Perchè continuo ad amarlo?
di AnaNeko94

15/07/11, ore 22:26

ma certo che con Inuyasha ci sai proprio fare eh!? >.< bella pure questa one-shot su Sango X Miroku =) peccato però che fino adesso ne hai fatta solo una sui sentimenti di un "ragazzo" (cioè Inu) mi piacerebbe una su di lui o di un ragazzo qualsiasi =) penso che te la caverai^^ un bacione!! =)

08/04/11, ore 23:55

bellissima sorellina.. è veramente stupenda.. sei bravissima a scrivere.. e mi piacciono tutte le tue storie!!

01/11/07, ore 10:48

Lettura piacevole. Credo che, malgrado le sue domande più che lecite, Sango sappia benissimo perchè lo ama. Difatti si risponde da sola. Bella, e IC.

31/10/07, ore 22:52

ma tao!^^ k bellina qst one-shot!!povera sango...sempre a soffrire x ql bonazzo di miroku...*-* ma l'amore vince sempre e prima o poi lui smetterà di fare il xvertito cn tutte...beh...forse no...ma tanto si sa!Lui ama sl la nostra sanguccia!sn tr bellini ins!*-* miroku poi è super sbav...*-* ok...mi rendo conto ke sto totalmente impazzando...ma ke ci posso fare? qnd penso a miroku mi faccio certi pensieri...ehm...passando alla recensione ti dico ke hai descritto molto bn ql ke prova sango!complimentoni!!sxo tanto ke farai altre storie (magari anke + lunghe e ovviamente cn protagonisti miro&sango eheh xD)ok?Baciottolozzi dolciosi!^_^

Ferula_91
31/10/07, ore 21:08

Bhè...Sl una parola può rispondere a tt le domande ke affliggono la nostra povera Sango...AMORE...Compliments x qst one-shot mooooolto carinixima!!!!Sxo d leggere altri tuoi lavori!Ciao ciao