Il regno dorato
di angel_alexandra_

08/05/11, ore 13:44

bello bello bello bello spero di poter legere presto un nuovo capitolo

16/11/07, ore 19:06

ascolta, sarò sincera visto che in questo sito c'è davvero poca gente che lo è. La fiction è carina, però nei discorsi per esempio, cerca di evitare: chibiusa:- <- questo ed inoltre, io fossi al tuo posto darei più spazio alle sensazioni dei personaggi ed ai loro pensieri, mettendo il luogo e le azioni in "secondo piano", hai capito? se vuoi davvero che questa fiction riscuota successo, ti consiglio ti seguire le mie indicazioni, spero di non essere stata scortese e di non averti seccata con queste dichiarazioni, ma è ciò che penso, e vorrei che in questa fiction, una delle poche con Helios presente sia fatta al meglio, ok? va bene, penso di aver finito con le prediche, bella fiction, la trama è davvero interessante ma devi svilupparla meglio. spero di sentirti presto, Joy Wyatt.

Usagi_84
14/11/07, ore 15:26

Quindi vuol dire che nel regno dorato "la piccola lady" sarà la figlia di Chibiusa no???? Ma ora Helios è stato risucchiato... il futuro è compromesso Bacio Usa.

14/11/07, ore 10:07

bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!aggiorna presto!!

04/11/07, ore 12:08

Mi ricordo di averla letta la storia tanto tempo fa, e sinceramente non me la ricordavo così, ma infondo sono contenta di averla di nuovo letta. È molto bella ed originale. Vedere Angel e Moran, è come vedere Bunny con Marzio…sono proprio identiche!! Non per niente sono cugine.. Adesso non vedo l’ora di vedere cosa farà Ottavia, anche se per Chibiusa deve essere dura combattere contro la sua migliore amica. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao Ciao da Hatori