Fear took hold of me
di Justinera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/04/13, ore 19:08

Oddio ma questa storia è fantastica *^* Continua assolutamente!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

15/04/13, ore 18:07

Io invece ho la paura che nn continui hahahah maa c'e diciamo la veritávquesta storia è unica❤e i capitoli sono stupendi e io sono troppo curiosa ;) ❤❤❤❤

15/04/13, ore 17:02

è molto molto bello complimenti se continui ti farò avere altre 3 recensioni dalle mie amiche oppure di più C;

15/04/13, ore 16:59

non vedo l'ora di leggere il continuo.... Poverina lei.... Ma justin avvolte è stronzo proprio... prima la violenta, poi la difende da Zayn e le bacia i lividi sulla pancia e poi la picchia.... una dose di camomilla gli farebbe molto ma molto bene.... spero che continuerai oggi stesso.... bacio Silvia <3

15/04/13, ore 16:56

Continuala al più presto non ho mai letto una FF così bella ed io non sono una biliber

15/04/13, ore 16:50

Lo già detto che sei fantastica? Se è no bhè allora... SEI FANTASTICA! Capitolo come sempre fantastico anche lui e che dire... spero continuerai al più presto!!!!! E comunque non c'è niente che non mi piaccia di questa storia ;)
Baci *

14/04/13, ore 22:52

Ma quando continui??? hai appena avuto le 3 recensioni!.....Ciao ,aggiorna presto! :)

13/04/13, ore 17:12

hdfrvcdhd Questa storia mi piace..mi incuriosisce. Spero continuerai presto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
PS: Spero aggiornerai adesso LOL
Comunque bravissima,dico davvero ;)

13/04/13, ore 16:49

Siii è diversa perchè è UNICAAAA❤❤ è la storia che cercavoo!! È la mia preferita mi piace troppo ❤❤ spero che continui sono curiosissimaaaaa spero soltanto che il prossimo sia piú lungo 😁😁😃😃😄😄😍😍❤❤

12/04/13, ore 21:05

Con un capitolo è difficile dare un parere preciso...però da poche righe si rivela una storia interessante. Spero che tu posti preso il capitolo 2, sperando che sia molto "hot"!!

10/04/13, ore 22:08

Bella mi incuriosisce molto continua prestissimissimo mi raccomando ciauu ciauu ciauu Lolla____Lolla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]