Ritorni di fiamma
di SheilaPhoenix

16/10/14, ore 21:52

Ciao:)
Allora, scusa se recensisco solo ora, ma sono nuova:) La tua storia mi è piaciuta molto, ben costruita e piacevole da leggere.
Mi ha colpito l'ambientazione: otto anni dopo la guerra, Sasuke che fa l'insegnante (ODDIO CHE COSA IMPENSABILE XD) Sakura che torna a Konoha dopo anni con due figlie e dopo un divorzio non con Sasuke! (altro ODDIO! :)
Le due gemelline sono carinissime e molto simpatiche, le hai descritte molto bene.
In conclusione, davvero ben fatto!:)
Adesso sto leggendo qualcosa altro di tuo e presto ti farò sapere cosa ne penso:)
A presto, ciao,ciao:)

11/05/13, ore 00:07

Veramente molto bello...Soprattutto il finale ^_^ non mi sarei mai aspettatta una fine così...Complimenti :)

20/04/13, ore 13:54

Bellissima, brava. Finalmente dopo tanti anni che sono stati lontani, l'uno dall'altra, Sasuke e Sakura, ora potranno stare insieme per sempre, anche grazie al sostegno di Kenta che aveva capito cosa doveva fare l'ex-moglie, eh eh. Spero di leggere altre tue storei in futuro. Ciao alla prossima. :-)

19/04/13, ore 17:23

Ciao:) da quello che mi avevi detto mi aspettavo un disastro, invece è un capitolo adorabile:)
L' allegra famigliola in giro per le strade del villaggio è adorabile:)
Lo zampino di ino però è fenomenale per convincere la rosa ad andare da quello zuccone, anche se forse l' ha convinta troppo facilmente:)
la scenetta con sasuke? Adorabile!
Troppo Carini quei due, principalmente nella parte in cui il moro rivela le sue emozioni e i suoi sentimenti alla bella rosa:)
Ancora più bello però è stato il finale quando il moro si è reso conto di dover condividere la sua esistenza anche con due piccole pesti:)
Complimenti davvero :)
Spero di leggere presto altre tue storie;)
Kisssssss

19/04/13, ore 12:47

Ma ciao, l'ultimo cap mi è piaciuto molto davvero =) non dire più che è deludente o mi arrabbio sul serio ! >.< bravissima e complimenti per il finale, un bacione ciao ciao ^.^

18/04/13, ore 13:20

Belllissima, brava, come sempre del resto. Povera Sakura è combattuta tra l'Amore verso Sasuke e l'affetto che ha per il marito e l'amore incondizionato per le figlie, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/04/13, ore 17:37

Waaaaaa che bellissimo cap, uffy però perchè Sakura ha deciso di tornare con Sasuke, le cose si devono sempre complicare. Non vedo l'ora di legg il pross cap a presto =)

17/04/13, ore 16:09

Ciao:)
Non vedevo l' ora che aggiornassi:)
Trovo anche questo capitolo stupendo, come gli altri del resto:)
È bello rivedere dopo tanto tempo il team 7 di nuovo in missione insieme, come ai vecchi tempi:)
Dolcissima la scena sasusaku, anche se il comportamento della rosa è un po' ingiusto, non puoi andare a letto con il ragazzo che ami e poi accettare di tornare con il tuo ex marito, anche se per il bene delle bambine :/
Sono davvero curiosa di sapere come mqnderai avanti la storia da questo momento;)
A presti:)
Kisssss

14/04/13, ore 14:50

Ciao:)
Bel capitolo come sempre:)
Che bello l' ex marito di sakura *-* cosi impara quella testa vuota di assume a farsela scappare:P
Che poi dico, le aveva comprato l' anello, ma non ha avuto il coraggio di partire con lei, che idiota! -.-
per quanto riguarda il resto trovo che è scritto molto bene e che come sempre hai reso perfettamente il carattere di ogni personaggio, principalmente quello pettegolo della "cara" ino e quello orgoglioso del moro :)
Non vedo l' ora di leggere il seguito, kisssss

13/04/13, ore 00:24

Bellissima, come sempre. Chissà perché Sakura ha chiamato Sasuke bugiardo, poi Shizuka ha gli stessi gusti di sua madre in fatto di uomini, mentre nel prossimo capitolo conosceremo chi è il padre delle bimbe, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

12/04/13, ore 16:00

Ciao;)
Se devo essere sincera me lo aspettavo un po' diverso questo capitolo, ma l' ho trovato ugualmente stupendo, principalmente la fine, povera shizuka perdere la testa per la vecchia fiamma della mamma, è proprio vero il detto tale madre tale figlia:) anche se è un po' adattato:P
Cmq non vedo l' ora di conoscere il papà delle gemelline:)
A presto :)
Kissss

12/04/13, ore 15:24

Ma ciao ^_____________^ sono sempre la prima a leggere i tuoi cap, che bello =) come capitolo lo trovo molto carino, e anche buffa la parte di Shizuka che vuole sposare Sasuke. ahaha a presto ;)

12/04/13, ore 01:17

Bellissimo capitolo:)
Commovente la scena in cui la bionda viene a conoscenza del fatto che la sua allieva ha dato a una delle sue bambine il suo nome:-)
Adorabile l'incontro tra i due compagni di team e bellissimo il finale in cui tutti accorrono per salutare la ninja medico:)
Leggendo l'anticipazione al prossimo capitolo, invece, mi sono davvero incuriosita;) non vedo l'ora di vedere il primo incontro tra il bel tenebroso e la giovane donna, ma soprattutto quali sono i rancori che nutrono l'uno verso l'altra;)
In poche parole aspetto il prossimo capitolo:)
Kisssssss

11/04/13, ore 20:58

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Mi piace come inizio, ma chi sarà il padre di queste belle bambine, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/04/13, ore 18:41

Ciao:)
Ti dai molto da fare nello scrivere devo dire ;)
Cmq complimenti per questo inizio storia, è davvero interessante;)
è strano ritrovare il grande assume uchiha a fare da maestro all'accademia, ma ancora più strano è il fatto che la rosa abbia accettato di lasciare il suo villaggio, pero mi piace come introduzione, anche perché adoro già le bimbe di sakura, sono proprio curiosa di conoscere il padre;)
Spero aggiornerai presto:)
Kiss