Pregnant
di HLLNZ_life

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/13, ore 16:03

Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole cwc
Louis e Harry sono dolcissimi dsjwsudw
Zayn è tenero cwc
Loro che fanno l'amore,Harry che si preoccupa per Lou e che è anche geloso... È troppo per il mio cuore swqius cc

Finalmente hai aggiornato c':
Se dipendesse da me,non farei finire mai questa ff lol

Un bacio!
Al prossimo capitolo!

12/10/13, ore 23:57

Hei! Ti stavo scrivendo una lunga e fantastica recensione degna di questo nome, quando per sbaglio ho chiuso tutto e puff, è tutto scomparso. Che palle.
Coooomuque, questo capitolo è... è... impossibile trovare un giusto aggettivo. E' fantastico. Uno dei miei capitoli preferiti, anzi, IL capitolo preferito.
Quasi quasi ti direi che ne è valsa la pena di aspettare così tanto, ma non lo faccio perché altrimenti ci farai aspettare altri mesi per i prossimi.
Quanto mi erano mancato gli scleri da uomo incinto di Louis? Davvero tanto, troppo. E lui ed Harry assieme, stavo per piangere dalla gioia. Sul serio.
Comunque sia, sappi che non mi offendo se i tuoi capitoli saranno tutti così lunghi. Sarebbe davvero una gioia per me leggerli, vista la tua bravura nello scriverli.
Ti sto elogiando troppo, cup? Naaaah. Hai fatto bene ad avvertire che questo capitolo era a rating rosso, perché è stato davvero così. Ho dovuto nascondermi da mia madre per leggerlo, lol. Il prossimo capitolo deve arrivare in fretta, chiaroooo?! No scherzo, fai come puoi (non troppo però). Questa recensione sarà tutta un delirio, ma il fatto è che ho sonno. A presto! :)

11/10/13, ore 15:19

Allora, la tua ff mi piace davvero molto e ti faccio i complimenti perchè, almeno secondo me, scrivi davvero bene :D! Mi piacciono molto i personaggi e la storia in generale.. sono solo preoccupata, perchè quando tutto sembra andare bene, alla fine, PUF! Disgrazie, litigi, separazioni, insomma tutta sta roba.. speriamo che non accada anche stavolta :3! Adoro i Larry, poi Louis che vuole mangiare in ogni istante della giornata è davvero tenero x3 Va beh, adesso ti lascio e alla prossima!!
Samy
ps: una cosa che mi preoccupa è.. riuscirò a leggere il capitolo 10 prima della prossima era glaciale?? Lo scopriremo nella prossima puntata di "Vediamo se HLLNZ_life riesce ad aggiornare in meno di 3 mesi!"
A presto (spero) :)

08/10/13, ore 22:01

oddio che teneri, Harry che lo chiama sempre "amore mio" è troppo ;; Louis incinto è troppo tenero comunque, quando ha le voglie aww. Sono felice che Zayn non sia "arrabbiato" mi dispiace per lui, ma Louis ama Harry.

06/07/13, ore 12:28

Aww hai aggiornato *O*
Che dolci Lou e Harry *-*
È una bambina,come diceva Lou (':
Zayn mi fa tenerezza cwc
Questo capitolo lo amo *--*

Un bacio!

05/07/13, ore 23:39

Ce l'ho con te, sappilo. Vuoi sapere perché? Perché mi hai fatto piangere! Questo capitolo è stato letteralente 'wow'. E non credo ci sia parola migliore per descriverlo.
Be', se asdfghjkl fosse una parola, sarebbe quella più adatta. Sono definitivamente scoppiata a piangere quando ho letto questo: «E’ la nostra bambina Harry! Una bambina, capisci?!»
Riuscivo perfettamente a sentire la felicità e le mille emozioni di Louis, mentre pronunciava quelle parole. E il merito è tuo, del tuo fantastico modo di scrivere.
Lo ammetto, non mi aspettavo che le cose si sarebbero sistemate così in fretta. Pensavo che avresti fatto penare noi povere lettrici per un altro po', quindi sì, devo ammettere che sotto sotto sei gentile con noi, che non ci odi :'). L'ultima scena mi ha fatto stare malissimo. Cioè, okay che la Larry è la Larry, ma come si fa a leggere di uno Zayn distrutto senza rimanerci male? Non si può. E ora lui da chi andrà? Sulla spalla di chi piangerà? Mi faccio queste domande, io. E l'ultimo bacio strappalacrime che gli ha chiesto? Cioè, volevi farmi morire? Ammettilo.
Lo saaaaaaaaaapeeeeeevo! Sapevo che era una femmina, la nascitura! Allora, quando passo a riscuotere i soldi della scommessa? Adesso? Arrivo.
Insomma, ammettilo che l'hai fatto per me. Scegliere che avranno una figlia. Sai che sono una che non vince mai, quindi mi hai fatto questo piccolo regalino. ❤
Ultimo ma non meno importante, sono onorata che questo capitolo sia dedicato a me. Un po' perché sì, me lo merito, e un po' perché è il mio preferito fin'ora (lo so che lo dico di ogni capitolo, ma la colpa qua è solamente tua, cara cup), quindi, si gente, la dedicato a me il capitolo! E me lo merito!
Non so se c'è altro che dovrei aggiungere... non posso pensare che ci metterai un'altro secolo per aggiornare, non posso proprio! Vedi almeno di farti almeno un idea di come andrà il prossimo, così almeno sarai avvantaggiata per quando avrai tempo di scriverlo ed aggiornare. Non fare passare troppo altrimenti qui Louis partorisce!
Sei fantastica, il capitolo è fantastico, tu scrivi fantasticamente, e... niente. Ti voglio bene, e sono felice di questo bel capitolo! A presto! ❤
P.S.: Lo so, sono un po' arrugginita con le luuuunghe recensioni!

