Se c'è un posto nel tuo cuore
di Jess1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/13, ore 14:58

ehii eccomi qui come promesso...
l'inizio non è male: una ragazza con una difficile situazione in famiglia, con due migliori amiche, che non è molto popolare a scuola e un ragazzo che la infastidisce ma che vuole lei....
come storia è carina... ora continuo a leggere...
solo un consiglio: cerca di usare più nomi inglesi , non usati in italia ... renderebbe più l'idea di trovarsi in un ambiente anglo-sassone!!
però fai come vuoi... ora vado avanti con la lettura.. baci xx

Ho letto la rua storia, scrivi bene, non ci sono grandi errori il fatto è che di storie così ne ho lette a bizzeffe. Louis, Harry, ls ragazza che sta con entrambi. Da come vedo impostata la storia credo che alla fine sceglierà Louis. Mi dispiace dirti che mi fermerò qui perché oltre che ho tipo 10 storie da seguire e già non me le ricordo di mio questa storia è banale, l'ho letta e riletta, io stessa ne ho scritta una così. La mia fa letteralmente cagare però questo è un altro paio di maniche :P
Un bacio Heartless xx

Okay, sto per morire.
Ma sai che significa?
Che è da un'ora che leggo la tua storia e indovina un po'??
E' già una delle mie preferite!
Non è possibile, c'è scrivi che è una favola!
Dio, sei una bomba!
In pochi capitoli sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi e boom, ne sono innamorata!
Sei bravissima, davvero. :')
Se non è troppo chiedertelo, mi avvisi appena continui?
Grazie mille.

Eccomi di nuovo bella!
Già si sono baciati??
Oddio, sto impazzendo!
Cioè tu mi fai impazzire!
Ma è una cosa buona perché aumenti sempre di più la mia curiosità.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, chi sceglierà, sapere se Louis è innamorato (ma penso che lo sia), tante cose!
Vado subito a leggere il 5°.

Baci

29/05/13, ore 20:33

Eccomi, ahaha!
Ma in che casino si è cacciato quello?!
Oddio, muoio!
LOL.
Qui abbiamo un Tomlinson che si sta innamorando, eheh!
Ed lei?
La sua Giulietta?
Ed Harry?
Sarà il rivale giusto? (capitan ovvio).
Beh, l'unica cosa che posso fare è farti mille complimenti su quanto scrivi bene e continuare a leggere.
Ci vediamo al 4° baby, ciauu.

29/05/13, ore 20:28

Oddeooo!
Ma che cosa dolce sono quei due?!
Lei è un po' timorosa e diffidente nei confronti di Louis, ma lui sembra davvero il tipico ragazzo che farebbe girare la testa a tutti!
Ommioddio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il tempo!
Sto impazzendooo!
Ok, ok, calma.
Ok, corro a leggere il 3°.
Sei bravissima, mi sto intossicando con questa storia.

29/05/13, ore 20:21

Ciaooo!
Sono passata come ti avevo promesso e sono rimasta contentissima!
Scrivi bene e sono felice di leggere qualcosa scritto bene. ù.ù
Mi interessa molto e vorrei sapere come prosegue, infatti ora corro subito a leggermi il 2° capitolo.
Già l'inizio mi piace, quindi immagina che reazione avrò quando leggerò tutti gli altri!

29/05/13, ore 17:11

Questa FF mi piace veramente tanto! :D
Specialmente come è scritta: si capisce ogni parte del discorso e nulla è lasciato al caso.
Chissà chi è stato a dare il numero a Louis? Boh :)
Sono curiosa di vedere come si sviluppa e si evolve la storia! :D
Un bacio,
xoxo JessicaHarry

bellissimo è molto appassionate nn vedo l'ora che continui un bacione Giusi

Eccomi qua c:
mi hai chiesto una recensione,
e la prima volta che ho letto
la storia me ne sono davvero
innamorata, è davvero bella
e ti prende.
Spero continuerai presto c:
ps: ti ho messa fra le preferite!

eccomi quaa !! scusami ma ho avuto davvero troppo da fare, la storia è molto bella anche se è solo all'inizio !! sono molto curiosa di vedere come continua quindi aggiorna presto, mi piace il fatto che i protagonisti siano normali diciamo, non so perchè ma la storia costruita in questo modo mi piace molto !! continua presto complimenti
xxx
Eva.

ps: aspetto che passi da me se ti va xx

Eccomi qui a lasciare una recensione come promesso, scusami tanto se non sono riuescita a passare prima, ma non avuto tempo:(
Comunque ora sono qui e ti dico semplicemente bravissima! La storia mi piace parecchio, sei orginale e scrivi molto bene! Complimenti non ho nulla di negativo da dirti, ancora una volta brava! :)) Anche se, devo ammettere, amerei di più la FF se l'antagonista non avesse il mio stesso nome:') hahahahahahahahahahaha Sto scherzando, tranquilla;) Ora mi dileguo, (se ti va passi a leggere e a lasciare una recensione alla mia FF? la trovi nel mio profilo;) ) ....Ancora una volta BRAVAAA!
Un bacio,

-Blue

bellissima storia devi continuarla!!!!Sn curiosa,un po' cm Clio.Voglio sapere se alla fine Elettra si fidanza con louis o con harry e ki dei 2 "uscirà" dalla sua vita!!!!

Oddiooooo *-* ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo?! *piange*
è a dir poco... oddio non so nemmeno cosa dire perchè è davvero meraviglioso!!
Sono contenta di aver letto la tua storia e sono ancora più contenta che non è ancora finita :')
E poi... WOOOHOOO! La prima recensione di questo capitolo è la mia xD
Ok, ho sclerato per un attimo xD
Davvero, spero continuerai presto perchè è davvero bella!
Un fortissimo abbraccio,
xX F.

06/05/13, ore 21:44

La situazione Harry Elettra e Louis mi intriga molto, mi piace tantissimo come scrivi e già lo sai. Ad ogni passo che leggo mi innamoro sempre di più di questa storia perciò non posso smettere di leggerla.
Complimenti :)
Un bacio!