I miss You
di _videl_

08/01/11, ore 19:37

Be', come primo lavoro non c'è male per niente, oserei dire. La storia, anzi più che storia è un soliloquio, è molto triste, ma ahimè anche molto veritiera. E' proprio vero che si capisce quant'era importante qualcosa o qualcuno soltanto quando la si è perduta. E la vita, in questo senso, è crudele. Comunque, i sentimenti della protagonista sono resi abbastanza bene, e la storia penso si meriti un bel 7 abbondante. Brava!

16/09/08, ore 17:23

Propio bella Rory!!! Mi è piaciuta tanto! Ma tu sei sempre bravissima a scrivere, questo si sa!!! Sei bravissima come sempre, Baci, Merty

06/11/07, ore 16:26

Direi che per essere la tua prima ficcy è semplicemente...bellissima!Esprimi a meraviglia i sentimenti della protagonista!

Eleonora 94
01/11/07, ore 17:20

Ciao Videl^^ Credimi, come prima fanfic, è Meravigliosa^//^ ho percepito tutto il dolore della protagonista della storia, per la perdita di una persona a lei cara. Sei bravissima^^ spero proprio che ne scriverai altre^^ Ciao, un Forte Bacione^_^

31/10/07, ore 18:19

Oh Videl, metti sempre le mie ficcy tra le tue preferite e recensisci spessissimo! Quindi potevo mancare tra le rece della tua fic??! Per essere la 1° fanfic è stupenda!! Davvero bella..*_*