Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yle2001    15/04/2013    2 recensioni
bene,ora che voleva il preside?!? spero che non sia un altro richiamo, perchè sennò quella era la voltà sarei stata espulsa di sicuro!!
in ogni caso andai con lui in giro per andare in presidenza.
''ora minimo mi boccia in anticipo pensai''
iniziò a parlare....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Alle sette in punto sentì  il campanello e  io aprì la porta ,lui aveva dei jeans stretti chiari e una maglietta con la sua foto. Io avevo un vestitino verde-acqua con una fascia marrone in vita, delle scarpe con un po’ di tacchetto di colore verde-acqua e argento e infine una piccola borsetta marrone. Sulle mani non avevo anelli ,le unghie erano di colore differente: erano alternate col bianco e verde-acqua.

 

Lui mi guardò con uno sguardo stupito e rimase incantato per alcuni secondi e io gli battei le mani davanti la faccia e lui mi sorrise. C i avviammo nella stanza di Louis e poi mi ricordai di Alessia…

Io: o mio Dio , Alessia.

Harry: chi è Alessia?

Io: mia cugina, non sa niente, devo chiamarla subito!

Harry: non chiamarla adesso, la chiami col telefono che uso solo io e i miei amici.

Io annuì e continuammo il percorso per andare nella stanza di Louis.

Harry avvicinò la sua mano alla mia e io arrossì, poi mi diede la mano. Ci guardammo uno nei occhi dell’altro…ci abbracciammo e io dissi: sei diverso…

Harry  disse : diverso da chi?

Io: da tutti i ragazzi, tu sei perfetto. Penso che il mio giudizio  non cambierà nemmeno conoscendo gli altri tuoi amici. Quindi ti dico: sei il mio  migliore amico.

Harry: oh ,ma che dolce che sei , anche io ti trovo diversa da tutte me si è accesa una scintilla dentro di me che nessuno fino ad ora è riuscito ad accendere. Io ti dico: sei e lo sarai per sempre la mia migliore amica!

Ci finimmo di abbracciare e mano nella mano continuammo il percorso fino alla stanza di Louis.

Arrivati, stavamo per aprire la porta sempre mano nella mano  ma Harry   mi sussurrò: nel mio dispiacere ti devo lasciare la mano perché se entriamo dalla porta con la mano nella mano ci prendono in giro dall’inizio fino alla fine della festa. Io annuì anche se ero triste perché non volevo lasciare la sua bellissima mano .Quando aprimmo la porta …tutti mi guardarono , io stavo per  dare la mano ad Harry, ma poi mi sono ricordata di quello che mi aveva detto e subito cambiai idea , guardai  per terra dalla vergogna, e salutai dicendo: Buonasera a tutti…mi chiamo Ylenia.

Harry: si, lei è Ylenia, la mia migliore amica.

Louis: ciao Ylenia, vieni con noi a divertirti.

Zayn: ciao, anche se non ci sono gli altri nostri 2 amici ci divertiremo lo stesso, ma c’è un nostro carissimo amico.

Mi indicò l’amico ,era Justin Biber, io ero emozionatissima e dissi: ma …ma…tu sei Justin Biber?

Justin: si, ciao, chiamami Jast.

Io dissi: o mio dio, A lessia! Devo chiamarla Harry…

Harry: no non la chiamare dai domani la vedi …

Io annuì  e lo abbracciai.

 

Dopo 10 minuti di presentazione presi confidenza e ci divertimmo molto….

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yle2001