The nightmare of Halloween
di Christina Malfoy

DJ
07/11/07, ore 18:00

E' davvero fantastica!Ho quasi avuto paura anch'io!!!

03/11/07, ore 22:42

troppo spettrale bella mi paice bravisisma un bacio Roxy

03/11/07, ore 10:18

ma che carinaaaaa..ok ho commentato decsamente dopo ma fa niente no??? povero draco! certo che è fifone! ahahahaha...se ti interessa ho cominciato una nuova storia,su lucius e cissy...bacioni alla prossima!

01/11/07, ore 11:26

ua pero! che fantasia!!!ma te le sogni la notte ste storie??IHIH cmq che figura da idiota ha fatto Draco con Ermione nel racconto..ben gli sta!sarà pure carino ma è antipatico!-la tua sempre signorina lapislazzula!

31/10/07, ore 19:48

Bellaaa, wooo mi ha inquietato parecchio la fine, ciauz! Bravissima!

31/10/07, ore 19:47

ma ciao! ma allora abbiamo scritto proprio tutti qualcosa per l'occasione..! stranamente la mia non è una Dramione xD.. povero dracuccioooo veniamo noi a toglierti la paura ihih ^/////^ [sorrisetto diabolico] buon halloween tesoro! Hermy

31/10/07, ore 19:44

Ah ah!!! Dracuccio, ma cosa mi combiniiiiiiiiii???? Ammetto ke credevo ke fosse uno skerzo di Herm, invece... Sei diablolika tesorooooo!!! Ih ih!!! Brava, bravaaaa!! Clap clap!! Ki$$ e buon Halloweeeeeeen!!!

31/10/07, ore 19:41

Ahahahah! ma che nascoderti cara! Povero amore nostro dolce! I fantasmini gli hanno fatto visita... cucciolooooooooooo!!! Brava! Mi è piaciuta! Kisses, London.