il viaggio fantastico a new york !
di yle2001

01/07/13, ore 14:37

Hhahahah ma cioè Liam è mitico, che cuccioloso che è!
Hahahahaha dai che tra un pò c'è il matrimonio

15/06/13, ore 16:21

EHI !! non mi avevi avvisato delle merendine, mi sono accorto ora ma niente da fare. molto carini è simpatico questo capitolo, ho visto che ancora non è passato nessuno, sono il primo, cmq sempre brava, mi invii un messaggio la prossima volta, Grazie CIAO ! xx <3

08/06/13, ore 13:00

Woow hahaha adesso la mamma arriverà subito a casa di yle, o meglio in albergo XD
Comunque Maria Nicole si sposerà ma andranno i ragazzi al suo matrimonio vero??? Si spero XD
Ciaoooooo Scs!
XD XD
Potenteeeee

Ps: - sei davvero brava a scrivere!
S.C.S <3

04/06/13, ore 21:43

Ciao, eccomi ancora qua per il 13° capitolo, prima ho recensito il 12° - devo dire che la storia è sempre più interessante , continua così che mi piace. Ciao alla prossima ! <3

04/06/13, ore 21:38

Grazie, è davvero super non è molto lungo ma io ho apprezzato molta la storia, anche se è corta è davvero avvincente, brava come al solito. CIAO !! <3

30/05/13, ore 16:25

Ciao !! come vedi eccomi qui per la recensione ! questa tua storia mi piace troppo, sarà anche perché anche io ho fatto 4 fantastici viaggi a N. Y. quando ho iniziato a leggerla mi è subito piaciuta, poi il titolo è davvero spiritoso.
Bene alla prossima allora. CIAO !!

28/05/13, ore 16:06

wOW eccomi qua a recensire il tuo 10 ° capitolo, che come al solito è davvero molto carino, corto ma concentrato che si legge benissimo. CIAO !! alla prossima BYE <3

16/05/13, ore 16:43

Che bello questo libro spero che aggiorni presto e sono ansiosa di sapere cosa vedono

15/05/13, ore 21:03

HI !! ho visto che sono il primo recensore, è questo mi fa davvero piacere, ne dico benissimo la storia mie veramente piaciuta, è anche simpatica, ma su quello che vedono i ragazzi non ho la più pallida idea !! cmq sei sempre davvero brava, aspetto il prossimo capitolo, sono curioso di sapere che cosa vedono ! ciao apresto xxx

15/05/13, ore 20:11

Molto carino puoi leggere anche i miei 2 capitoli ?grz in anticipo baci da klaudiadirectioner.!!!

07/05/13, ore 16:02

Ciao ! ho apprezzato molto questo capitolo, è anche molto spiritoso, sei stata davvero brava, mi sono divertito molto a leggerlo, ora attendo il nuovo capitolo, ciao a presto !!

16/04/13, ore 22:00

è bellissimoooo ti pregoooo continuaaa sei grandeee!! se ti va puoi leggere anche la mia storia mi farebbe molto piacere,un bacio <3

16/04/13, ore 17:41

Wowoowowowowowoowow stupendaaaa! Ti prego! Continua! Non vedo l'ora! U.U aspetto con ansia! :)) Memi001

09/04/13, ore 21:50

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia, free falling, se ti và, e lasciami una recensione. mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

09/04/13, ore 21:39

Mitico hai continuato!!
Stupenda, continua ti prego!
Ti lovvo s.c.s.
Ciaoooo