You deserve it
di Daimones

13/06/13, ore 06:07

IO.TI.AMO *-* Ti rendi conto di cosa hai scritto? è ... è qualcosa di stupendo di unico mi piace mi piace mi iace ! Sopratutto l'ultima parte *-* Sai aono una larry believer (credo nell'amore tra quei due ) e non so perchè ma hai descritto come io vedo El .. Sul serio è davvero bellissima , e tu sei bravissima a scrivere . Adesso vado ciao :))

11/04/13, ore 16:13

Amo il modo in cui hai descritto il dialogo tra Lou e Eleanor.
Amo la parte finale, la dolcezza.
Amo tutto di questa one-shot :) x

10/04/13, ore 21:34

Ho apprezzato come hai gestito il dialogo tra Louis ed Eleanor, schietto e diretto! :)
Mi piace pensare che Louis si affidi a lei e le confidi tutti i dettagli della sua vita con Harry, perchè sa che può fidarsi di lei. Nelle storie mi piace questo loro rapporto.
Angst al punto giusto, ma con quel tocco di romanticismo malinconico alla fine, soprattutto quando a Louis basta vedere Harry per tornare a sorridere. Adoro questo vivere l'uno in funzione dell'altro ♥
Alla prossima,

Elena

10/04/13, ore 18:30

Oddio oddio oddio oddio oddio! Ok, un attimo, cerco di calmarmi e tornare una persona pseudo normale.. Oh, ci sono. Ma io ti amo stella mia<3 Sei fantastica, e questa shot era stupenda, cavolo cioè era di una dolcezza assurda, poi scritta col tuo modo di scrivere che io adoro era ancora più fantastica cavolo! E poi cé, 'A Nicole,lei sa perché' Oh si che lo so stella ** No veramente, questa è diventata la mia shot preferita, te lo dico. Love you, darling<3