05/07/13, ore 23:38

Oddio.. questo capitolo è la dolcezza. E finalmente (niente insulti) Zouis è finito. Dio.. Larry domina ahhaah LOL li amo li amo e li amo ancora.. all'infinito. E amo questa storia è stupenda :* attenderò il capitolo con ansia. Un bacione -Fede xx'

05/07/13, ore 23:28

aww che dolce questo capitolo, sono felice che Louis lo abbia perdonato. E' stata bellissima la scena dell'ecografia.. mi dispiace per Zayn, era dolcissimo ma Louis non lo ama, potrebbero sempre mantenere un rapporto d'amicizia.

12/06/13, ore 11:16

NononononononononononononononononnonononononO! Perché? Perché in tutte le storie che leggo nick rovina sempre tutto??? Sto cominciando ad odiarlo... Però anche Harry non scherza, poteva anche respingerlo a quello là... :( e adesso Loulou sta con *deglutisce*... Zayn. Allora, devo ancora digerire la notizia... Ma c'è la farò, supereremo anche questo momento perché io amo questa storia, ma lei mi ha tradita, con *deglutisce*... Zayn! Non so se la perdonerò ma la amo questo e il fatto e io non ho i tensione di lasciarla ;) comunque oltre lei amo anche te perché scrivi in un modo fantastico, come fai a far diventare un tema così non reale come un ragazzo incinto, una storia così bella??? Non lo so, sei bravissima... Cioè, insomma, no dai... Sei: WOW! Wowowowow woooooo oh! Ooooooo yessss, cosa sto facendo? *ritorna normale... (Si fa per dire)* ok comunque spero che pubblicherai presto, beh ciaoooooooooo
-Letmeloveyou

04/06/13, ore 19:39

Cazzo cwc Me l'avevi detto che era triste,ma non così tanto! *si asciuga le lacrime* Mi hai fatto piangere cwc
Lou perchè sei così stupido?! Dovevi far parlare Harry,così ti diceva che era colpa di quello stronzo di Nick! Si che sei incinto,però e.e Perchè ti sei messo con Zayn?! Devi seguire il cuore,non la mente.. cwc
Povero Harry quando li ha visti al supermercato *occhi lucidi*.. Come ha potuto Lou continuare nel vedendolo?! cwc
Non devi far passare un mese,capito?! Il mio cuore non può stare così tanto in attesa cwc *si inginocchia pregandoti* ahahah
Un bacio! xx

03/06/13, ore 22:46

dio che capitolo triste, mi viene da piangere. Louis non ama Zayn e nonostante abbia detto di amarlo so che non e' cosi', ma poi si e' dimenticato Harry da un momento all'altro ? non credo proprio, ma comunque fa male leggere quelle frasi, davvero mi si e' spezzato il cuore. Spero che prima o poi Harry e Louis chiariscano tutti i loro problemi, lo spero tanto..

