il tour del mondo in ottanta giorni
di Necromance_theatre

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/14, ore 16:41

Ssssalveeeeeee!!
Non ci speravi più, nevvero? E invece eccomi, ritorno su EFP dopo un'eternità e... cavolo, sto facendo le corse folli per rimettermi in pari con tutte le storie! Ma questo capitolo è... divino, fantastico, ahahah! xD Non ridevo così da chissà quanto, mhuhauauha!
Insomma... tu e la tua pazzotica amica che corrompete i poveri cinque costretti a dormire in una bettola di Milano con una albrgatrice folle propreitaria di una pantegana mentre cercano di far fuoriuscire delle spogliarelliste da un flaconcino ricavandone solo cinque gorilla e... Jimmy che li frega tutti, ahahah! xD Caspita, che riassunto succinto e accurato! U_U
No, ma il colpo di scenza finale... ho imaginato la faccia sogghignate di Jimmy mentre stringeva famelico il flacone mormorando "la notte è ancora giovane" mentre i quattro dormivano, innocentemente inconspevoli. Geniaaaaaaaaa! xD
Ma come fai ad avere delle idee del genere?! Sai che ti dico? Mi hai messo su una tale allegria che, quasi quasi, buttò giù qualcosa anche io! Tu fatti sentire presto, eh, mi raccomando! So che aspettavi solo la mia recensione per andare avanti quindi su, scrivi altri bei capitoli, le città da girare sono ancora tante e i nostri eroi devono sfondareeeee!
Ahah, alla prossima carissima! :3
Witch rediviva ^-^

22/03/14, ore 01:21

Salllllllveeeeeeeeeee *merda che ritardo assurdo lol*
Anyway, awwww le spogliarelliste liofilizzate *^* ho qualche dubbio sul mio orientamento sessuale :')
Che dire, se non sono morta dalle risate leggendo questo capitolo allora non morirò mai xD ti giuro che rileggendolo ho riso lo stesso dall'inizio alla fine x'D ottimo lavoro u.u
Ora penso che ascolterò PFUDOR (per chi non la conosce e in particolare per easter s anche se non mi conosce lol, ASCOLTATELA, LA AMERETE) e fisserò il soffitto pensando ai nostri discorsi sugli unicorni *sguardo complice quanto quello di Spongebob*
Besitos e al prossimo capitolo! :3
Unicorno Lidja<3

14/02/14, ore 18:24

mamamamama ... le spogliarellisteeee! *salta addosso a Jim per rubargli il flacone prima di rendersi conto che ci sono le telecamere  deve recensire*
Geniale. Geniale. Geniale.
GENIALE.
è la cosa più GENIALE che abbia letto da tempo. Io ti sposo anche subito, ma solo se mi dici DOVE hai preso quel flacone *-*
Vanessa è Grelle! Grelle è Melmatt, Melmatt è Ubik, Ubik è everything, quindi i Pinkly Smooth sono Ubik, quindi Melmatt quindi AAAAAAAH Melmatt forevvaaaah! By the GerardMikeyWay ho finito di leggere Ubik ... ed è la seconda cosa più GENIALE che abbia mai letto. Davvero. Lo amo. è fantastico. Ora tutto ha un senso e la mia vita è degna di essere vissuta.
SPOGLIARELLISTEEEE
Eeee dopo Melmatt, Jimmevin e altre slashate varie ... finalmente la ZAMMY!
oppure no xD
Buon San Valentinooooo che è diventata la mia festa preferita da quando mi hanno regalato un peluche di unicorno *-* non so se trapela dalla recensione tutta la supergioia e delizia che questo regalo mi ha portato *-*
Bien, vado a rubare a Jim il flacone ♥
Easter Ubik S ♥
P.S.  questo capitolo è MELMAAAAAAATT!

14/02/14, ore 15:38

Ahahahahahahahahahahahahahah come farei senza i tuoi cap!?!?! Mi sei mancata!!! Ahahahahahahahahahah sto ancora senza fiato!!!! X'D ahahahahahah ti adoro! Al prossimo, e non sparire più ti prego!! ❤❤❤

14/02/14, ore 13:18

Ciao! Ahahahahahahah!
Che ridere!
Senti è possibile avere uno di quei flaconcini ma con dentro i sevenfold liofilizzati?!
Povero Cionnino sempre scambiato per un elfo o un bambino, jhon ti capisco a me chiedono ancora se sono maggiorenne!!!
Mi immagino troppo Brian che sclera come una donnicciola per il topo!!!
Jimmy.......pazzesco!!! Geniale!!!
La notte è giovane ha ragione!

