Chi non ha testa ...
di musa07

08/05/13, ore 23:01

Fantastica! Hibari che legge un libro ignorando Dino che si affaccenda a cercare quello che si perde per strada... In pochissime righe hai ritratto un quadretto di vita familiare perfetto! E' davvero un'ottima idea, semplice e divertentissima. :)

13/04/13, ore 17:51

Ahahahah troppo perfido quel Kyoya che non si scompone minimamente davanti all'affanno del compagno, e Dino č sempre tenerissimo!!
Oltretutto mi ricorda tantissimo me, un giorno sono salita sul bus di cittā, di quelli super affollati, nemmeno tanto sicuri ^^', e infatti dopo aver fatto l'appello di mp3, portafogli e cellulare...manca proprio quest'ultimo!! Dopo un momento di panico e le urla che volevano uscire dalla mia gola, lo avevo in mano XDD imbranata peggio di Dino!
Mi auguro che la giornata delle cose disperse non abbia fatto altre "stragi" eheheh, un bacione!!<3

11/04/13, ore 21:22

Ahahaha!! :')!!! oddio, come faccio a scrivere una recenzione decente, che sto ancora ridendo come una scema per l'ultima scena?! :D cioè, ok che Kyoya non si scomoda per il cellulare e gli occhiali da sole... ma addirittura nascondergli il bancomat??? =) Noooo!!! :') che sadicooo!! ( sarà mica una vendetta? Mmm... ). Sul serio, la fic è davvero bellissima, e il fatto di essere corta la valorizza davvero tanto. Singh, ma perchè io non riesco a scrivere mai meno di tre pagine??? T.T che ingiustizia.
Comunque, rinnovo il mio amore per questa coppia. <3 grazie per averla scritta! :D
un bacione e alla prossima! ^^