Boulevard of Broken Dreams
di MimiRyuugu

15/04/13, ore 18:47

Ti adoro ti adoro ti adoro.......te l'ho detto che ti ADORO???!!!!!
AMO quando Sev è così dolce e innamorato della sua Giulia!!!!!......Se non ci fosse Albus a dargli una mano!!!!!!!........In più sono stra-stra felice per Herm..troppo tenera nella versione imbarazzata che chiede a quel Lombrico/bradipo di Ron di andare al ballo con Lei......:D
Grazie per questo stupendissimissimo capitolo!!!!....LO AMO TANTO!!!!...

A presto con il prox aggiornamento!!!!!!
baci
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 06:48 pm)

15/04/13, ore 09:44

E' ufficiale: odio Keith!! Ma che cos'è?? Oddio, sembra una cozza attaccata allo scoglio...uno stalker di Anna xD
Non è possibile che ancora non abbia capito che tanto ha lo 0,0000000% di possibilità con Anna...che la lasciasse fare una volta per tutte!!
Herm che finalmente ha trovato il coraggio di chiedere al bradipo di andare al ballo è awwww <3 troppo tenera!! Meno male che il bradipo stavolta si è comportato decentemente!! Sono contenta per lei.
La mia Giulietta è sempre coccolosissima e non vedo l'ora di vederla insieme al suo prof in versione diciassettenne al ballo *.* Silente è come sempre un grande, lui sì che aveva già capito tutto...meno male che gli è venuta quell'idea della pozione.
Che bello tutte e tre gli Uragani al ballo con i loro innmorati!! Yeeee!!
Il negozio di Armony è spettacolare!! Ci vorrei tanto andare pure io una volta ^^
Al prossimo aggiornamento!!

14/04/13, ore 00:39

Che bello finalmente Hermione ha avuto il coraggio di invitare Ron e Giulia andrà al ballo con Sev siii, sono troppo contenta e la parte dove le tre ragazze scelgono i vestiti è davvero ben descritta mentre la parte più divertente è stato quando Silente parla nello stile simile a "Il Padrino" te lo giuro sono scoppiata a ridere e mia madre mi ha preso per pazza ahah comunque capitolo bellissimo e i pensieri che ha Sev nei confronti di Giulia sono qualcosa di veramente romantico, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

12/04/13, ore 21:02

Ciaooooo
Bellissimo capitolo come sempreeee!!!!!!!!!
Immaginavo che sarebbe stata quella la soluzione di Piton!!!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa!!! Aggiorna SUBITO!!!!! :D
A presto
Ciao ciao!

12/04/13, ore 01:21

Bleaaaaa mia *-* ma lo sai che prima ti stavo pensando?*O* ed ecco spuntare il nuovo aggiornamento!è telepatia ù.ù
Come stavo spolierando nella precedente recensione in questo capitolo il vecchietto dà il meglio di sè *-* riesce a trovare una grande soluzione che servirà oltre al ballo di halloween anche in futuro..*ghigna* sono felicissima per Herm *-* finalmente è riuscita a invitare Ron!!e Giulia troppo dolciosa quando capisce che Sev le farà da cavaliere!<3 Anche i pensieri del nostro bel proffo sono tenerelli si vede che ci tiene tanto ed è cotto perso di Giulia!xD
Ottima scelta di vestiti *-* saranno stupendissime quella serata!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!*O*
un bacione grande grande <3