Amore
di Distress_And_Coma

30/08/13, ore 14:37

Allora, ho letto questo capitolo in un lampo... (il che per me è grandioso perché più velocemente leggo le cose più vuol dire che mi piacciono) ma ahimè ci sono sostanzialmente tre punti che vanno chiariti ed è per questo che ho dovuto (mio malgrado) dare bandiera blu.
1: la frase "" ci sentiamo nei prossimi giorni"gli dico distrattamente. Mentre in realtà ho praticamente la testa fra le nuvole." Contiene a mio parere un errore. Non bisognava metterci quel "mentre" poiché è come se tu mettissi in quel modo in discussione la frase precedente... che per come l'hai scritta tu vuol dire a grandi linee la stessa cosa (poichè stare con l testa fra le nuvole in sostanza vuol dire che si è distratti) la cosa più corretta d dire in quel caso sarebbe stata "gli dico fingendo attenzione MENTRE in realtà ho praticamente la testa fra le nuvole"... per la maniera in cui tu l'hai creata quella frase è come se io ti scrivessi " odio il giallo. Mentre il giallo in realta è il colore che più non sopporto" non è la stessa cosa? ..e poi non credo che quando si ha davanti la pensona che ci piace si ha "la testa fra le nuvole"... al contrario si sta attentissimi ad ogni minimo dettaglio... ma questo è solo un mio insignificante parere.
2:la frase "me ne sari innamorato se fossi etero, ma per mia fortuna non lo sono" è secondo me offensiva verso le persone etero perché in questo caso Akira considera una SFORTUNA essere etero.. e di conseguenza discrimina le persone che amano il sesso opposto.
3:"Yuu koi per favore... lasciami spiegare..." "Vuoi spiegare?? No, tu non mi spiegherai un bel niente"... parlando di reazioni umane: se A è arrabbiato con B...B vorrà per forza saperne il perché... o almeno la maggior parte delle volte è così... quindi il far dire ad Aoi che non vuole che Uruha gli spieghi il perché del suo atteggiamento è descrivere una reazione umana in modo sbagliato...

I tre punti sono finiti ma vorrei sapere una cosa: perché kou e Yuu non hanno fatto sesso? Posso capire se tipo volessero rimaner vergini fino al matrimonio, ma i matrimoni gay in Giappone non si possono fare e quindi... perché temporeggiano? Tu hai scritto che temporeggiano perché Aoi ha paura di far male a Kou...ma mi sembra davvero debole come spiegazione...
Mi scuso per eventuali errori ma ho scritto questa recensione con il cellulare e i tasti sono piccolini e certe volte nella foga di scrivere faccio errori.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:58 pm)

05/05/13, ore 07:38

la storia mi sembra carina ma ho notato che hai ringiovanito Amina di due ani all'iniziò aveva quattro anni e poi due comunque come ho gia detto la storia è molto bella e vorrei leggere il quarto capitolo