*compare da una nuvola profumata di lavanda*
Buonasera, finalmente mi sono decisa a recensire anche io ^^ Devo dire che ho amato davvero questo capitolo *_* a parte il fatto che, dopo averlo letto, riletto, ri-riletto, ri-ri-riletto ed aver riso come una dannata ogni volta, mia mamma è entrata in camera pensando che sua figlia avesse chissà quali problemi mentali XD Mi è piaciuta ogni parte di questo racconto stravagante e assolutamente geniale, ma più di tutto ho adorato la parte della rissa (per la quale stimo tantissimo Danielle) e i mitici trip floreali! Se adesso inizierò a fumare lavanda sarà tutta colpa vostra D: Quindi complimenti, è stato uno spasso leggerlo! *___*
A presto (^^)/

In ritarto. Di nuovo. Mi odi, lo so.
Comunque, ciaooo!!
Credo proprio che andrò a fare un viaggio in Inculandia prima poi, magari dopo la maturità, non si sa mai vado ad incontrare i sevenfold.
Certo ci vuole culo ad incontrarli in mezzo a un campo di mele, proprio in culo all'inculandia! (Oddio che ho detto)
Certo che Brian sempre molto gentile ed educato eh, un gentiluomo non c'è che dire...testa di ca...cioè, che bravo ragazzo!
Ok ora, aiutami a smettere di ridere perchè insomma, LA LAVANDA!! Ahahahahah oddio la lavanda! Aiuto! Ahahahahah non ce la faccio! Insomma solo Jimmy può fumarsi la lavanda! O mamma ahahahah!
Ok, ricomponiti Rossana!
*si schiarisce la voce* si allora, torniamo seri (ma non farmi ridere). Bastardi loro che non pagano il viaggio alle ragazze! Avidi! Però insomma quei poverini ne passano di tutti i colori, quasi quasi per questa volta li perdono. Solo per questa volta.
Però alla fine, riescono a corrompere Jimmy...CON LA LAVANDA! Ahahahah no seriamente non riesco a smettere di ridere! La lavanda! Ahahaha non ce la faccio! Ahahah
Ok ok basta (ahahahahahah la lavanda ahahahah) non so perchè ma prevedo guai, mha.
Però lo sai che io mi affido al tuo genio quindi, illuminami!
Ancora scusa per il ritardo, sono una persona orribile, però ti mando un grandissimo bacione!
Matarrais!!

Oh myyyy...!!
Voglio dire... solo voi due potevate trovare un allevamento (?) di mele a Milano, muahuahaua!! xD
Ok, ho capito che non posso parlare proprio io che ho il senso dell'orientamento di un criceto ubriaco, ma... ahah, siete fortissime! xD
E poi cavoli, mi piace il cross over con Idiot's got talent e la partecipazione di Stonwell! :3
Comunque sia, Jimmy, non ci si fa corrompere per un po' di lavanda!! è.é ahah, genio! xD
Lo ammetto, ho riso come una scema... ma come fare diversamente?! Brava come al solito! Non vedo l'ora di leggere del concerto e d voi due che spuntate fuori dalla valigia con un *Tadaaaaan!*, eheh! Farete molto piacere a Syn... ceeerto, come no! Solo se gli regalate un po' di lacca e qualche pacco di cereali a forma di orsetti colorati! u.u Mi raccomando, eh!
Ahah, alla prossima darling!
Witch ^-^
Ps: "Guarda che non ti picchio solo perché sei una donna".... non dico altro, ahahahah!!! xD
Pps: Che sconsiderata, quasi dimenticavo... complimenti anche a Ester S, caspita!! Very very gooood job! U_U
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 12:56 pm)

e ovviamente la co-autrice del capitolo si presenta a recensire dopo secoli di ritardo perchè ... tutte le prime donne arrivano tardi, che diamine *sventola i capelli in modalità "swishhh"* *-*
non c'è nulla da dire, siamo troppo brave e geniali e modeste, e c'è un girone all'inferno per chiunque affermi il contrario xD un giorno tutti i posteri conosceranno le nostre avventure/insuccessi geografici v.v perchè LA ROCCIA è lontana e nascosta, e noi siamo solo due povere bambine smarrite e e e e e vado a sminuzzare lavanda e a mischiarla con gli effluvi della candela al cioccolato *-* noi e i Sevenfold siamo davvero un'accoppiata perfetta, tra me, Jimmy e la lavanda, le risse tra te e i chitarristi, il Santo Sanders e Johnny il Nostro Re *-* dobbiamo scrivere capitoli a quattro mani più spesso xD
bene, torno a fumare e a discutere con la mia coscienza (if you know what I mean xD) del significato profondo della vita v.v
addio amourr :3
Easter in preda ai fumi della lavanda S

