Dolcetto o scherzetto ???
di Bad Girl

03/11/07, ore 22:41

Io volevo essere Riza. Mettevo su una MERAVIGLIOSA sparatoria, accoppavo Roy (che mi ha rovinato per sempre l'immagine del vampiro) e tutti quegli altri deficienti che l'hanno seguito. A parte Ed (che sta diventando il mio mito - siamo identici di carattere), che, poretto, non c'entrava nulla ed è stato pure costretto a vestirsi da FOLLETTO! Non ci sono parole. Per altro, cara, il vestito da morte è MIO! Lo uso per spaventare il datore di lavoro (Zio Voldie, N.d.Me) di mio marito quando me lo tiene occupato fino a tardi per le riunioni dei Mangiamorte. Quindi, grazie, torna a casa e rimettilo SUBITISSIMO a posto! Poi ti metti davanti al computer e continui a scrivere, perché ti adoro e mi risollevi il morale (che mi finisce sotto i tacchi a cuasa della combinazione genitori+compagni+prof) Continua così che sei bravissima!

03/11/07, ore 20:37

Eheh, simpatica ^^ Mette di buon umore, brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Crazy Dark Queen
01/11/07, ore 19:05

MA SEI UN MITO!!!! XD XD XD Madò, è stupenda questa shottina, complimentissimi ammora!!!! Sei sempre grande!!! Questa vola tra i preferiti!! Kisses, ciauuuuz!

01/11/07, ore 18:15

carinissima!!! anche se me l'avevi praticamente già raccontata tutta, leggerla è stato un grande piacere, ho riso cone una povera deficente, un bacione dalla tua pripri

01/11/07, ore 17:23

Noooooooooooooooooo!!! Che stuuuuuuuupiiiiiiidiiiiiiiiiiii!!! Troppo bella!!!

Roy Mustung sei uno gnocco
01/11/07, ore 14:18

Stupenda!!!! Sei sempre la migliore!!!! Insuperabile!!!! Ti faccio ancora i miei complimenti!!!! Ciao BACI KISSOSI!!!!!

The_Dark_Side
01/11/07, ore 13:48

....... AHAHAHHAHAH!!! Che gran missione top secret!!! Povera Riza, sempre a lei capitano! Ma Ed non poteva essere che essere il Folletto! GRANDISSIMA!!! Ho riso come una povera deficiente ossessa! Super mitica!!! ^_^

01/11/07, ore 11:43

Ale!! XD XD ke figata sta fanfic! XD XD vedo che Halloween ha ispirato sia te ke Rox! Vai così con la mitica ciurmaglia di Mustang! XD Ale tu la morte??? XDXDXD E Ed il folletto!!! XD XD la fine??? Santa Riza!!! XD XD bravissima cm sempre Ale! Ti lovvo! kissoni, Val

01/11/07, ore 02:05

Sarà la stanchezza dell'ora tarda, ma la tua ff mi sta facendo ridere tantissimo XDDD ero troppo incuriosita dall'argomento. E chissà com'è, ma me li immagino perfettamente a fare cose sceme del genere XD Idea molto carina, complimenti ^^

31/10/07, ore 23:39

Molto carina e divertente^_^. Buon Halloween,kis!

31/10/07, ore 22:58

... --- ... ah...ahah...ahahahahahahH!!!!è FANTASTICA sto piangendo dalle risate!!!!!!!!!! Questa finisce tra i preferiti!!!!!!!!!!!! Sei la migliore e...Buon Halloween!!! DIMEA

31/10/07, ore 20:25

Grande sorellina!!!mi piace un sacco questa ff!!sei stata crudele con Edo!povero a lui il folletto!^_^ meno male che non è scoppiato!non ho capito quella di fuery pipistrello però o_o vabbè!bravissima come sempre sorellina! Sono sempre fiera di te!

31/10/07, ore 19:43

Ma che idea carina!! Fa sorridere di gusto! ^_________^ (anche se Ed forse doveva travestirsi da nanetto! XD)

Luigi ti amo!!!
31/10/07, ore 19:34

Ah ah! che carina! pensando alla tua fic passer? di sicuro un ottimo halloween!