Ho imparato a guardare
di SanjiReachan

21/05/13, ore 20:45

Capitolo epico!!
Non so cos'altro dire...a parte che mi è piaciuto moltissimo leggerlo!
La soundtrack stava benissimo per creare di più l'atmosfera del combattimento: mi è sembrato davvero di star lì e vedere la battaglia imperversare nella piazza.
Quei ragazzini sono unici, piccoli ma dotati di una grande forza di volontà e poi anche i più paurosi come Usop, pur di aiutare un compagno, alla fine si lanciano nello scontro.
E poi Zoro?Appena Sanji ha visto l'ombra dietro di lui, mi è venuto subito in mente il Marimo e mi ha rassicurata sapere che quella era proprio la sua sagoma. Nonostante la breve litigata che avevano fatto prima (Sono così dolci i loro insulti visti sotto quest'aspetto dove un secondo prima discutono e un attimo dopo si sorridono :3 e poi la battuta di Rufy mi ha fatta morire dal ridere!xD), ora sono determinati ad affrontare questa sfida insieme. Sono troppo curiosa di vedere i due pattinare!!*-*
A presto carissima, continua così!
Un abbraccio grande,
robinchan07
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:47 pm)

15/05/13, ore 04:49

Cioè... aggiorni opo secoli e non mi si dice e mi tagli così? Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Su, voglio il resto! Voglio vederli pattinare! XD

12/05/13, ore 22:58

L'ho detto io che pian piano arrivavo a commentare tutto! Maledetto pc sfasciato, non mi ha fatto fare nulla praticamente per due mesi...
Allora, tenendo conto che ho dovuto copiare tutta la storia su un foglio word e ho dovuto rileggerla sul tablet dall'inizio per capire quest'ultimo capitolo - eh, purtroppo mi ero dimenticata tutto, era pure parecchio che non aggiornavi! -, si vede che stai migliorando come stile di scrittura, però ti consiglio sempre di fare attenzione agli errori di battitura. Purtroppo scappano, lo so, e sono anche fastidiosi da trovare... te lo dice una che fa errori di battitura una volta sì e l'altra pure!
Un'altra cosa che ti consiglio, è evitare il maiuscolo, due punti esclamativi - uno basta e avanza, tranquilla - e le frasi con le lettere allungate, a volte un corsivo va molto meglio di una cosa del genere :)
Per il resto, sono proprio curiosa di vedere come si concluderà la storia, e non posso fare a meno di chiedermi se ci sarà anche un extra con loro adurlti.. non chiedo molto, un bacetto :p
Scherzi a parte, alla prossima!

10/05/13, ore 18:21

Presto e in seguito dice tutto! Ahahah! Scherzo dai!
Bello anche quest'altro capitolo! Brava Sean! Continua così,mi aspetto una bella finale!
Ti voglio bene! <3

21/04/13, ore 13:02

Ta-da eccomi qui XD mama sta piovendo come un non so che cose e se non smette finisce come ieri che avevo la strada allagata T^T

Speravo proprio che il marimo arrivasse giusto in tempo per salvare sanji.

La scena liena/tarzan mi ricorda skypea che ridere XD

Ora devo solo aspettare che insieme a lara sconfiggano tutti così sono tutti felici e contenti!

Alla prossima ordunque! ;D

15/04/13, ore 12:34

Yep! Eccomi qua!
E finalmente arriviamo alle mazzate! Era ora! *O* Te pareva che Zoro sarebbe arrivato giusto in tempo ù_ù Lui non abbandonerebbe mai il suo adorato Sanji ù_ù
Il salvataggio alla Tarzan mi ha fatto morire XD Mi ha terribilmente ricordato la scena di Skypiea XD
Ah, mi ci voleva un po' di ZoSan *w* Ora che sono implosi il PC di Pride e quello di Red, tu sei davvero una manna dal cielo XD Non ne potevo più di roba scritta con i piedi .-.
E ora non ho altro da dire se non: forza, Mugiwara, Lara! Sconfiggete quei 300 pirati armati fino ai denti appena arrivati! è_é
...La vedo dura. °-°"
Alla prossima! :3
P.S. Ti consiglio di star più attenta all'ortografia: ho visto più di una volta "gli" al posto di "le" ed errorucci(?) del genere sparsi qua e là. Ma nulla di irreparabile, tranquilla U_U