Ahahahahahahah direttamente da idiot's got talent con tanto di padella stonewell!?!?! Ahahahahah che meraviglia!! XD mi fai morire!!! Ahahahah :'D lavanda uh?!?! Bene bene... Tutti in giardino a sminuzzare la pianta della nonnaaaaa 😁 al prossimo cara :3

:') awww la lavanda ...
Anyway, bellissimo capitolo come sempre, rido ancora ahahhahaha x'D
Molto bella, leggermente in ritardo, ma ne è valsa la pena! :3
Well, ora ti saluto!
Besitos
Lidja<3

Per quanto tu poss essere in ritardo, io sarò sempre più in ritardo di te.
In ogni caso, CIAO!
Ok questo capitolo non me l'aspettavo, pensavo fosse un capitolo su un ennesima data del tour e invece c'è questo prototipo di tentativo di attentato (fai finta di aver capito cosa ho scritto)
Ma perchè è sempre Johnny quello che passa i guai? Cosa, solo perchè è piccolo tenero allora può essere preso di mira da chiunque?? Povero piccolo Johnny. Però dai se l'è saputa cavare, anche perchè questo Felix non è che fosse proprio una minaccia imminente eh ahahah.
Ora, deco dire che quella parte dove hai scritto "dal sedile davanti, Matthew si stava dilungando con Brian su argomenti che costerebbero a questa fanfic il raiting rosso, e che per questo motivo l’autrice si rifiuta di trascrivere, lasciando spazio alla vostra perversa immaginazione" devo ammettere che la mia immaginazione si è data mooolto da fare, e continua ancora, non si ferma! Anche perchè la mia mente malata shippa bratt e quindi non ho potuto resistere (mhuhahah)
Quel dialogo tra Felix e il pilota è proprio in stile non sense, che più non sense di così non si può. Quindi, complimenti!
Per non parlare poi dell'Inculandi! Ahahahah sto ancora ridendo ahahah non ce la faccio! E il bello è che alla fine tutto questo casino si scopre che questo attentato è stato fatto per delle fottutissime noccioline! Ah Felix sarà anche vero che non ci sono più gli ostaggi di una volta, ma neanche tu mi sembri un terrorista professionista eh! Ahahah aiuto sto ancora ridendo, fermatemi! Ahahaha
Ok si ora che abbiamo deciso di atterrare in Inculandia (complimenti per il nome davvero...oddio ora scoppio a ridere di nuovo ahahahah), Johnny torna dai suoi amici e cosa scopre? Che gli stavano già preparando il funerale! E devo dire che Brian nel ruolo di "funeral planner" ci sta davvero bene!
Insomma, come fai ad avere certe idee?? Le sogni la notte o è proprio la tua mente che è così malvagia da partorire questi capolavori? In ogni caso complimentoni come sempre!
Adesso un bel concerto in Inculandia ci sta secondo me, però la storia è tua, quindi stupiscimi!
Il capitolo è sritto davvero bene, niente errori, niente orrori, ma insomma che te lo dico a fare ormai lo sai che ti adoro!
Scusa ancora per il ritardo ma quest'anno è un inferno :/
Ora, credo di averti rincoglionita abbastanza per cui me ne vado prima che debba essere presa anche io in ostaggio da te.
Un bacione!
Matarrais!

E il mio papino si improvvisò tecnico, schioccò le dita, disse "Internet" e internet fu v.v
E questo capitolo è semplicemente stupendo xD  cavolo cavolo cavolo quanto ho riso?! Ma quanto? L'Inculandia del Nord è un lampo, macchè, un lampone di genio con la L maiuscola v.v e Felix von Krapfen ha tutta la mia stima per la perenne ricerca delle Salty Nuts xD Il povero Cionnino non viene considerato molto nemmeno come ostaggio, Gates si conferma come perfetto Funeral Planner e l'aereo sta per atterrare in allegria in Inculandia del Nord xD
e nel prossimo capitolo ... diciamo che lo aspetto con ansia ♥
ma grazie per i ringraziamenti (?), le me è everywhere, e la mia aura divina ovviamente non può che ispirare chiunque v.v
e beh, è la stessa old story in fin dei conti, quindi ti saluto ♥
addio, Easter S
p.s. And the story woulnd't be the same without a dwarf xD

Ahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah epico!!!! Genio!!! Tu sei un genio cara mia!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahah ahhh datemi dell ossigeno vi prego non riesco più a respirare!!! Ahahahahhahahahah :'''''''D ripeto, sei un genio!!! ❤ Al prossimo, non vedo l ora ❤

02/12/13, ore 00:19

Ommioddio io amo i System *-* e Serj è fantastico xD bene, anche questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e cio accadra' ora alle ore 00.16!! A dopo! Lidja

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]