Cosa non si fa per amore
di xla

ximeng
08/12/07, ore 17:43

davvero troppo carina sta ff^^

04/11/07, ore 17:32

troppo bella una volta te e papà bleas provete a truccare me da corvo(cioè draco)ma come mai se fissata a truccare draco o da corvo o da emo...mamma theo mi preoccupi!!!comunque troppo bella

31/10/07, ore 18:51

Ti giuro, sto sbavando sulla tastiera.. Draco corvo.. WOW!!! *çççççççç* Harry goth loli mi lassia un po' perplessa. Ma tu lo intendi tipo "Princess Princess"? (Il manga di Mikyo Tsuda) Carrino!! Ho cambiato idea, mi piase comunque!! XD Grazie pr avermi dato un altro po' di materiale per i miei sogni ad occhi aperti durante le ore di filosofia.. =3 Kisss!!

31/10/07, ore 18:03

Ciauuuu!!! Troppo bellaaaaaa!!!!! Lolita e corvo... ma come ti vengono io non lo so! Bravaaaaa! E Grazie millissime per aver recensito la mia ff halloweenesca dramione! Bacioni, London... auguri! PS:e certo che mangio cioccolata! E rido anche... soprattutto con le tue fic!

31/10/07, ore 17:30

Amore!! scusa la mia indole hermionina, ma un erroretto piccino picciò c'è, mangiarono tante caramelle Da scoppiare, non Sa scoppiare ^////^ perdono ç__ç comunque anch'io ho postato qualcosa per Halloween! ehi sai che è bello leggere qualcosa di tuo per la prima volta senza averlo corretto xD mi mancava..! kissone, ps:draco lo immagino, harry... uhm xD Buon Halloween!
Hermy