Fear took hold of me
di Justinera

29/05/13, ore 22:19

Ehm.. fino all'ottavo capitolo l'adoravo.
Questo è la copia di Dark.
Scusami,non per essere critica ma sono scritte le stesse e identiche cose.. solo che cambi il nome di Harry e Bo. Credo che una scrittrice debba lavorare di propria fantasia e usare la propria immaginazione. Mi dispiace.

27/05/13, ore 23:20

ad essere sincera questa ff non mi piace perche coppi tutto da dark, pff, fatti furba almeno.

27/05/13, ore 21:17

ehi:)
ho letto la tua storia e non mi è piaciuta tanto.

1. non usare le abbreviazioni, è contro il regolamento di efp.

2. i dialoghi. è una fanfiction, non un copione. scrivere x:ciao come va?
y:bene, tu? E' SBAGLIATO.
prova a usare "tutto okay" disse Justin sistemandosi il ciuffo, invece di: justin: tutto ok. *si sistema il ciuffo*

3.la punteggiatura. non si scrive 'vieni con me questa sera ?! aron da' una festa a casa sua , dai . ci divertiremo !!'
e neanche "vieni con me stasera!?aron da' una festa a casa sua,dai.ci divertiremo!!'
la forma giusta è: vieni come me stasera? aron da' una festa a casa sua,. ci divertiremo!
ti consiglio di non mettere troppi punti di sospensione, rendono il testo poco scorrevole.

4. i capitoli sono un po' corti e non sono il massimo, proverei a scrivere un capitolo più lungo e sofisticato invece che postarne subito uno fatto male.

5. la trama non è molto originale e sembra che si siano molti spunti presi da danger.

fine, la smetto di romperti. spero che tu faccia caso ai miei consigli e che migliori la fanfic. ciao:)

29/04/13, ore 19:45

Aveva un vestito addosso, non una maglia e dei pantaloni.
Dio santissimo ma come scrivi?
Controlla i capitoli prima di pubblicarli, perchè sono OSCENI.

@likearainbow__ xx.

29/04/13, ore 19:36

Devo dire che è un po' corto il capitolo, l'unica cosa che vorrei dirti è di non scrivere abbreviato e di controllare gli errori.
Guardando il capitolo dal punto di vista della grammatica è una cosa oscena.
Spero di esserti stata d'aiuto., in qualche modo.

@likearainbow__ xx.

29/04/13, ore 16:43

Chi ti ha insegnato a scrivere??? E' ORROROSO! su, dai l'idea è carina.

20/04/13, ore 17:09

ho notato che un pezzo di questo capitolo è PRATICAMENTE IDENTICO AL MIO ! DELLA STORIA:  IL RIFUGIO . C'è UN PO DI FANTASIA PERFAVORE ! IO MI CI METTO D'IMPEGNO A SCRIVERE E POI VEDO PEZZI SCRITTI DA ME IN ALTRE STORIE ! ALMENO AVRESTI POTUTO CHIEDERMI IL PERMESSO !
scusa se mi sono innervosita tanto è che mi urta un po il fatto la prossima volta ti prego di avvisarmi come minimo.
baci baci.