03/06/13, ore 21:39

Tu forse non hai capito nulla. Ami tanto chi, scusa? *la fucila con lo sguardo*. Ripetilo, se hai il coraggio. Guarda che sono tremendamente gelosa, cup. Devi capirlo, e imparare a conviverci.
Comunque, ora passiamo al capitolo. Che è ovviamente e assolutamente meraviglioso. Mi (o meglio, ci) hai fatto penare per un mese e due giorni. Ti rendi conto? E' stata dura, senza questa ff, andare avanti. Ma per lo meno non sei scomparsa del tutto c:
Oddio, lo sai che mi hai lasciata senza parole? Lo sai? Zayn e Louis? Assieme? Louis che dice di amarlo? Non so cosa dire. Mi hai lasciato di stucco, cup. Lou deve smettere di mentire a sé stesso, lo sa meglio di chiunque altro chi è l'amore della sua vita. Insomma, il figlio che porta in grembo ne è la prova! E non approvo Zayn con Louis, oltre che Larry io sono una Ziall shipper senza speranza, quindi non mi piacciono per niente assieme quei due. E Zayn lo sa bene che Louis non lo ama, che lo fa solamente per vendicarsi, per avere qualcuno affianco, per crescere sua figlia (okay, anche io credo fermamente che sia una femmina. Sto con Louis), ma non gliene importa nulla, perché per lo meno può stare accanto all'uomo che ama. Che idiota. Hahahaha, come rovinare un momento profondo e di riflessione.
La prima cosa che ho pensato quando Harry è andato da Josh è stato: «Okay, il riccio è definitivamente idiota. Un idiota senza speranza». Se poi Josh pensava che gli sarebbe saltato addosso... be', si sbagliava di grosso.
«E ancora una volta i due colori si mischiano, l’azzurro e il verde… ma non si fondono più, non si legano più… non formano più un’unica cosa.» Dimmelo, dimmelo che mi vuoi morta. Perché frasi così fantastiche e profonde mi fanno morire. Come puoi essere così dannatamente brava a scrivere? Me lo spieghi? Vorrei esserlo anche solo la metà di quanto lo sei tu, sinceramente.
Direi che né è valsa pena di aspettare, perché come al solito non mi hai deluso per niente, e ti ringrazio per essere così brava e per farmi sempre emozionare così tanto. Solamente con semplici parole che unite assieme formano pura poesia.
Mi ha colpito moltissimo questo capitolo, cioè, sempre pi intrigante e ricco di colpi di scena. Gli Zouis... chi l'avrebbe mai detto? Se anche Harry si fosse messo con Josh lo avrei come minimo preso a pugni fino a fargli implorare di smetterla. Josh lo odio, ma proprio tanto tanto. E' già tanto se riesco a sopportare il fatto che quei due vivino assieme. Lo sopporto solo perché provo un pochino (ma proprio poco) di pena per Harry, e non voglio che stia completamente da solo. Comunque nella scena dei due che fanno la spesa mi è ovviamente venuto in mente qualche capitolo precedente, quello in cui i Larry facevano la spesa, dopo l'ennesima voglia di Louis. Quelli si che erano bei tempi. T.T Mi mancano taaaanto.
Perdona questa recensione che è davvero pessima, corta, schifosa, noiosa.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo. E non deve assolutamente arrivare tra un mese! Non ci provare neanche, altrimenti mi arrabbio u.u
Ora ti lascio, ma come al solito ricordati che sei fantastica cup, tu, il tuo modo di scrivere, e tutto il resto. ♥ ♥ A presto (spero)!

28/05/13, ore 20:30

Ho letto questa storia qualche settimana fa,ma solo ora posso recensire.. Allora (?) per prima cosa complimenti per come scrivi! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continui! E' stupenda! dfhweyrhghjfrn Lou incinto con i suoi sbalzi d'umore mi ha fatto morire ahahahah c': E Zayn premuroso con Hazza è stato uwerhrujf Complimenti! Alla prossima! Un bacio!

05/05/13, ore 11:44

Sono senza parole. Come ha potuto Harry?! Come?
Se potessi tirerei una sberla a lui per aver ricambiato il bacio, invece Nick lo ucciderei direttamente.
Povero Lou.. giuro che leggendo la parte finale stavo per scoppiare a piangere. T.T
Cioè, perché Harry l'ha fatto. Non mi sembrava in astinenza... anzi! Louis soddisfava in modo più che adeguato le sue voglie, lol.
Capitolo fantastico come gli altri :), aggiorna presto! Un beso!

04/05/13, ore 13:42

ehi asdfghj
cioè, stavo cercando una fanfiction e trovo la tua dfghjk
inizio con il dire che mi piace, testo scorrevole e niente errori
o almeno io non li ho visti ahahah
poi il titolo subito mi ha attirata fghjk
comunque, ho appena scritto una fanfiction 'living roads' mi farebbe molto piacere se tu lasciassi una recensione, fa sempre piacere sapere pareri altrui :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]