solo liquido di raffreddamento !! ndroy) ( ....NdBG). Sei grandeeeee !! Continua sempre così !! ti lovvo troppooo !! Bye Bye Kiss ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
31/10/07, ore 15:06

Molto bella!! Complimenti!!! in poche righe hai espresso bene i sentimenti di Roy!!! Brava!!! Ancora complimenti, fanne altre e aggiorna le altre!!!!

30/10/07, ore 15:42

E' bella e triste, solo che la devi allungare un po'. Non è flash-fic, e a dirla tutta non è neppure drabble, un componimento così breve non sarebbe concesso in EFP, che io sappia. (Così pure gli spazi tra le righe, nella griglia di presentazione^^)

30/10/07, ore 15:17

Me lo chiedo anche ioooo!T^T perchè cavolo ha voluto fare il martire a tutti i costi e lasciare da solo il povero Roy!sigh..venerdì quando lo comprerò a Lucca, piangerò come una bambina, per l'ennesima volta!!sigh sob!storia scritta bene, i sentimenti ci sono e sono reali!Bravissima!

30/10/07, ore 11:28

Ciao! Anche tu a casa malata? Pure io XD Allora...è da tanto che non commento le tue fic e c'è una cosa che ti voglio dire: sei migliorata davvero moltissimo! Davvero complimenti, ti sei rimboccata le maniche e adesso hai ottenuto davvero degli ottimi risultati! Questa ff è molto bella e, nonostante non mi piaccia lo yaoi, men che meno le RoyEd, devo ammettere che mi è davvero piaciuta! Ancora complimenti! Kiss Irene Adler