Quando tutto è un sorriso
di _IronRDJ__

06/05/13, ore 09:45

Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao  ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Ok. iniziamo una recensione seria (HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NOI SERIE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA)
Bhe inanzitutto non indovinerai mai dove siamo!!
!uno! è troppo corto
!dos! che sporcaccioniiiiiiiiiiiiiiiii *w*
!trè! VOGLIAMO TRè!!! VOGLIAMO TRè!!! VOGLIAMO TRè!!!!! Nello sgabuzzino, oppure come inserviente che poi entra nello sgabuzzino, se l'avete chiuso a chiave, lui è l'inserviente e ha la chiave che apre tutto (chi sa che chiave, uoohooooooo *w*)
!cuatro! Sappiamo contare solo fino al cu(l)atro.
Cordiali(coriali) saluti (è tanto che non ci vediamo,vicina di banco :'c )
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Serena e Alice

19/04/13, ore 16:35

allora..........
Primo: E' TROPPO CORTO!! VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  infatti come noterai è una critica neutra, per la delusione delle tue poche (pochissime) righe.
Secondo: Non so cosa scrivere come secondo punto, però so cosa scrivere per
Terzo: Trè cool è gnocco, dovresti aggiungero alla tua storia.
Quarto: Lo sgabuzzino è grande per tre
Quinto: ciaoooooooooooooooooo
Sesto: ti ringrazio per avermi risposto alla mia recensione precedente.
Settimo. questa volta non credo di arrivare a 200 parole
Ottavo: no, non ho fumato niente e si sono un po' fumata di mio, ma  sappi che questa recensione l'ho scritta insieme alla Alice, dopo aver finito il lavoro di storia e dopo aver fatto latino insieme e dopo aver letto una fanfiction rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa rossa
baci a domani

16/04/13, ore 16:56

Lol. Non sapevo cosa fare fino a cinque secondi fa, poi mi sono ricordata che dovevo ancora recensire e leggere il terzo capitolo ed eccomi qua! c: (Non so se ti sei stancata del fatto che sono sempre io a lasciarti la mia opinione o se ti fa piacere , spero la seconda perchè ho intenzione di recensire dal primo all'ultimo capitolo della tua meravigliosa fan fiction.) Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non me lo ricordavo questo capitolo è molto carino, mantieni sempre quel poco di comicità (non ridicola) che rende l'intera storia originale e divertente da leggere. Mi sono piaciute anche le piccole modifiche che hai apportato (?), sei riuscita a far capire in modo chiaro ciò che intendevi raccontare. Ti ho mai detto che riesco a immaginarmi le scene? tipo film comico lol. Ok non so più cosa scrivere a parte il fatto che adesso che ho recensito questo capitolo, puoi postare i sucessivi :3 P.s. Clap, clap sei riuscita a scriverlo poco più lungo, l'hai fatto di proposito o è un caso? P.p.s. Hai scritto "vendo" a posto di "vengo" (si sono una perfezionista ù.ù) P.p.p.s. Ok la smetto .-. E no. Non mi sono fumata niente. xoxo

11/04/13, ore 20:21

Bhè innanzitutto grazie per aver risposto SPONTANEAMENTE alla mia prima recensione te ne sono molto grata, perché come hai detto tu sono una grande fan di questa fanfiction, grazie anche per aver mantenuto la promessa e averla aggiornata così presto. In effetti il secondo capitolo è anche più corto del primo c.c alla fine ti converrà davvero unire più capitoli ç-ç riguardo la "popolarità" potresti tipo postare il link su twitter (il mio è un consiglio,so che non lo farai mai perché ti vergogni). Mi sembra dì aver detto tutto... Perdona il mio piccolo ritardo ma sono stata impegnata (con la FA su twitter lol) P.S. Mi aspetto un bel ringraziamento perché non è per niente facile recensore dal cellulare v.v

11/04/13, ore 20:04

Mi piacciono molto i titoli delle sue ff <3 e la storia... È bellaaaaaaaaaaa :)

10/04/13, ore 16:54

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Ok concentrazione. Innanzitutto sono onorata di essere la prima a lasciare una recensione a questa favolosa fan fiction, (oltre a essere una delle prime ad averla letta lol), solo che non ricordavo fosse così corto il primo capitolo,scritto a mano sembrava poco più lungo c.c comunque come inizio non è niente male, vedi di non smettere di aggiornarla perché so dove abiti e dove vai a scuola :) P.s. Ci sono rimasta di Merda della introduzione, ho paura di quel " finché..."