Last Year
di pomello

11/05/13, ore 11:53

Salve! Eccomi qui a recensire :) diciamo che come prologo non c'è male, è scritto bene, anche se ci sono alcuni contesti che mi lasciano in dubbio, come ad esempio il fatto che Harry e Ron frequentino l'ultimo anno ad Hogwarts: mi pare che loro avessero deciso di non frequentare oltre il sesto anno, quindi dovrai spiegare perché non frequentano; poi i muscoli di Ron... spero che non li abbia sviluppati negli allenamenti di Quididtch xD è un cliché abbastanza comune che preferirei evitare :) e come terzo punto, la festa di Halloween si fa da seduti ad Hogwarts, quindi non vi è bisogno di portare alcuno, visto che sono tutti invitati xD ma ripeto che comunque scrivi bene, non mi sembra di aver trovato errori :) aggiusta meglio questi particolari! Alla prossima!

01/05/13, ore 12:33

Devi assolutamente continuarla, l'inizio è stupendo! :) Scrivi davvero bene, bravissima.

29/04/13, ore 18:09

Ehm ! sono andato all' indietro, ma il risultato non cambia la tua storia è veramente OK!! si legge benissimo , davvero emozionante. ciao a presto !

10/04/13, ore 14:30

Tu DEVI continuare! Scrivi veramente bene e con questo prologo mi hai incuriosito tantissimo!
Per favore, continua!
Liz_Potter

10/04/13, ore 13:12

Allora: Tu devi continuarla, anche perchè l'inizo mi piace un casino! è scritta molto bene, scorrevole e intrigante.
se non sai COME continuarla... beh...
opzione numero 1 ) Quella persona che hermione ha visto prima di svenire era il fantasma di fred e lui e hermione si metteranno insieme per poi farlo tornare normale con una magia nera ( Lo so che nessuna magia può far tornare la vita...ed è per questo che te la devi inventare :D ) e herm è svenuta perchè fred cercava di contattarla dal mondo dei morti.

Opzione 2) hermione sta male perchè quella persona (che è un mangiamorte) sta tentando di... ehm... far spaventare harry? o.O ( non mi convince )

Poi bho.. non ho più idee.. scusa..
se me ne vengono altre te le dico :D

Un bacio
O.101
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 01:15 pm)

10/04/13, ore 10:23

eccomi qui a recensire la tua storia :)
da quanto ho capito è una fan fiction su harry potter hahah non ci voleva molto a capirlo comunque passando alla storia vorrei fare delle considerazioni:
è la prima fan fiction di questo genere che leggo,ma se sono tutte belle come la tua,dedicherò sicuramente più tempo a questa sezione di efp,fai bene ad essere fiera di questo capitolo,perchè davvero hai un modo di scrivere avvincente e appassionante,non ci sono errori grammaticali e ortografici (o forse non li ho notati io) però ci sgnifica che ero tamente appassionata dalla storia che non ci ho fatto caso...
Non cancellare assolutamente la storia perchè voglio davvero continuare a leggerla,mi piace,l'unico consiglio che ti posso dare e che mi dovrei dare anche da sola è quello (in caso continuassi) di allungare un'po i capitoli per far diventare la storia più coinvolgente e spingere il lettore a continuare per il resto niente posso solo dirti BRAVA