Lullabies.
di LilithJow

17/02/17, ore 00:29

[Anche Hazel scrive. L'ho vista molte volte con in mano una penna argentata e un quaderno dalla copertina nera. Di solito, mentre butta giù le proprie parole su pezzi di carta bianca, mi guarda e sorride.
A me risulta ancora difficile capire cosa le passa esattamente per la testa. Capita che non la comprenda a pieno e non raramente, e, da una parte, ciò mi intriga parecchio. Dall'altra, però, vorrei che fosse tutto più semplice, che io potessi afferrare al volo l'idea partita da un suo sguardo o da un suo gesto. Penso che in quel quaderno nero ci sia molto di lei. Probabilmente anche parti che non mi ha mostrato o che io non ho fatto in tempo a scoprire.
Sono convinto, comunque, che col tempo tutto risulterà più chiaro. O almeno lo spero.]

Io la trovo una cosa dolcissima che anche lei scrive. Così diversi eppure simili. Li adoro tantissimo.

[Mi passai una mano sul viso, schioccando le dita dell'altra, pronto a riprendere la scrittura. Un occhio, in quell'istante, mi cadde sul quaderno dalla copertina nera di Hazel, abbandonato sopra al comodino accanto al letto, sotto alcuni libri a mio parere mai aperti.
Il desiderio di prenderlo e leggere quelle pagine era alto. Eccessivamente alto.]

Non lo fare SImon. Non lo fare. Di solito si finisce sempre per leggere quello che non si dovrebbe ed è tutto un terribile casino.

[“Il danno è fatto. Simon ora sa tutto. Ho pensato di lasciar perdere, ci ho pensato davvero, ma è una cosa troppo importante per essere rimandata ancora. Cerco uno come lui da secoli. Finalmente l'ho trovato. Non posso rimandare il sacrificio”.]

Say What? OMG! Io mi rifiuto di crederci. Non ho letto quello che ho letto.

[“Ucciderlo non sarà facile. Lui deve essere d'accordo, deve donarsi spontaneamente. Per questo ho bisogno che si fidi di me. Odio questa parte, ma purtroppo non ho scritto io le leggi. Se voglio far risorgere il nostro Creatore, questo è l'unico mezzo. Presto tutto sarà finito e il mondo sarà per sempre nostro”.]

No non è possibile non ci credo. Mi rifiuto. Lei non può essere il nemico vero. Io non posso pensare che ha usato Simon. E' un malinteso. Lei non è cattiva. Non è stata lei a scriverlo. Non è stata lei a scriverlo. No. No.

[«Io ti amo, Simon Clarke» sussurrò, quasi stesse esalando l'ultimo respiro, come se quelle fossero le ultime sue parole, troppo importanti per essere messe in disparte, per essere lasciate perdere; l'ultima ragione per vivere.
Su di me, in altre circostanze, anche solo un'ora prima, tali parole avrebbero avuto un diverso effetto da ciò che, di fatto, accadde.
«Tu non mi ami» sibilai e la mia espressione si fece seria e, a tratti, agghiacciante. Vedendomi allo specchio in quel momento, non mi sarei riconosciuto. «Non mi ami, perché non puoi. Non hai un'anima. L'amore è per gli umani e tu non lo sei».]

Ma poi le parole cattive che Simon le ha detto. Mi si è spezzato il cuore non posso sopportare di vederli così. DI vederli divisi. E che lei, lei è la cattiva? mi rifiuto finché non ci saranno le prove certe. C'è un complotto qui. Un complotto contro di loro.

Complimenti a te per questo capitolo che è da 100 +. Sconvolgente, magnifico, sorprendente e coinvolgente.

31/05/13, ore 22:23

O mio dio Q_____________Q
Sto piangendo senza ritegno. Perfida che combini? Q_Q
oddio oddio oddio ç______________ç
E io ora come faccio? Vado avanti, per forza! Non ci voglio credere che l'ha scritto lei, e spero non sia chipensoio o mi cade davvero ._.
Detto questo, mi dileguo, continuo. ♥♥♥

13/04/13, ore 19:10

Wow! E' l'unica parola che riesco a scrivere.
Fantastico capitolo, dico sul serio. Non mi aspettavo proprio che le cose andassero in questo modo, forse è anche per quello che sono rimasta.. beh, un po' con la bocca aperta. Questi due mi piacciono da morire, soprattutto Hazel che prova dei sentimenti quando invece non potrebbe provare niente.
Ma se non è stata lei a scrivere, chi allora? Martha? Tamara? Sul serio Sebastian?
Aggiorna presto (:

13/04/13, ore 18:06

Sono sconvolta D:
Dopo un capitolo così dolce, dove abbiamo persino visto Hazel gelosa, ora, ritrovarsi in un capitolo che ti spiazza... Wow, sono veramente senza parole. Cioè, è stato un capitolo forte, diciamo, e che non mi aspettavo proprio.
Chi avrebbe mai immaginato che Hazel voleva uccidere Simon? °-°
Sempre se è vero quello che dice. Ovvero che non è stata lei a scrivere quelle parole. Possibile che, anche se non fosse stata lei, chiunque si fosse messo a scrivere possedesse la stessa calligrafia di Hazel? A meno ché non ci sia quest'altro potere nei divoratori. Bo', non ne ho davvero idea e sto supponendo ogni cosa .-.
Non riesco a credere che Hazel potesse fare una cosa simile, sempre se è stata lei a scrivere quelle cose. Mi pare assurdo e mi sembrava così presa da lui e innamorata. Non penso proprio che una persona innamorata, veramente innamorata, farebbe sacrificare l'amore della sua vita per far rinascere il loro creatore.
Sono veramente confusa e vorrei tanto capire se quello che ha detto Hazel è vero. Non mi aspettavo una cosa simile D:
Comunque anche questo capitolo è stato splendido e mi sono messa a ridere quando Simon ha preso il diario di Hazel e ricordava il suo pessimo tempismo! Ho immaginato la scenetta e so scoppiata a ridere da sola XD
Comunque, come sempre, sei stata bravissima e nonostante questo capitolo sia stato sconvolgente, almeno per me, è stato stupendo. Sisi u.u
Mi sto rendendo conto che non faccio altro che ripeterti le stesse cose, ma la colpa non è di certo mia. Sei tu che sei brava, quindi >.<
Ok, ora basta... mi defilo che è meglio ahahah xD
A presto! ;)

13/04/13, ore 17:47

Eh? Cosa cavolo è successo?
Ieri erano tutti piccini piccinini in love e stasera questo? The dark side of the moon? D:
E perchè ti sei fermata? Vuoi farmi impazzire, lo so. Complimenti, complimentoni, questo chap è fantastico. Sicuramente entra nella top 3 dei capitoli che ho letto fin'ora. E' fantastico come da quella calma apparente precedente, da quella fiducia che c'era, quell'armonia, si sia passato a questo.
Simon solo con i suoi pensieri e la curiosità assassina. Meraviglioso. La sua reazione? Perfetta. Era così dannatamente realistico, personale, vero. E' capitato anche a me quello che ho visto, (si, perchè riesci a farmelo vedere ed è una delle cose più difficili per chi scrive), capitare a Simon e l'ho trovato così dolorosamente fedele ed esatto. E la sua reazione? Boh, mi ripeto ma è concreta e la descrizione fantastica. Sono riuscita a sentire il suo dolore e soprattutto la sua rabbia, è stata potente. Non so cosa scriverai nei prossimi capitoli, ma sono certa che qualsiasi dettaglio sulle teste di Hazel o Simon sarà entusiasmante. Sono anche curiosa di capire questa cosa del creatore qui, il tipo vagamente dannoso e mezzo morto. Simon, poi, non vedo l'ora si sapere perchè proprio lui per il sacrificio. Sebastian? Non c'è fisicamente ma il suo spettro aleggia ovunque. +20 per Seb!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, non tardare U.U
Salutami Simon, tu che puoi (?)

09/04/13, ore 18:06

Yataaaaaa!!!!
Finalmente si capisce cosa significavano le parole di Sebas-chan!!!! Beh, dopo questo capitolo comunque Simon l'ama ancora, io... La odierò per sempre xP
Maddai, come si fa a mentire in una cosa simile?? Come fa Sebastian a entrare una casa protetta da due Divoratrici e una strega?
Però c'è qualcosa che non mi torna: Sebastian allora è buono? E Martha e Tamara (soprattutto Tamara) erano a conoscenza di queste cose? Spero di no!
Confido in un prossimo capitolo informativo xD
Bel colpo di scena, ottimo lavoro.

ShinigamiGirl

09/04/13, ore 18:06

Tu sei cattiva, taaaanto cattiva ç_ç Un capitolo si amano e poi PUFF, il sacrificio... Oddio mi trovo divisa a metà, non so se credere ad Hazel o no ç_ç ma lei è dolce non farebbe mai del male al mio SIMON vero vero????? E' stata Martha che è alleata segretamente con Sebastian u.u Non mi fido di Marta è.è
Comunque sei crudele ç_ç povera Hazel povero Simon, poveri entrambi.
Okay la smetto ho il cuore a pezzi. LORO SI AMANO LORO STARANNO INSIEME sisisi. Bsst!
Alla prossima ç_ç