Fears and Children.
di Ellies

11/04/13, ore 17:32

MA LA DOLCEZZA, PROPRIO.
Okay, no; comportiamoci da persone mature. E' bella, bella, bellissima. E dolce, dolce, dolcissima.
Albie e Lorc da grandi sono tenerissimi, e la bimba - poi... aaah, dolcissima. E POI TU SCRIVI DA DIO. Non contestarmi, che io ho sempre ragione.

Davvero bella, e brava tu!
Alla prossima. <3

- Codex.

11/04/13, ore 02:44

E TU COSA ASPETTAVI A DIRMI CHE L'HAI PUBBLICATA?! GUARDA COME DEVO SCOPRIRE CERTE COSE! SEI UNA CACCA DI DRAGO SECCA.
Ora posso fare la recensione.
Sai che questa FF mi porta alla morta alias mi piace da morire.
Sono gli Albus e Lorcan perfetti, insomma- tu puoi scrivere di loro meglio di chiunque altro! (Assieme a Meli).
Sai che amo il tuo modo di scrivere, il tuo stile.. il tuo Lorcan. C'è qualcosa che non amo di te? N- ah, sì! Il fatto che non reputi strepitose le tue FF!
Come puoi non reputarle strepitose? Doveresti essere sommersa di recensioni.
Perché sei brava e le meriteresti tutte, tutte.
Devo stare qui a ripetere le solite cose? Sì, devo. Almeno finché non ti entreranno nel cranio. Ti entreranno mai?
Sei meravigliosa, davvero. Lo sei, giuro.

_Nips (Sai che sono Dommie e ho cambiato nick, vero?)

10/04/13, ore 23:24

E' davvero molto tenera questa storia! Mi piace la coppia Albus e Lorcan, li trovo perfetti insieme. E qui sono sposati felicemente da anni, ma per essere completamente appagati gli manca qualcosa, o almeno manca ad Albus, ma col tempo è riuscito a convincere di questa mancanza anche Lorcan ;-)
Personalmente sono un po' perplessa sull'opportunità o meno di concedere figli in adozione alle coppie omosessuali, ma non è questa la sede per aprire certi dibattiti, nè voleva essere una critica nei tuoi confronti.
Qui si è svolto tutto in modo molto naturale ed i due padri non hanno potuto che innamorarsi immediatamente della piccola che è stata affidata loro <3
Ora sono una vera famiglia e saranno sicuramente felici, almeno finchè la piccola non diventa una problematica adolescente ahahah...
Brava ^^