quel viaggio mi cambiò la vita..
di JonasFan_

10/01/14, ore 13:19

Wow molto bella la storia e la trame è simpatica. L'unica cosa che vorrei dirti è che x me sbagli i tempi in cui si svolge la storia, cioè mi spiego meglio. È abbastanza improbabile che una storia d'amore come la loro si svolga in solo 2/3 giorni anche perché 1. Tu dici che le compagne di audrey sono figlie di papa' ma nel suo caso si capisce che i suoi non sprizzano soldi e quindi sarebbe alquanto improbabile che andando in una scuola normale si possano permettere un viaggio simile mentre se andasse in una scuola per ricchi sarebbe costosa x la sua famiglia. Per questo invece che una gita io avrei fatto uno scambio tipo gemellaggio oppure vincita di un premio o in alternativa (che x me è la nigliore) un mese per imparare bene la lingua. In questo modo la storia non risulta troppo compressa
2. Il modo in cui li hai fatto incontrare è stato molto carino ma per me avresti dovuto allungare la storia d'amore e poi capita poche volte che ti perdi trovi uno che ti porta a mangiare il gelato anke see è diabetico e il giorno dopo tu casualmente hai il pomeriggio libero x fare shoppinh (anche perche' quando andavo a scuola io i prof tentavavno di stancarci il + possibile e al massimo ci lasciavano 1 ora libera) se tu avessi fatto qualcosa del tipo che si incontrano e scatta qualcosa e lui l'accompagna e il gg dopo si incontrano di nuovo per puro caso e credono sia segno del destino sarebbe stato + figo)

Comunque apparte tutto è davvero molto bella spero continuerai presto baci.

18/05/13, ore 15:33

amo come scrivi,ed è una bella fanfiction! non ne ho mai letta una sui jonas brothers,e la tua è la prima quindi sentiti onorata (?) comunque continua presto e se ti va passa a leggere la mia :)

13/04/13, ore 20:51

wow che dolce Nicky, oddio che imbarazzo povera :D brava ;) mi piace, baci c:

11/04/13, ore 18:33

l'idea è buona, ma i capitoli sono molto ma molto corti sappi che ai lettori piacciono capitoli belli lunghi, pieni di dettagli e descrizioni, comunque buona idea la trama mi piace, baci c: