Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: _IronRDJ__    19/04/2013    1 recensioni
una ragazza diciottenne di nome Christine, da quando ha incontrato il suo vero amore non lo lascia più. nonostante la grande differenza di età i due se la spassano insieme, giorno e notte. finché........
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Mike Dirnt, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike arriverà tra meno di un’ora e io non ho la minima idea di come vestirmi. Sarei andata alla festa in jeans, felpa e converse, ma Alicia non ne vuole sapere. Per lei devo mettere un bel vestito provocante affinché Mike mi sbavi dietro tutta la sera. Lo avrebbe fatto lo stesso, ma non ho scelta. Decido di mettere il vestito blu corto a mezza coscia con la stoffa raccolta da un lato, in modo da lasciar intravedere la sottoveste bianca. Ha un’allacciatura incrociata davanti e legata dietro al collo. Guardo l’orologio. Manca meno di mezz’ora e, conoscendolo, Mike sarà qui un po’ prima. Vado in bagno a sistemarmi i capelli. Li lego con una coda bassa facendoli cadere sulla spalla destra. Mi metto un po’ di matita e mi osservo. Sono soddisfatta, non sarò perfetta ma perlomeno presentabile. Torno in camera e ricontrollo l’ora. Ancora dieci minuti.
Prendo la pochette bianca e ci ripongo dentro cellulare e portafoglio. In quell’istante sento la porta d’entrata aprirsi. Il mio appartamento è piccolo: cucina, sala da pranzo e salotto nella stessa grande stanza, poi la camera, il bagno e lo stanzino.
Percorro in punta di piedi il corridoio per andare in salotto e quando arrivo sulla soglia della porta vedo Mike seduto sul divano che sfoglia un giornale.
-Pssst- lui alza lo sguardo dall’articolo che stava leggendo e rimane a bocca aperta. Si alza velocemente in piedi. Io sorrido, lui pure.
-Così va bene?- gli chiedo entrando in salotto.
-Così è perfetto- risponde avvicinandosi per darmi un bacio. -e io invece?-
Indossa una maglietta bianca con sopra il gilet nero, abbinato ai pantaloni. Ma la cosa che mi fa restare affascinata sono le sue bretelle nere. Le adoro!!
-Degno di essere il mio cameriere- rispondo con un sorriso che va da un orecchio all’altro. -Ho una cosa per te!- dico correndo in camera. Quando torno lo ritrovo allo stesso posto di prima e gli lancio il bel grembiule nero da lavoro che mi ha dato Alicia.
-Sarà divertente- dice lui indossandolo.
-spero solo che tu non mi faccia pagare da bere!- dico e scoppiamo a ridere.
-Andiamo?- mi chiede lui -sono impaziente di vedere lo sgabuzzino!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _IronRDJ__